[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AL Jazzera non fa' alleanze o prende tutto o niente, a ragione, che senso ha allearsi e poi non avere poteri decisionali... Visto che Fulvio Bianchi viene seguito nel forum, leggere l ultimo spy calcio farsi un opinione sulla confusione che regna
se questo fosse vero "Sky ha rinunciato quest'anno alla Liga per una differenza di 600.000 euro (la richiesta era di 10 milioni a stagione)" questi dirigenti andrebbero presi ed appesi ad un muro davvero eh...:5eek:
In ogni caso se proprio Sky dovesse fare una scelta tra Premier e Liga farebbe bene a riprendersi la prima anche e soprattutto perchè la Premier spesso gioca quando gli altri campionati sono fermi, perciò colmerebbe anche quel vuoto di palinsesto (cosa che questi dirigenti dovrebbero arrivare a capire...)_

Per me se entrano devono garantir si minimo 8 canali... Per me più no che si' il motivo principale sono le condizioni economiche del paese, della recessione anche ella pay, già' dimostrato con Dahlia aveva Nfl e altri sport ma non anno retto economicamente tre player.
si questo e vero pero se avranno liga e permer anno qualcosa di importante se poi possno avere anche NBA e maseter 1000 secondo me non sara poco cmq se entrno sarno opion di sky e medaset premum magari anche con 2\3 canali in charo

ho letto un articolo sul web in cui si afferma che fra aprile e maggio verrà presa la decisione fianle sui diritti della premier. al jazeera sembra abbia un vantaggio sulle concorrenti. mi auguro che sky non perda al premier che è il mio campionato preferito e farei subito un downgrade se perdesse i diritti eliminando calcio e sport.

Ricapitoliamo i fatti noti:
1) La pay tv in Italia ha perso negli anni 2011 e 2012 una barcata di clienti, Mediaset ha dimezzato le tessere attive e Sky ha perso circa 180.000 clienti (dati ufficiosi)
2) Pitch International ha rilevato i diritti di Liga fino alla stagione 2014/15 inclusa e della Premier per il triennio 2013/14, 2014/15, 2015/16
3) Sky ha acquistato i diritti per la Bundesliga fino alla stagione 2014/15 inclusa.

quindi:
- Se Al Jazzeera (BeIn Sport) vuole entrare nel mercato dalla prossima stagione potrebbe offrire (se li rileva da Pitch) solo Liga e Premier, e sarebbe un investimento a perdere, sia se entrasse come Option che come nuovo operatore Tv, perché pochissimi utenti sottoscriverebbero questa opzione (non meno di 10 euro al mese, vedi Francia);
---> Vi pare plausibile per Al Jazzeera entri davvero sul mercato come tv o come option solo con questi diritti e nel momento di peggior crisi economica da trent'anni a questa parte in Italia?

Con questo non voglio dire che automaticamente Pitch venderà o svenderà i diritti Premier a Sky, ma che per pensare davvero a un ingresso di un nuovo operatore bisogna attendere almeno il prossimo bando dei diritti per la serie A (a partire dalla stagione 2015/16 alla stagione 2018/19) per i quali potrebbero esserci molte novità come si è letto anche dagli articoli su Digital Sat, dalla messa in onda solo di alcune partite (modello Premier) alla vendita per Prodotto e non per piattaforma (come per Champions ed EL), novità che potrebbero cambiare di molto il panorama. Sempre che nel frattempo Mediaset non decida di aver perso abbastanza soldi con Premium e chiuda la baracca..

Ad oggi gli unici fatti noti, sono quelli scritti sopra, il resto è solo una pletora di speculazioni più o meno fondate.. :) relax!

-
1) Se Al Jazzeera (BeIn Sport) vuole entrare nel mercato dalla prossima stagione potrebbe offrire (se li rileva da Pitch) solo Liga e Premier,
2) Vi pare plausibile per Al Jazzeera entri davvero sul mercato come tv o come option solo con questi diritti e nel momento di peggior crisi economica da trent'anni a questa parte in Italia?

1) No , offrirà altri eventi sportivi importanti che non hanno ne Sky ne Mediaset Premium.
2) No , dovrà entrare come partner di una delle due paytv italiane. Al momento sembra più probabile una alleanza con Mediaset sul DTT

Piccolo OT scusate ma non so dove scriverlo visto che il topic sul calcio estero è chiuso.

Ieri ho notato che Stoke - Aston Villa aveva anche il fantastico commento inglese. E' stato un errore oppure è ritornato il commento originale da tempo e io me ne sono accorto in ritardo?

Certo che la Premier è tutta un'altra cosa con quell'audio.

Piccolo OT scusate ma non so dove scriverlo visto che il topic sul calcio estero è chiuso.

Ieri ho notato che Stoke - Aston Villa aveva anche il fantastico commento inglese. E' stato un errore oppure è ritornato il commento originale da tempo e io me ne sono accorto in ritardo?

Immagino sia stato un errore. Oppure la partita andava live anche in UK e non c'è stato bisogno di togliere la traccia audio ENG, non ho la certezza su questo.
Io invece, ogni volta che mi sintonizzo su una partita di Premier League, ho in basso a sinistra il numero della mia smart card a video e non ha nessuna intenzione di levarsi nemmeno andando su altri canali. Devo resettare il decoder per non vederlo più, fino a che non mi rimetto sulla PL e di nuovo torna.
SKY: non crakko la PL, non pirato le partite. Datemi tregua! :laughing7::lol::lol:

Raramente capita

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

è capitato anche con la F1 !!

Immagino sia stato un errore. Oppure la partita andava live anche in UK e non c'è stato bisogno di togliere la traccia audio ENG, non ho la certezza su questo.
Io invece, ogni volta che mi sintonizzo su una partita di Premier League, ho in basso a sinistra il numero della mia smart card a video e non ha nessuna intenzione di levarsi nemmeno andando su altri canali. Devo resettare il decoder per non vederlo più, fino a che non mi rimetto sulla PL e di nuovo torna.
SKY: non crakko la PL, non pirato le partite. Datemi tregua! :laughing7::lol::lol:

è allucinante questa cosa,tra altro anche se metti una cosa registrata rimane impresso il numero della smart card..

2) No , dovrà entrare come partner di una delle due paytv italiane. Al momento sembra più probabile una alleanza con Mediaset sul DTT

Difficile che entra come partner al massimo entra come canali options/pay-tv opition su Mediaset o Sky (oppure su entrambe)

Probabilmente solo perchè era trasmessa in differita e se lo saran dimenticato. In quelle trasmesse live non l'ho mai trovato..

sei anche disinformato,pitch ha preso i diritti della liga dal prossimo anno,quindi informati prima

Tu oltre ad essere disinformato sei maleducato e pure un troll perchè non si possono fare 71 post uguali senza aggiungere il minimo contributo alle varie discussioni
Purtroppo il forum è sempre più pieno di utenti altamente incompetenti che aggiungono pura una bella dose di maleducazione.
Dio salvi la lista ignorati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso