Terlizzi6 ha scritto:
E che ne sai tu se la Lega vuole tornare in chiaro? Secondo me è una tattica per ottenere più soldi da SKY, dai retta a me.
Non sapevo che tu avessi emissari in Lega basket
Comunque la Lega può avanzare pretese di ottenere più soldi finchè vuole, tanto fino a che ci sarà un solo compratore (Sky) sarà sempre quest'ultimo a stabilire il prezzo. E' una legge dell'economia (ma forse questo non lo sai, viste le considerazioni che facevi sulla convenienza di trasmettere la Serie B dello scorso anno e puntualmente considerate assurde...

)
Terlizzi6 ha scritto:
tanto paghi lo stesso pur di non vedere niente o al massimo repliche degli eventi sportivi di tanti anni fa.
Su questo avrei forti dubbi
Terlizzi6 ha scritto:
Ma non ti lamenti mai? Un motivo ci sarà.
Un motivo ci sarà?
Ti spiego cosa potrei guardare se, per caso, la Serie A di basket non dovesse più andare su Sky (a parte che, come detto, le possibilità sono veramente remote):
Sabato sera: ci sarebbe comunque la Serie A di calcio, o la Liga spagnola, oppure quello che Sky proporrà per riempire il palinsesto depauperato dal basket.
Domenica ore 12: ci sarebbe comunque un'ampia scelta di sport invernali su Eurosport (gia adesso difficilmente riesco a vedere la partita di mezzogiorno tra Novembre e Marzo).
Domenica sera: ci sarebbe comunque la Serie A di calcio, o la Liga spagnola, o la NBA su Sportitalia, oppure quello che Sky proporrà per riempire il palinsesto depauperato dal basket.
Senza considerare che le partite di basket che andrebbero (condizionale d'obbligo) sarebbero visibili solo su RaiSport+ (che a casa mia posso ricevere solo con Skybox).
Non mi sembra proprio che senza basket "pagherei lo stesso pur di non vedere niente o al massimo repliche degli eventi sportivi di tanti anni fa"
Terlizzi6 ha scritto:
Sono quelle che scrivi tu. Basta gia il fatto che tu creda che il basket italiano non verrà più trasmesso da Sky per scelta dell'emittente.
E qui ho gia detto tutto...

Visto che c'è chi crede alle favole.
Terlizzi6 ha scritto:
.. e paghi lo stesso come un pollo da spennare...
Mi pare di aver gia detto (e credo anche a te) che i miei soldi li spendo come pare a me e non come pare a te.
E poi chi ha detto che levano qualcosa?