[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Noi gia stavamo pensando al futuro, infatti gia le tre partite li avevano elencate cmq sono queste.

12.00 Sport2;16:9;HD1
Scavolini PU-AJ Milano
18.45 Sport2
Lottomatica RM-Eldo CE
21.00 Sport2
Pallacanestro CT-MPS

Grazie della riposta e scusate se non avevo letto. Quindi questa settimana tutte di domenica?

Saluti

Mi chiedo se Bonfaderci farà qualche partita visto che adesso è passato a SKY...fino adesso mi sembra abbia fatto solo Servizi x SkySport 24...

Villans'88 ha scritto:
Mi chiedo se Bonfaderci farà qualche partita visto che adesso è passato a SKY...fino adesso mi sembra abbia fatto solo Servizi x SkySport 24...
Bella domanda, io non credo. Pero mi piacerebbe molto ha SportItalia ha fatto vedere quanto e preparato.

Gianmarco Pozzecco, sara una delle voci della stagione per SkySport. Dm sarà presente a Cantu.

Fonte: SkySport24

dado88 ha scritto:
Gianmarco Pozzecco, sara una delle voci della stagione per SkySport. Dm sarà presente a Cantu.

Fonte: SkySport24
questa volta sei arrivato tardi... lo avevano anticipato già da ieri :D :D :D
Cavolo ho passato una notte sapendo una notizia di basket che dado non sapeva... sono tutto emozionato :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao

Oggi alle 23.00 su Sport24 il reso conto della prima giornata del campionato di basket con Dejan Bodiroga e Hugo Sconochini come ospite

Imbriagon ha scritto:
Ma skysport 24 darà spazio al basket anche domani ? Magari nel pre-serale ?
Non lo so, stasera guardo lo guardo, e vedo se dicono qualcosa su domani. Ma non ci credo tanto, forse verso le 14 ci sara uno dei commentatori di sky per dire due paroline sulla giornata.

Ieri sera nell'intervallo di Cantù-Siena hanno presentato il Poz come nuovo acquisto della squadra di opinionisti sky ed hanno presentato la nuova trsmissione del Martedì alle 20.30 R&B. Finalmente dopo anni torna un magazine dedicato interamente al basket, nella prima puntata ci sarà un servizio dedicato al Gallo e ai suoi primi passi nel mondo NBA sicuramente non me lo perderò, grazie sky.

X il prox Week-End le partite trasmesse saranno:
Fortitudo - Roma sabato alle 21:00
Olimpia Milano - Virtus Bologna alle 12:00 anche in HD
Anglico Biella - Teramo alle 21:00
D'accordo sulle prime due ma c'era anche un interessante MPS Siena - Benetton Treviso...vale il concetto di dare visibilità anche alle più piccole...è la fregature delle 3 partite da scegliere...peraltro immagino Domenica sera tra Inter - Roma e Biella - Teramo cosa sceglierà lo spettatore medio di Sky...

Villans'88 ha scritto:
D'accordo sulle prime due ma c'era anche un interessante MPS Siena - Benetton Treviso...vale il concetto di dare visibilità anche alle più piccole...è la fregature delle 3 partite da scegliere...peraltro immagino Domenica sera tra Inter - Roma e Biella - Teramo cosa sceglierà lo spettatore medio di Sky...

Partita casalinga della Fortitudo al sabato sera... chi l'avrebbe mai detto?:D
Ormai sembrerebbe una tradizione. Ma stavolta, visto che domenica sera c'è, appunto, Inter-Roma, direi che può andare bene!
Bene anche la scelta di Milano-Virtus, poi era abbastanza prevedibile che la terza partita fosse tra due squadre non-top (almeno come numero di tifosi), ma ci può stare. Intanto aspetto però la prima partita su SKY dei cugini neo-promossi di Ferrara (quest'anno un derby in più ;) )!

Villans'88 ha scritto:
Per la serie... è impossibile accontentare tutti.:D

goldsun ha scritto:
Per la serie... è impossibile accontentare tutti.:D

Be nn è che sono incavolato x la scelta di Sky,anzi...Roma - Inter la guarderanno tutti gli abbonati...anzi almeno la mia Virtus alle 12 di domenica mi da l'opportunità di godermela in santa pace senza fare zapping continuamente tra un evento e l'altro...certo è ke il Basket deve sempre farsi da parte quando c'è il Calcio...Roma - Badalona di Eurolega spostata dal 29 al 30/10 solo xchè il 29 gioca la Roma...scelta di buonsenso ok,però essere sempre quelli che dicono sì...senza parlare ke quelli del calcio negano l'olimpico alla nazionale di Rugby...

Villans'88 ha scritto:
Roma - Badalona di Eurolega spostata dal 29 al 30/10 solo xchè il 29 gioca la Roma...scelta di buonsenso ok,però essere sempre quelli che dicono sì...
Secondo te la Lottomatica avrebbe più spettatori giocando in contemporanea con la Roma o senza altre concomitanze?
E cosa pensi che serva fare muro contro muro, evitando di spostare la partita?
E ci perderebbe di più a farlo, il calcio o il basket?
Villans'88 ha scritto:
senza parlare ke quelli del calcio negano l'olimpico alla nazionale di Rugby...
Quelli del calcio non negano niente, visto che l'impianto è del CONI ed è questo che stabilisce di non concedere l'uso di una struttura (e di un campo) stra-utilizzata in stagione dal calcio, con il rischio di rovinare seriamente il terreno di gioco.

strepto ha scritto:
Partita casalinga della Fortitudo al sabato sera... chi l'avrebbe mai detto?:D
Attenzione, questo non e un anticipo scelto da Sky ma si sarebbe comunque giocato sabato per indisponibilità del palazzetto (non so per cosa) la domenica pomeriggio, infatti anke con il vecchio la partita di questo turno era programmata di sabato.

@gigio82: Il CONI aveva dato il permesso di fare giocare la nazionale allo stadio Olimpico ma aveva dato scelta alle due società di calcio (Lazio e Roma), alla fine la gara di questo novembre si giocherà allo stadio Olimpico di Torino;)

dado88 ha scritto:
Attenzione, questo non e un anticipo scelto da Sky ma si sarebbe comunque giocato sabato per indisponibilità del palazzetto (non so per cosa) la domenica pomeriggio, infatti anke con il vecchio la partita di questo turno era programmata di sabato.

@gigio82: Il CONI aveva dato il permesso di fare giocare la nazionale allo stadio Olimpico ma aveva dato scelta alle due società di calcio (Lazio e Roma), alla fine la gara di questo novembre si giocherà allo stadio Olimpico di Torino;)
Propongo Dado come addetto stampa ufficiale di digital-Sat e Forum per il basket e rugby... è imbattibile e Giosco e satred avrebbero più tempo per il resto.:D :D :D

A parte il concetto detto da Dado88 ti ricordo che l'Italia del Rugby ha + volte giocato al marassi di Genova,quindi non capisco dove sta il problema...
è ovvio che la Lottomatica in questo modo faccia + spett giocando al giorno dopo,solo ke nn trovo giusto piegarsi sempre al calcio...:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso