[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io da oggi sono disdettato pacco sport a partite da luglio quindi seguirò queste discussioni in modo differente :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

quindi ci sono speranze che rinsaviscano? :icon_cool:

non dimenticassero anche gli atp 1000 cmq ;)

Troppo ottimismo...che fine ha fatto il catastrofismo assoluto ?

un po' come l'anno scorso, al massimo un paio di giornate e vedrete che la Liga arriverà ;)

L'estate è il periodo dell'ottimismo :D

beh, la possibile concorrenza stimola chi ha grandi capacità economiche (sky le ha); e credo che mp e sky tutto sommato anche quest'anno non si pesteranno i piedi. se per il calcio estero provassero la via già sperimentata per tutti gli altri eventi?
MP e Sky si dividono liga e premier (e nel complesso pagano di più)

sky: offerta di alto profilo (che costa quel che costa)
MP: offerta più popolare che offre una selezione (a costo più limitato)

beh, la possibile concorrenza stimola chi ha grandi capacità economiche (sky le ha); e credo che mp e sky tutto sommato anche quest'anno non si pesteranno i piedi. se per il calcio estero provassero la via già sperimentata per tutti gli altri eventi?
MP e Sky si dividono liga e premier (e nel complesso pagano di più)

sky: offerta di alto profilo (che costa quel che costa)
MP: offerta più popolare che offre una selezione (a costo più limitato)

il fatto è che non c'è concorrenza, per questo in realtà mi aspetto tutt'altro che buone notizie, al di là dell'entusiasmo sparso in giro dai fan, felice di essere smentito ovviamente...
Per ora il saldo è che rientra la Bundesliga e che salutiamo Pemier e sport americani, salvo miracoli, poi vedremo...

io aspetterei a tirare le conclusioni .....
dato che, ci sono trattative in corso per un paio di "situazioni estere".... ma non dico nulla per scaramanzia....
;)

Ecco come riattizzare e infiammare un thread che si stava lentamente ma inesorabilmente spegnendo...:D

Fiato alle trombe e....ai tromboni !! :laughing7:

finito il campionato cominciano le trepidazioni per i diritti dell'anno successivo:) attendiamo di vedere nero su bianco:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso