Flask
Digital-Forum Platinum Master
Se vederli significava averli commentati da Lauro fidati agostino, meglio così 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi mettere sempre il mutoFlask ha scritto:Se vederli significava averli commentati da Lauro fidati agostino, meglio così![]()
dado88 ha scritto:La parola "mai" per dei diritti tv non la si dovrebbe usare. Il vero problema è che la FIBA vende i diritti dei europei e del mondiale in un'unico pacchetto per più anni, poi bisogna vedere cosa ne pensa anche la Federazione Italiana che spesso davanti alla telecamere di Sky si mette a fare mille complimenti e ha telecamere spente dice chiaramente il contrario.
E' vero anche che la legge dice che le semifinale e la finale deve andare in onda in chiaro ma le legge non indica la diretta, quindi si potrebbe fare come per il SeiNazioni oppure aspettare il 2012 quando Sky potrà comprare i diritti anche per il chiaro e trasmettere le partite della nostra nazionale su Cielo
Villans'88 ha scritto:Io sinceramente questa grande considerazione della Rai nei confronti della nazionale del basket nn me la ricordo,anzi...nel 1999 fu costretta a rimediare trasmettendo semifinali e finali dell'europeo vinto dagli azzurri (ovviamente solo xkè vi è la legge altrimenti...),dopo ke tutto l'evento era andato su Tele+ ( Tele+,non stiamo parlando di Sky...)nel 2001 mi ricordo la differita deimatch alle 23 su Raitre,nel 2005 usciti gli azzurri nn hanno mostrato + nulla...nel 2007 forse la finale + bella degli ultimi anni andata in onda a mezzanotte su Rai2...Le olimpiadi???sfido io,almeno quello visto ke siamo arrivati all'argento, x altro in molti match interrotti da collegamenti con altri sport,necessari avendo solo un canale a disposizione e nn parliamo degli ultimi europei oscurati fino ai quarti e trasmessi in differita di giorni...
Villans'88 ha scritto:Cmq Anakin le azzurre agli europei contano tre medaglie,quindi il 6° posto estivo nn è il migliore risultato di sempre,ma il migliore dell'ultima decade...
Villans'88 ha scritto:Cmq troppo facile dare la colpa solo alla FIP,quando gli stessi Mass media danno sempre e solamente spazio al calcio,il contrario di quello ke accadeva nei decenni precedenti...
Nel 2004 me lo ricordo una buona copertura da parte della Rai, ma il torneo si giocava in Oriente quindi con i orari mattutini e ovviamente la Rai ha coperto per bene il torneo con dirette su RaiDue e RaiTre per coprire i buchi mattutini del palinsestoAnakin83 ha scritto:Io me le ricordo in diretta anche degli Europei e dei Mondiali diciamo dal 1998 al 2004... anche le prime fasi le partite degli azzurri! Forse ricordo male ma chiaramente alcune me le ricordo proprio!
Vero mondiale del 2006, non del 2004Villans'88 ha scritto:State parlando del mondiale del 2006 giocato in Giappone dove la Rai mostrò i match dell'Italia al mattino ( mi ricordo la sveglia mattutina x vedere Basile gettare via la qualificazione contro la Lituania![]()
)e lì la Rai fece una buona copertura
STRA-D'ACCORDOVillans'88 ha scritto:potete dirmi quello ke volete ma la Rai ha sempre gestito male gli azzurri,risultati o meno,basket e nn solo senza parlare delle telecronache di Lauro...
mi dici cosa c'entra buffa con il basket italiano??Flask ha scritto:Possibile che non ci sia in nessuna partita?
sì ma se commenta poche partite NBA figuriamoci il basket italianoFlask ha scritto:Buffa centra con lo sport mondiale![]()
Scusa, ma cosa c'entra Buffa con le Final Eight di Coppa Italia?Flask ha scritto:Nell'articolo del portale non citano Buffa tra le voci per il commento. Possibile che non ci sia in nessuna partita? Avrebbe dato un quid in più![]()