[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI sembra prematuro dire dove andranno tutte le partite, non escludo che ne andranno anche sui canali calcio.

Poco male so dove guardarla nn ho bisogno di sky per vederla alla faccia dei frignoni del pacco calcio

certo che mettere marianella a commentare la bundesliga dove ne capisce meno di zero quando hai gentile che ne sà molto di piu,sta a significare che anche a lui devono far guadagnare la pagnotta.Per il prossimo anno una gara su sport e le altre tutte su calcio come quest'anno con la premier chi dice il contrario mente

Poco male so dove guardarla nn ho bisogno di sky per vederla alla faccia dei frignoni del pacco calcio

su eurposport versione scandinava 5 gare in diretta a settimana piu gare di liga 2 con possibilità di audio originale senza sentire quelli di sky

chi io? no assolutamente no mi Limito solo a Dire quel che si dice su Sky Sport 24 e Leggendo Digital Sat

Nessuno ha mai parlato di suddivisione di pacchetti ne Sky Sport 24 e tantomeno Digital-Sat :) Dire che la Bundesliga è su Sky Sport non vuol mica dire che è sul pacchetto Sport!! :)

su eurposport versione scandinava 5 gare in diretta a settimana piu gare di liga 2 con possibilità di audio originale senza sentire quelli di sky

Almeno ci fosse la possibilità di escludere l'audio di Marianella, ma per la Premiership a causa delle loro richieste non penso ci possa essere l'audio stadio e tanto meno quello in Inglese, per la bundesliga molto meglio il commento originale ( che a volte non c'è per chi ha seguito delle partite sui canali tedeschi :D ) che non capisco per nulla che sorbirsi 90 minuti di soliloqui.

certo che mettere marianella a commentare la bundesliga dove ne capisce meno di zero quando hai gentile che ne sà molto di piu,sta a significare che anche a lui devono far guadagnare la pagnotta.Per il prossimo anno una gara su sport e le altre tutte su calcio come quest'anno con la premier chi dice il contrario mente

Perché commenterà anche la Finale di Champions, semplice.

per chi non ha il pacchetto calcio replica ore 21.00 su skysport 3 :badgrin:

sul prossimo campionato credo che verrà trasmesso come la premier 6 sul pack calcio e 1 su quello sport

sulla gazzetta c'è scritto che borussia bayern di oggi è su sky calcio 3hd...confermate?

EDIT: Scusate, ho letto nella pagina prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso