chi io? no assolutamente no mi Limito solo a Dire quel che si dice su Sky Sport 24 e Leggendo Digital SatSei il responsabile della programmazione Sky ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi io? no assolutamente no mi Limito solo a Dire quel che si dice su Sky Sport 24 e Leggendo Digital SatSei il responsabile della programmazione Sky ?![]()
MI sembra prematuro dire dove andranno tutte le partite, non escludo che ne andranno anche sui canali calcio.
su Sport ci Vanno tutte e 6 Sicure
Poco male so dove guardarla nn ho bisogno di sky per vederla alla faccia dei frignoni del pacco calcio
chi io? no assolutamente no mi Limito solo a Dire quel che si dice su Sky Sport 24 e Leggendo Digital Sat
su eurposport versione scandinava 5 gare in diretta a settimana piu gare di liga 2 con possibilità di audio originale senza sentire quelli di sky
certo che mettere marianella a commentare la bundesliga dove ne capisce meno di zero quando hai gentile che ne sà molto di piu,sta a significare che anche a lui devono far guadagnare la pagnotta.Per il prossimo anno una gara su sport e le altre tutte su calcio come quest'anno con la premier chi dice il contrario mente
sulla gazzetta c'è scritto che borussia bayern di oggi è su sky calcio 3hd...confermate?
EDIT: Scusate, ho letto nella pagina prima
quindi no streaming su goal.com?
confermo skycalcio 3 e sky supercalcio in diretta
skysport 3 in differita
come è giusto che sia! vorrei vedere che tagliamo uno streaming legale solo perchè va in diretta su skysu goal.com non saprei ma sul sito della gazzetta sarà in streaming e in diretta