[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in tempi non sospetti l'avevo detto di un possibile ritorno della bundesliga,speriamo in un accordo in anche per la premier
saluti

posto che la premier spero non manchi.. ancora tutti convinti che la bundesliga sia solo un ripiego visti i risultati di Champions? quanto ai campionati esteri ho letto su espresso.it http://espresso.repubblica.it/dettaglio/b-e-murdoch-scoppia-la-pace/2204674 qualcosa che potrebbe essere interessante (anche se condito da strafalcioni) per noi tutti... magari con qualche formula e in qualche modo troveremo i campionati esteri su tutte le piattaforme? in fin dei conti premium e sky hanno utenze diverse... premium da molto a medio costo.. sky da tanto a caro prezzo ma con tanti servizi aggiuntivi (skygo bene o male fa il suo anche se puo migliorare... ; il mysky è una gran bella comodità... ; io da ex abbonato premium la differenza la vedo anche su questi servizi addizionali)

Oggi su Sky hanno detto che faranno vedere fino a 6 partite di Bundesliga ogni giornata.

prendere la bundesliga al posto della premier è come se la juve cedesse vidal per prendere nocerino

Bisogna vedere se verrà aggiunto alla premier o se sarà un ripiego, in questo caso sarebbe una perdita grave...

Certo,rimanesse la premier,sarebbe una grande aggiunta,ma in caso contrario... Alla fine oltre il bayern di guardiola che probabilmente chiuderà il campionato a dicembre,e il borussia dortmund che senza Gotze è comunque indebolito,che altro c'è da guardare? Non ditemi Schalke e Bayer 04 che tanto se giocano col eintracht o col mainz non le guarda nessuno...

il bello del calcio internazionale sono i big match,poi proprio quelle che ho citato sono partite che ho visto e che mi hanno davvero annoiato,avrò avuto sfiga! comunque il mio era un discorso da fare in generale,io poi guardo pure quelle figurati,seguo pure il leeds in championship....però non sono sicuramente gare che danno hype diciamocelo.

Certo,rimanesse la premier,sarebbe una grande aggiunta,ma in caso contrario... Alla fine oltre il bayern di guardiola che probabilmente chiuderà il campionato a dicembre,e il borussia dortmund che senza Gotze è comunque indebolito,che altro c'è da guardare? Non ditemi Schalke e Bayer 04 che tanto se giocano col eintracht o col mainz non le guarda nessuno...

Ragazzi però non esiste solo la lotta per il campionato.
Esiste la lotta per l'Europa, per la retrocessione (con tanto di spareggio di fine stagione tra terz'ultima della Bundesliga e la terza della Bundesliga 2) e un sacco di classiche tedesche.

Anche una partita come Borussia Dortmund - Schalke 04, derby della Ruhr, è affascinante e imperdibile per gli amanti del calcio.

Tra l'altro la lotta per il campionato è attualmente un problema di tutte le nazioni. Prime tra tutte la nostra dove non vedo grandi differenze, visto che la Juve continua a rinforzarsi e le altre ad indebolirsi.

In più la Bundesliga regala la più alta media gol dei campionati più importanti. Secondo me le singole partite vanno viste lasciando da parte la classifica.

Poi ovvio che Sky perda tantissimo senza Premier. :doubt:

Altro che Premier o Liga!!
Nella Bunde si gioca il calcio migliore e bello.
Brava e fortunata Sky...

Ieri sera Compagnoni , durante la telecronaca di Borussia-Real di Champions , ha ribadito più volte che Sky trasmetterà le prossime due stagioni di Bundesliga , descrivendolo come il campionato nazionale più entusiasmante e qualitativo d'europa.
Dalle sue parole si intuiva che molto difficilmente su Sky si vedranno altri campionati esteri europei , oltre appunto la Bundesliga....

A questo punto direi che la Premiere League ha l' 1% di probabilità , la FA cup lo 0,1% , la Liga lo 0,01% di essere trasmesse la prossima stagione su SKY....Insomma , come disse Cocciante in una famosa canzone "Era già tutto previsto..."

prendere la bundesliga al posto della premier è come se la juve cedesse vidal per prendere nocerino
OT beh, l'anno scorso nocerino fece 10 goal (0 rigori) e vidal quest'anno ha fatto 8 goal (4 rigori). :D
poi è vero che quest'anno nocerino ha fatto ben poco. :)
da milanista non prenderei mai vidal, ma aspetterei un momento migliore per nocerino.
scusate, chiudo l'ot definitivamente.

sulla bundesliga... speriamo non diventi come il campionato spagnolo, ovvero che a natale ci sia già il vincitore e la seconda squadra a 40 punti a fine campionato. è vero che ci sono le lotte per le coppe, il secondo posto, la ucl, l'el, però rimane sempre diverso come spirito.
il livello del calcio italiano si è sicuramente abbassato, ma ancora oggi si lotta per il posto in ucl, per i preliminari, i posti in el. l'anno scorso lo scudetto si è deciso con il derby di milano, a 2 giornate dalla fine.
con i pareggi di bilancio, vedremo come si comporteranno le squadre delle altre federazioni e, soprattutto, se il livello comincerà ad essere più o meno al pari per tutti (anche se dubito).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso