Dai l'anticipo del venerdi e troppo brutto, gia c'e' il wrestling e la pallavollo se mi mettono la partita di basket non so mai cosa vedere. E poi l'anticipo del venerdi non da mai grande spettacolo per le squadre e per il pubblico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardi il wrestling???dado88 ha scritto:Dai l'anticipo del venerdi e troppo brutto, gia c'e' il wrestling e la pallavollo se mi mettono la partita di basket non so mai cosa vedere. E poi l'anticipo del venerdi non da mai grande spettacolo per le squadre e per il pubblico.
Mi piace e bello da guardare poi ti attira per me ormai e diventato come una soap.goldsun ha scritto:Guardi il wrestling???![]()
![]()
Pensavo guardassi solo sport veri; che delusione![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Sono curioso di vedere chi si lamenterà...
Mp1 ha scritto:E' il weekend giusto x proporre il basket-day....e noi c'è lo gustiamo![]()
Biramarro ha scritto:IO!!non danno la partita della Premiata Montegranaro
![]()
Bravo, hai indovinato.Imbriagon ha scritto:Speriamo che non sia solo perchè non c'e il calcio, ma ne dubito fortemente.![]()
Volevo dire a Imbriagon la stessa cosa; mi hai rubato le parole di bocca.gigio82 ha scritto:Bravo, hai indovinato.
Guarda, comunque, che il Basket-day viene fatto una tantum solo perchè il pomeriggio di Sky, non essendoci in pratica niente altro, è privo di avvenimenti in diretta. E poi sarebbe improponibile rifarlo in una domenica in cui c'è la Serie A di calcio (che toglierebbe spettatori).
Ti riferisci a Roma immagino, perché la Virtus vera, quella storica, quella di Bologna la danno alle 16,30Gisko77 ha scritto:Mannaggia la virtus la danno alle 12:00, l'orario più scomodo per me
![]()
![]()
![]()
Se una domenica con la serieA fanno una cosa del genere, la mia tv sara su Sport2 per tutta la giornata (tranne alle 17.10 per vedere i golgigio82 ha scritto:Bravo, hai indovinato.
Guarda, comunque, che il Basket-day viene fatto una tantum solo perchè il pomeriggio di Sky, non essendoci in pratica niente altro, è privo di avvenimenti in diretta. E poi sarebbe improponibile rifarlo in una domenica in cui c'è la Serie A di calcio (che toglierebbe spettatori).