No, dice che ci sono voci di un possibile sbarco in Italiapoi chissà. Dunque quel tweet dell'auterovole tvsportsmarket accenna al possibile lancio di una tv di aljazeera in italia?
Per me se entrano devono garantir si minimo 8 canali...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, dice che ci sono voci di un possibile sbarco in Italiapoi chissà. Dunque quel tweet dell'auterovole tvsportsmarket accenna al possibile lancio di una tv di aljazeera in italia?
Per me se entrano devono garantir si minimo 8 canali...
se questo fosse vero "Sky ha rinunciato quest'anno alla Liga per una differenza di 600.000 euro (la richiesta era di 10 milioni a stagione)" questi dirigenti andrebbero presi ed appesi ad un muro davvero eh...AL Jazzera non fa' alleanze o prende tutto o niente, a ragione, che senso ha allearsi e poi non avere poteri decisionali... Visto che Fulvio Bianchi viene seguito nel forum, leggere l ultimo spy calcio farsi un opinione sulla confusione che regna
Sei tu disinformatoPitch ha preso i diritti dal 2012 al 2015.
https://twitter.com/TVSportsMarkets/status/311809473423482880
Utenti appena iscritti che scrivono a utenti affidabili e competenti che sono disinformati , ma in questo forum che sta succedendo![]()
Più probabile sul DTT , alleata con Mediaset
Fenomeno preoccupante
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sei tu disinformatoPitch ha preso i diritti dal 2012 al 2015.
https://twitter.com/TVSportsMarkets/status/311809473423482880
si questo e vero pero se avranno liga e permer anno qualcosa di importante se poi possno avere anche NBA e maseter 1000 secondo me non sara poco cmq se entrno sarno opion di sky e medaset premum magari anche con 2\3 canali in charoPer me se entrano devono garantir si minimo 8 canali... Per me più no che si' il motivo principale sono le condizioni economiche del paese, della recessione anche ella pay, già' dimostrato con Dahlia aveva Nfl e altri sport ma non anno retto economicamente tre player.
-
1) Se Al Jazzeera (BeIn Sport) vuole entrare nel mercato dalla prossima stagione potrebbe offrire (se li rileva da Pitch) solo Liga e Premier,
2) Vi pare plausibile per Al Jazzeera entri davvero sul mercato come tv o come option solo con questi diritti e nel momento di peggior crisi economica da trent'anni a questa parte in Italia?
Piccolo OT scusate ma non so dove scriverlo visto che il topic sul calcio estero è chiuso.
Ieri ho notato che Stoke - Aston Villa aveva anche il fantastico commento inglese. E' stato un errore oppure è ritornato il commento originale da tempo e io me ne sono accorto in ritardo?
Certo che la Premier è tutta un'altra cosa con quell'audio.
Piccolo OT scusate ma non so dove scriverlo visto che il topic sul calcio estero è chiuso.
Ieri ho notato che Stoke - Aston Villa aveva anche il fantastico commento inglese. E' stato un errore oppure è ritornato il commento originale da tempo e io me ne sono accorto in ritardo?
Immagino sia stato un errore. Oppure la partita andava live anche in UK e non c'è stato bisogno di togliere la traccia audio ENG, non ho la certezza su questo.
Io invece, ogni volta che mi sintonizzo su una partita di Premier League, ho in basso a sinistra il numero della mia smart card a video e non ha nessuna intenzione di levarsi nemmeno andando su altri canali. Devo resettare il decoder per non vederlo più, fino a che non mi rimetto sulla PL e di nuovo torna.
SKY: non crakko la PL, non pirato le partite. Datemi tregua!![]()
2) No , dovrà entrare come partner di una delle due paytv italiane. Al momento sembra più probabile una alleanza con Mediaset sul DTT
è allucinante questa cosa,tra altro anche se metti una cosa registrata rimane impresso il numero della smart card..
sei anche disinformato,pitch ha preso i diritti della liga dal prossimo anno,quindi informati prima