[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi ho difeso scusa? Tutt'al più avrò attaccato...

Comunque lo ribadisco, in quel cambio si è perso più di un contenuto con in cambio il solo vantaggio di non dover cambiar canale (uno sforzo disumano per definizione...).
Infatti spero che col ritorno della Bundes riportino la versione NE di Eurosport 2, anche se mi sembra difficile.

Ma credo assolutamente di no,il nuovo contratto di sky è uguale a quello che aveva eurosport 2.Quindi tranne la partita delle 15.30 sono tutte uguali le partite tra sky e eurosport.E tra altro anche quelle delle 15.30 è probabile che sia la stessa

Daniele Barone a skysport24 annuncia che in estate ci saranno sorprese su altri diritti...oltre alla serie b inserita nel pack calcio :5eek:
prenderanno qualche "big" di C1 tipo gen e nap di qualche anno fa che fa molta audience?...:lol: No, perchè se si riferisce alla Premier, vista la "politica al risparmio" iniziata, ho seri dubbi

cmq chi faceva delle gran belle telecronache di bundrsliga era il giovanissimo Fabio Caressa.... Antony Ye-Bo-Ah

Ma credo assolutamente di no,il nuovo contratto di sky è uguale a quello che aveva eurosport 2.Quindi tranne la partita delle 15.30 sono tutte uguali le partite tra sky e eurosport.E tra altro anche quelle delle 15.30 è probabile che sia la stessa

Se è uguale, visto che eurosport mette a disposizione tutte le partite in streaming su eurosport player sky potrebbe adeguarsi :)

Se mi riprendono la Premier e ci attaccano la Championship giuro che mi abbono a vita :)

Scherzi a parte, le serie minori inglesi sono meravigliose da vedere. Livello tutt'altro che eccelso, ma quello è il vero calcio inglese

The Franchise ha scritto:
Infatti spero che col ritorno della Bundes riportino la versione NE di Eurosport 2, anche se mi sembra difficile.

grazie al cielo è impossibile...:laughing7:...almeno gli appassionati di tutti gli altri sport potranno continuare a vedere in HD i programmi per cui pagano e che si aspettano di vedere su Eurosport (che non è Eurocalcio...:eusa_whistle:)...:evil5: :eusa_wall:

p.s. le partite di Bundesliga del sabato pomeriggio distribuite in HD sono solo 2 (quelle prodotte per skysport1 e skysport2, versioni originali Tedesche, ovviamente)...
non solo...le partite del contratto "internazionale" (quelle che vanno sulle Tv straniere, siano esse Eurosport2 o altri network) sono esattamente le stesse per tutti...:evil5:

Attenti alle partite del PSG se Sportitalia dovesse realmente fallire

Ma mi sa che siamo vicini ecco cosa ha scritto qualche giorno fa su Twiter il Sig. Donato:
Sportitalia in vendita: entro giugno il destino dei 3 canali? L'editore ha dichiarato fallimento. Ancora nessuna manifestazione d’interesse

sportitalia credo chiuderà almeno non ci sorbiamo piu criscitiello che tornerà a fare il suo lavoro di venditore ambulante con tutto il rispetto per chi fà questo lavoro.Premier impossibile da prendere come la liga,forse la ligue 1 se sportitalia chiude

Domanda da ignorante in materia, perché qualcuno dice che Liga e premier sono impossibili? Alla fine i diritti sono ancora in ballo, quindi possono essere ancora acquistati

Domanda da ignorante in materia, perché qualcuno dice che Liga e premier sono impossibili? Alla fine i diritti sono ancora in ballo, quindi possono essere ancora acquistati

perche chi li ha in mano non li darà mai a sky,quest'ultima non li ha acquistati prima quando valevano 10,adesso che valgono 15 seconte te li acquista?no

sportitalia credo chiuderà almeno non ci sorbiamo piu criscitiello che tornerà a fare il suo lavoro di venditore ambulante con tutto il rispetto per chi fà questo lavoro.Premier impossibile da prendere come la liga,forse la ligue 1 se sportitalia chiude
Sempre lo stesso discorso mi dispiace x chi ci lavora a me

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

perche chi li ha in mano non li darà mai a sky,quest'ultima non li ha acquistati prima quando valevano 10,adesso che valgono 15 seconte te li acquista?no
D'accordo, ma se sky non li acquista difficilmente lo farà premium(per una questione di costi), si parla di al jaazera, ma se gli arabi non sbarcano in italia(che poi è tutto da vedere come entrerebbero nel mercato italiano) Pitch tiene i diritti invenduti? mi sembra un pò assurdo

D'accordo, ma se sky non li acquista difficilmente lo farà premium(per una questione di costi), si parla di al jaazera, ma se gli arabi non sbarcano in italia(che poi è tutto da vedere come entrerebbero nel mercato italiano) Pitch tiene i diritti invenduti? mi sembra un pò assurdo
Marco88 comprali tu, così sbarcherai nel mondo di Sky da magnate :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso