[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
è ovvio che la Lottomatica in questo modo faccia + spett giocando al giorno dopo,solo ke nn trovo giusto piegarsi sempre al calcio...:D :D
Vabbè, se la soluzione di piegarsi al calcio è vantaggiosa per entrambe le società, non vedo proprio perchè non bisogna farlo.

luke jervis ha scritto:
sabato e domenica alle 23 sono in replica le partite delle 20,30 su skysportextra

Questa è una bella abitudine che dovrebbero mantenere.

R&B è la più grande schifezza che sky abbia mai prodotto, un insulto a chi ama questo sport. Mezz'ora di sti truzzoni che fanno una musica orrenda mischiati con qualche scampolo di basket, vista così è una trasmissione che dovrebbe andare su MTV non su Sky Sport. Si salva solo la conduttrice che è una bella figliola, per il resto è uno spreco di tempo; sky ha una squadra che segue il basket assolutamente eccezionale, vedere Flavio Tranquillo (per me il miglior giornalista sportivo italiano) costretto a fare il gradasso, relegato a una macchietta di 30 secondi è un insulto.

Ma dico io ci vuole tanto a fare una trasmissione stile vecchio "Overtime"? Metti quella bella figliola a condurre con Flavio e Buffa in studio e in mezz'ora parli di Serie A, Eurolega, NBA ed NCAA facendo vedere Hilights e quant'altro, non mi pare un impresa impossibile. Evidentemente credono che chi segue il basket sia solo una massa di decelebrati che va in giro con l'I-Pod a sentire sti 4 negroni, che tristezza...

Bè il basket NBA s'identifica nello stile HIP-Hop così come le nuove generazioni di cestisti...comunque chiamarli 4 negroni...vabbè non voglio dare lezioni di moralità a nessuno,giudicati da solo...
X quanto riguarda il programma sono d'accordo nel dare + spazio a Flavio Tranquillo e Buffa...nn si può dare un giudizio dopo la prima puntata...mi aspetto come te migliorie fin dalla prox...
Ognuno mette nel proprio i-Pod quello ke vuole,ebbene si anche a noi decelebrati a cui piaciono sti 4 negroni...

Ma si dai non volevo offendere nessuno e sicuramente non era una affermazione di sfondo razzista, Fabri Fibra lo chiamerò biancone ok?

Il succo del discorso è che uno sport che dovrebbe essere il secondo più popolare in italia non ha una rubrica di approfondimento settimanale da anni, adesso che ne arriva una, 15 dei 30 minuti sono sprecati nel far vedere video musicali (che a ME personalemnte fanno schifo). Vorrei vedere se a Mondo Gol facessero vedere 30 minuti di Eminem (è bianco almeno non mi danno del razzista) che cosa succederebbe? Perchè il basket deve sempre essere trattato così non lo capisco e mi fà incavolare non poco, soprattutto pensando alle tante persone competenti che hanno e che non sfruttano.

Io invece vorrei sapere che cacchio gliene dovrebbe fregare agli appassionati di basket del videoclip delle Pussycat Dolls...

Io sono controcorrente il programma mi e piaciuto tantissimo, poi e riuscito pure a fare guardare il programma a mio fratello che non gli piace il basket (invece adora RnB) Posso capire che i video oppure le canzoni non possono piacere, il programma e ben fato.;) Ovviamente questo e una mia impressione, poi dal nome ci poteva capire che si trattava di una cosa simile.

romanodel73 ha scritto:
non mi piace...anzi è una gran cacata... meglio il vecchio Overtime!

Come ho già detto ha bisogno di miglioramenti,nel corso delle puntate...
Passando a cose + concrete Sky e Lega Basket hanno ufficializzato le partite in diretta fino alla 8° Giornata,le quali sono anche visibili su Digital Sat...
Bella copertura sia delle due bolognese ke delle altre grandi...anche il sud è ben presente con Caserta e Avellino + volte presenti...
quello ke nn capisco è Roma - Siena alle 17 di Domenica 16/11...un errore o c'è un particolare motivo???

Villans'88 ha scritto:
Sky e Lega Basket hanno ufficializzato le partite in diretta fino alla 8° Giornata,le quali sono anche visibili su Digital Sat...
Bella copertura sia delle due bolognese ke delle altre grandi...

Bella copertura, davvero. Benissimo per le bolognesi, ci sono anche partite fondamentali della neopromossa Ferrara! :icon_bounce:
Fateci caso, le partite in casa della Fortitudo sono ancora una volta al sabato sera! Allora è proprio un tormentone!!! :lol: :lol: :lol:

Villans'88 ha scritto:
quello ke nn capisco è Roma - Siena alle 17 di Domenica 16/11...un errore o c'è un particolare motivo???
Domenica 16/11 alle 20.30 è in programma il derby Roma-Lazio.
Non so perchè non possano giocare di Sabato, però...

dado88 ha scritto:
Attenzione, questo non e un anticipo scelto da Sky ma si sarebbe comunque giocato sabato per indisponibilità del palazzetto (non so per cosa) la domenica pomeriggio, infatti anke con il vecchio la partita di questo turno era programmata di sabato.

@gigio82: Il CONI aveva dato il permesso di fare giocare la nazionale allo stadio Olimpico ma aveva dato scelta alle due società di calcio (Lazio e Roma), alla fine la gara di questo novembre si giocherà allo stadio Olimpico di Torino;)
Fossi romano sarei in****atissimo con i club di calcio: essendo torinese, non posso che godere nell'attesa di andare all'Olimpico a vedere Italia vs Argentina ;)

gigio82 ha scritto:
Domenica 16/11 alle 20.30 è in programma il derby Roma-Lazio.
Non so perchè non possano giocare di Sabato, però...
Secondo me c'è lo zampino di Sky.
Credo che abbiano pensato che Roma vs Siena possa far da traino al derby capitolino, ed han pensato bene.
Tra l'altro molto meglio un match alle 17 (o alle 18) che alle 21...

so veramente incavolato.... ma non potevano fare Roma-Siena alle 12.00 cosi uno poteva anche andare all'Eur???? invece a quell'ora non sono uno non può andare al Palazzo ma non si vede nemmeno la partita perchè si sta andando allo Stadio...so pazzi!!!!!!!!!!!!!

Si effettivamente per chi va allo stadio con buon anticipo e per evitare il traffico, niente partita ahivoi...

Terza giornata del campionato italiano maschile di basket di Serie A, con tre match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport 2.

Primo incontro da seguire, Carife Ferrara-Benetton Treviso. Il gruppo di Mahmuti, reduce dalla sconfitta subita nel match contro Siena del turno precedente, farà visita alla squadra di Ferrara, ancora a 0 punti in classifica. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 sabato 25 ottobre alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Domenica 26 ottobre doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale.
Si comincia alle ore 12.00 con la sfida tra l’Eldo Caserta e l’Armani Jeans Milano. Dopo essersi fatta rimontare più di 20 punti e aver perso la sfida di domenica scorsa contro la Virtus, l’Olimpia cerca una vittoria sul parquet del PalaMaggiò. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre-partita dalle ore 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

La terza giornata di Serie A si chiuderà in serata con il match di Bologna tra La Fortezza e la Snaidero Udine. I padroni di casa, vittoriosi al DatchForum domenica scorsa, ospiteranno la squadra di Caja, ancora senza successi in questo inizio di stagione. Palla a due alle ore 21.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 e pre partita dalle 20.30. Il match La Fortezza Bologna-Snaidero Udine sarà trasmesso per la prima volta anche in Super Definizione su Sky Sport HD. Le immagini, visibili su Sky Sport HD 2 (canale 208), native in definizione standard, saranno convertite per offrire una migliore qualità rispetto al segnale originale.

Inoltre, martedì 28 ottobre, terzo appuntamento con il nuovo magazine settimanale dedicato alla pallacanestro, R&B: “Rhythm & Basket”, che racconterà con immagini e musica tutto il basket italiano ed internazionale.
A condurre il programma l’ex vj Mirela Kovacevic, affiancata da Gianmarco Pozzecco. R&B: “Rhythm & Basket” è in onda ogni martedì alle 20.30 e alle 23.00 su Sky Sport 2.
Questa la programmazione della 3^giornata del Campionato Italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport, in diretta esclusiva:

Sabato 25 ottobre
Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 CARIFE FERRARA-BENETTON TREVISO
Sky Sport 2
Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 26 ottobre
Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 ELDO CASERTA-ARMANI JEANS MILANO
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Franco Casalini, bordo campo Alessandro Mamoli

Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 LA FORTEZZA BOLOGNA-SNAIDERO UDINE
Sky Sport 2 e Sky Sport HD 2
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Quarta giornata del campionato italiano maschile di basket di Serie A, con tre match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport 2.

Il primo incontro vedrà di fronte a Bologna la Fortitudo,che riceverà al PalaDozza la visita della Solsonica Rieti. Entrambe hanno 2 punti in classifica, frutto di due sconfitte e una sola vittoria. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 sabato 1 novembre alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30. Il match verrà trasmesso anche in Super Definizione su Sky Sport HD. Le immagini, visibili su Sky Sport HD 2 (canale 208), native in definizione standard, saranno convertite per offrire una migliore qualità rispetto al segnale originale.

Domenica 2 novembre doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale. Si parte alle ore 12.00 con la sfida tra l’Armani Jeans Milano e la Premiata Montegranaro. Contro una delle sorprese della passata stagione, l’Olimpia cerca al Forum il riscatto e, soprattutto, la vittoria, per uscire dalla crisi che l’ha portata a subire ben quattro sconfitte consecutive fra campionato ed Eurolega. In classifica milanesi con 2 punti, mentre Montegranaro è a quota 4. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre-partita dalle ore 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

Il quarto turno di Serie A si concluderà in serata all’Adriatic Arena di Pesaro, con la Scavolini Spar opposta alla La Fortezza di Bologna. 2 i punti conquistati fin qui dai pesaresi, che proveranno a fermare la marcia dei bolognesi, che comandano la graduatoria a quota 6, in compagnia di Montepaschi Siena e Lottomatica Roma. Inizio match alle ore 21.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 e pre partita dalle 20.30. Anche questo incontro verrà trasmesso in Super Definizione su Sky Sport HD 2 (canale 208).

Inoltre, martedì 4 novembre, nuovo appuntamento con il magazine settimanale dedicato alla pallacanestro, R&B: “Rhythm & Basket”, che racconta con immagini e musica tutto il basket italiano ed internazionale.

A condurre il programma l’ex vj Mirela Kovacevic, affiancata da Gianmarco Pozzecco. R&B: “Rhythm & Basket” è in onda ogni martedì alle 20.30 e alle 23.00 su Sky Sport 2.

Questa la programmazione della 4^ giornata del Campionato Italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport, in diretta esclusiva:

Sabato 1 novembre
Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 FORTITUDO BOLOGNA-SOLSONICA RIETI
Telecronaca Paola Ellisse, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 2 novembre
Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 ARMANI JEANS MILANO-PREMIATA MONTEGRANARO
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 SCAVOLINI PESARO-LA FORTEZZA BOLOGNA
Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso