io aspetterei a tirare le conclusioni .....
dato che, ci sono trattative in corso per un paio di "situazioni estere".... ma non dico nulla per scaramanzia....
![]()
ah quindi e' vero..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che, ci sono trattative in corso per un paio di "situazioni estere".... ma non dico nulla per scaramanzia....
![]()
![]()
Premier e Liga, facile!![]()
Io invece penso NBA e Premiere League
quindi ci sono speranze che rinsaviscano?
non dimenticassero anche gli atp 1000 cmq![]()
Ah già... porta bene fare i catastroficiTroppo ottimismo...che fine ha fatto il catastrofismo assoluto ?
Troppo ottimismo...che fine ha fatto il catastrofismo assoluto ?
La stessa cosa che mi domandavo anch'io. Dal moriremo tutti al vivremo tutti in cosi poco tempo.Troppo ottimismo...che fine ha fatto il catastrofismo assoluto ?
Ah già... porta bene fare i catastrofici![]()
![]()
un po' come l'anno scorso, al massimo un paio di giornate e vedrete che la Liga arriverà
L'estate è il periodo dell'ottimismo![]()
beh, la possibile concorrenza stimola chi ha grandi capacità economiche (sky le ha); e credo che mp e sky tutto sommato anche quest'anno non si pesteranno i piedi. se per il calcio estero provassero la via già sperimentata per tutti gli altri eventi?
MP e Sky si dividono liga e premier (e nel complesso pagano di più)
sky: offerta di alto profilo (che costa quel che costa)
MP: offerta più popolare che offre una selezione (a costo più limitato)
![]()
L'NBA è in trattativa (altissima probabilità di riuscita), ma non fa parte di queste due situazioni estere![]()