memento80
Digital-Forum Silver Master
infatti concordo con te!In attesa di sorprese, il velo di tristezza e nostalgia è bello presente.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti concordo con te!In attesa di sorprese, il velo di tristezza e nostalgia è bello presente.![]()
infatti, ma penso che Sky sappia di dover fare ogni sforzo possibile e non per poterla riavere anche per una questione di palinsesto perchè la Premier è l'unico campionato che praticamente gioca sempre, anche e soprattutto quando gli altri sono fermi...
In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto.. Speriamo comunque nell'acquisizione della Premier da parte di sky. Sarebbe una perdita pesantissima.
In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto..
certo che, ogni tanto, anche se si facessero 2 / 3 settimane senza calcio in TV non sarebbe male
non capisco tutta l'esigenza di avere il calcio 7 giorni su 7
comunque resta solo di aspettare che facciano tutte le loro trattative ... noi possiamo fare solo supposizioni ...![]()
Per una pay-tv italiana il calcio 7 su giorni su 7 e 365 giorni all'anno è una necessità....
Giugno e Luglio le trattative di Sky saranno il tormentone estivo di questo Forum....Tu ne sarai il protagonista indiscusso , bene o male che vadano...![]()
no ma se spunti fuori e sei l'unico che ne sa qualcosa è ovvio che tutti si rivolgono a te come lo scorso anno facevano tutti con Trevisani... infatti per quanto mi riguarda ad un certo punto ha fatto solo che bene a chiudere il profilo in faccia a certa gente!allora speriamo vadano bene, altrimenti poi qui danno la colpa a me![]()
no ma se spunti fuori e sei l'unico che ne sa qualcosa è ovvio che tutti si rivolgono a te come lo scorso anno facevano tutti con Trevisani... infatti per quanto mi riguarda ad un certo punto ha fatto solo che bene a chiudere il profilo in faccia a certa gente!
appunto,solo che ora non ci saranno manco più loro visto che è stato un flop esagerato
Ci sarebbe anche Caspio , ma è più reticente ed ermetico di Max , si guarda bene dal sbilanciarsi....![]()
rimpiazzare la premier con la serie b sarebbe un ulteriore presa per i fondelli verso gli abbonati...
Io la Liga nel canale locale l'ho vista pochissimo per una serie di motivi fondatissimi.
Primo: qualità video pietosa.
Secondo: commento tecnico ancora peggiore con audio ambiente quasi del tutto assente.
Se pure quelli come me che la Liga la guardano spesso, preferiscono evitarla piuttosto che vederla così, il flop è ben presto spiegato....
In effetti, personalmente, non capisco perchè sky stia trattando la liga, la premier sarebbe una perdita grave e giustamente stanno tentando di riprenderla, ma non credo che tanta gente abbia patito l'assenza della liga in questa stagione
Hai ragione, io personalmente non ho mai seguito la liga e nemmeno la bundesliga, guardavo ogni tanto la Premier, ma guardavo a dir tanto 4-5 partite all'anno, mi piace però non la seguo più di tantoeppure dalle lamentele e "mincacce di disdetta a sky" lette su questo Forum, sembrava che la gente volesse La Liga a tutti i costi,
eppure quando è andata gratis sulle regionali ... non se l'è filata nessuno ....
alla fine, come ho sempre detto io, alla gente interessa poco dei campionati esteri ...
ma quando una cosa viene a mancare, immediatamente si lamentano ... anche se probabilmente non l'avrebbero nemmeno guardata![]()
è un pò presto per saperlo...Scusate ragazzi quante partite su 6 faranno vedere nel pack sport di bundesliga?
ma se non l'hanno ancora acquistata come si fa a sapere quante ne verranno trasmesse??Poi in caso di altri campionati(Premier,Liga) quante ne verranno trasmesse di esse?
Scusate ragazzi quante partite su 6 faranno vedere nel pack sport di bundesliga?
Poi in caso di altri campionati(Premier,Liga) quante ne verranno trasmesse di esse?