[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incompetente e fortunata, visto che la bundesliga l'avevano tagliata e l'hanno ripresa solo perchè sarà difficile avere la premier
ah beh perchè Caressa ieri sera ahahahhahahahahahhaha ma per piacere lo scorso anno quando io e altri due o tre dicevamo che la bundesliga era a più interessante erano tutti infogati con la Liga ora casualmente va bene un anno fa no! ma per piacere....

ah beh perchè Caressa ieri sera ahahahhahahahahahhaha ma per piacere lo scorso anno quando io e altri due o tre dicevamo che la bundesliga era a più interessante erano tutti infogati con la Liga ora casualmente va bene un anno fa no! ma per piacere....
ognuno tira l'acqua al suo mulino
con i pareggi di bilancio, vedremo come si comporteranno le squadre delle altre federazioni e, soprattutto, se il livello comincerà ad essere più o meno al pari per tutti (anche se dubito).
questa storia del fair play finanziario per ora la vedo solo sulla carta...

talmente tanta acqua al proprio mulino che ho visto la faccia di Paolo Rossi quando gli hanno chiesto sulla bundesliga se era il miglior campionato...

Il calcio inglese resta il più bello e affascinante di tutti secondo me e non saranno due partite straordinarie (con due vittorie ottenute anche e soprattutto per la condizione fisica migliore dimostrata da Borussia e Bayern, merito forse della sosta invernale che consente ai giocatori di presentarsi più freschi alle partite ad eliminazione diretta) delle due più grandi squadre tedesche a farmi cambiare idea, senza scordare poi che se Goetze e Lewandoski passeranno al Bayern Monaco i bavaresi avranno tutte le carte in regola per dominare il campionato e spaccarlo in due, lasciando gli altri a spartirsi i posti per l'Europa e per la salvezza. A questo punto meglio Premier League e Liga, dove ci sono molti più campioni che in Germania peraltro ripartiti su più squadre e non tutti concentrati in una sola squadra.

Che poi Sky tiri l'acqua al proprio mulino per far credere di offrire il meglio del meglio è anche normale e comprensibile, ma non vuol dire che la gente debba abboccare alla loro propaganda commerciale.

Che poi Sky tiri l'acqua al proprio mulino per far credere di offrire il meglio del meglio è anche normale e comprensibile, ma non vuol dire che la gente debba abboccare alla loro propaganda commerciale.
a tal proposito, c'è pure il sondaggio sulla gazzetta. :D
http://www.gazzetta.it/sondaggi//pages/gazzetta/d_12045.jsp

comunque quoto gpp anche sul calcio inglese. secondo me rimane il più bello e il più bilanciato.
seguono a ruota, imho, bundesliga e liga spagnola, anche se per interesse personale, seguo molto più di tutti, la serie a nostrana.

talmente tanta acqua al proprio mulino che ho visto la faccia di Paolo Rossi quando gli hanno chiesto sulla bundesliga se era il miglior campionato...

una faccia tipo questa?
9063662-buffo-giovane-uomo-beeing-stupito-e-sorpreso.jpg

Ha me sembra che i 3 camionatti estri (premer liga e budesiga) abbno tutte e 3 da un bel pezzo deciso il camione e che ci sia in tutte e 3 la lotta pre la CL e la salvezza quidi la bundeliga non e per niette il cmpionato migiore ma il 3 campionato pre belzza daviti sepre preme e liga anche se in liga ci sono fior di camioni

Ieri sera Compagnoni , durante la telecronaca di Borussia-Real di Champions , ha ribadito più volte che Sky trasmetterà le prossime due stagioni di Bundesliga , descrivendolo come il campionato nazionale più entusiasmante e qualitativo d'europa.

Premesso che io adoro la Bundesliga, che è il mio campionato preferito, e che sono contento del suo ritorno, potrebbero evitare da ora in avanti di trasformare la Bundesliga nel campionato dei sogni. O almeno spiegare perchè quando lo hanno perso hanno fatto spallucce, definendola non una grande perdita visti gli ascolti.

Ovvio che i giornalisti non c'entrano nulla o quasi, ma ormai sembrano più televenditori che altro.

Infatti.....anche negli spot di TL / Antenna 3 Lombardia la "Liga" viene definita il pù bel campionato del mondo!De gustibus.
Comunque per me "England forever"!

Infatti.....anche negli spot di TL / Antenna 3 Lombardia la "Liga" viene definita il pù bel campionato del mondo!De gustibus.
Comunque per me "England forever"!
inghilterra e germania per quanto mi riguarda ma lo dico gia dallo scorso anno questa cosa....poi anche quelli che per un paio di risultati tennistici hanno paragonato la bundesliga alla liga... patetici... in spagna quei risultati sono la normalità negli altri campionati sono casi sporadici

Il calcio inglese resta il più bello e affascinante di tutti secondo me e non saranno due partite straordinarie (con due vittorie ottenute anche e soprattutto per la condizione fisica migliore dimostrata da Borussia e Bayern, merito forse della sosta invernale che consente ai giocatori di presentarsi più freschi alle partite ad eliminazione diretta) delle due più grandi squadre tedesche a farmi cambiare idea, senza scordare poi che se Goetze e Lewandoski passeranno al Bayern Monaco i bavaresi avranno tutte le carte in regola per dominare il campionato e spaccarlo in due, lasciando gli altri a spartirsi i posti per l'Europa e per la salvezza. A questo punto meglio Premier League e Liga, dove ci sono molti più campioni che in Germania peraltro ripartiti su più squadre e non tutti concentrati in una sola squadra.

Gusti...a me la Premier non mi ha mai entusiasmato!Poi devo dire che neanche la Bunde non è che mi attirava molto,ma credo che dopo quest'anno e' uno dei campionati piu' attraenti...

sky ci sta vendendo pasta e fagioli(bundesliga)e ce la vuole far passare come caviale(premier league)perche pensa che noi siamo dei fessi

e poi il prossmo anno la bundeslga sara ancora meno eqilbrata dato che il borussia ha preso i mgiori pezzi in attco ha fvore del baren

e poi il prossmo anno la bundeslga sara ancora meno eqilbrata dato che il borussia ha preso i mgiori pezzi in attco ha fvore del baren
hai perfettamente ragione, l'anno prossimo in germania ci sarà una squadra sola.....e dicevano come si fa a prendere un campionato dove ci sono due partite?(liga)
hanno sparso letame sulla bundesliga(caressa in primis) ed ora è ora colato, per carità non è mai stata sporcizia e neanche caviale è giusto dare alle cose la giusta importanza con equilibrio .
potrà anche essere migliore come campionato ma secondo me liga e premier attirano di più.....de gustibus

persa la premier e la liga in mano a pitch la bundesliga era l'unico campionato da poter prendere,e state sicuri che se rimaneva eurosport 2 versione scandinavia neanche la bundesliga prendevano.Poi farlo passare per il miglior campionato del mondo ce ne vuole,se sky prende il campionato albanese dice che è tra i 3 migliori campionati esistenti.

E' banale poi sta cosa di dire ci sono solo 2 squadre,una squadra,mezza squadra,un campionato non è composto solo da juve,bayern,barcellona,real,united o city,ci sono tante belle partite anche tra squadre minori,basti pensare alla ligue1 dove le partite più noiose spesso sono quelle del psg,poi ci sono tante bellissime partite fra squadre di medio-basso rango e ovviamente non solo in francia,basti vedere fiorentina-torino o napoli-cagliari giusto per non andare troppo lontani.
Allora se una tv acquista un campionato non prende solo il bayern,il barca o il psg,prende anche altre partite che magari vale la pena di guardare.

Vedete come non sono affidabili i telecronisti sky su i diritti televisivi,nel profilo facebook di Roggero gli hanno chiesto come sempre la situazione per la Premier ora lui ha risposto due giorni fa con

Non lo so, penso che lo scopriremo insieme.

Come ho detto io in qualche post fa,vedete come passano dal si al no al forse con una velocità incredibile.

Vedete come non sono affidabili i telecronisti sky su i diritti televisivi,nel profilo facebook di Roggero.
Pensa che uno ha chiesto a Roggero se trasmetterà il Mondiale under20 e lui ha detto di noi quando Sky lo ha scritto nel comunicato stampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso