Così finalmente saprò cosa vuol dire avere gente che mi fa 85 domande al giorno sull'abbonamentoAhahahahahah
E poi tutti a tartassarti a chiederti un abbonamento super scontato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così finalmente saprò cosa vuol dire avere gente che mi fa 85 domande al giorno sull'abbonamentoAhahahahahah
E poi tutti a tartassarti a chiederti un abbonamento super scontato![]()
Penso che in parte sia pure colpa di CriscitielloDavvero Sportitalia sta per fallire?
Penso che in parte sia pure colpa di Criscitiello![]()
Domani alle 18 su skysupercalcio Dortmund-Bayern di Bundesliga, piccolo cioccolatino di sky come anticipo della finale di champions![]()
Eh sisupercoppa di germania !!
sky ha fatto il colpaccio, ha preso il campionato che avrà la squadra vincitrice della Champions, il campionato spagnolo risentirà molto delle performance delle due big e se perderà qualche pezzo pregiato non saranno contente le altre tv che hanno speso milioni di euro.
Sul campionato inglese sky sicuramente farà un tentativo, pitch potrebbe vendere anche il campionato a pacchetti.
Per la ligue1 non credo che interessi a sky, molto più interessante e meno costoso potrebbe essere il campionato argentino che andrebbe a coprire degli orari serali-notturni, e valorizerebbe la libertadores.
Ma è possibile che nel pacchetto siano incluse anche Zweite Bundesliga e DFB-Pokal?
si si la zweite è compresa hanno detto più volte che faranno vedere il posticipo del lunedi! La coppa invece no.
Quello che conta è il comunicato ufficiale: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33014![]()
Allora il dubbio che avevo era lecito
La DFB-Pokal comunque viene trasmessa anche da ARD e ZDF