[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, ma penso che Sky sappia di dover fare ogni sforzo possibile e non per poterla riavere anche per una questione di palinsesto perchè la Premier è l'unico campionato che praticamente gioca sempre, anche e soprattutto quando gli altri sono fermi...

In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto.. Speriamo comunque nell'acquisizione della Premier da parte di sky. Sarebbe una perdita pesantissima.

In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto.. Speriamo comunque nell'acquisizione della Premier da parte di sky. Sarebbe una perdita pesantissima.

rimpiazzare la premier con la serie b sarebbe un ulteriore presa per i fondelli verso gli abbonati...

In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto..

certo che, ogni tanto, anche se si facessero 2 / 3 settimane senza calcio in TV non sarebbe male :D

non capisco tutta l'esigenza di avere il calcio 7 giorni su 7 :doubt:

comunque resta solo di aspettare che facciano tutte le loro trattative ... noi possiamo fare solo supposizioni ... :)

certo che, ogni tanto, anche se si facessero 2 / 3 settimane senza calcio in TV non sarebbe male :D

non capisco tutta l'esigenza di avere il calcio 7 giorni su 7 :doubt:

comunque resta solo di aspettare che facciano tutte le loro trattative ... noi possiamo fare solo supposizioni ... :)

Per una pay-tv italiana il calcio 7 su giorni su 7 e 365 giorni all'anno è una necessità....:D

Giugno e Luglio le trattative di Sky saranno il tormentone estivo di questo Forum....Tu ne sarai il protagonista indiscusso , bene o male che vadano...:lol:

Per una pay-tv italiana il calcio 7 su giorni su 7 e 365 giorni all'anno è una necessità....:D

Giugno e Luglio le trattative di Sky saranno il tormentone estivo di questo Forum....Tu ne sarai il protagonista indiscusso , bene o male che vadano...:lol:

allora speriamo vadano bene, altrimenti poi qui danno la colpa a me :D:D

allora speriamo vadano bene, altrimenti poi qui danno la colpa a me :D:D
no ma se spunti fuori e sei l'unico che ne sa qualcosa è ovvio che tutti si rivolgono a te come lo scorso anno facevano tutti con Trevisani... infatti per quanto mi riguarda ad un certo punto ha fatto solo che bene a chiudere il profilo in faccia a certa gente!

no ma se spunti fuori e sei l'unico che ne sa qualcosa è ovvio che tutti si rivolgono a te come lo scorso anno facevano tutti con Trevisani... infatti per quanto mi riguarda ad un certo punto ha fatto solo che bene a chiudere il profilo in faccia a certa gente!

Ci sarebbe anche Caspio , ma è più reticente ed ermetico di Max , si guarda bene dal sbilanciarsi....:laughing7:

appunto,solo che ora non ci saranno manco più loro visto che è stato un flop esagerato

Io la Liga nel canale locale l'ho vista pochissimo per una serie di motivi fondatissimi.

Primo: qualità video pietosa.
Secondo: commento tecnico ancora peggiore con audio ambiente quasi del tutto assente (sarebbe stato meglio mandare l'audio originale).

Se pure quelli come me che la Liga la guardano spesso, preferiscono evitarla piuttosto che vederla così, il flop è ben presto spiegato. Se poi aggiungiamo che in Italia il calcio giocato NON PIACE (arrivo a dire pure peggio che negli USA) abbiamo detto tutto.

Certo che la Liga, come ogni altro campionato, con commento originale e in HD è tutta un'altra cosa. Mio parere.

rimpiazzare la premier con la serie b sarebbe un ulteriore presa per i fondelli verso gli abbonati...

premesso che mi dispiace per la perdita della premier league che considero il campionato più spettacolare d'europa ma...presa per i fondelli per chi? ognuno parli per se... io preferisco il sabato pomeriggio poter scegliere tra 10 partite di serie B (magari fare zapping, mettere su diretta gol) piuttosto che essere costretto a vedere una sola partita di premier league che non scelgo neanche io come stava succedendo per la premier league e per la serie B....se poi ci aggiungiamo anche le 6 partite di bundesliga io sono più che soddisfatto

Io la Liga nel canale locale l'ho vista pochissimo per una serie di motivi fondatissimi.
Primo: qualità video pietosa.
Secondo: commento tecnico ancora peggiore con audio ambiente quasi del tutto assente.

Se pure quelli come me che la Liga la guardano spesso, preferiscono evitarla piuttosto che vederla così, il flop è ben presto spiegato....

Pienamente d'accordo con te ....
ma d'altra parte, l'hanno trasmessa GRATIS, non si poteva pretendere che ci fosse anche QUALITA' nel servizio...

al di la della qualità veramente bassa ...
c'è da dire che il fatto che La Liga abbia fatto FLOP pur essendo Gratis ... mi lascia un pò perplesso su tutte quelle "ipotetiche migliaia" di persone che si lamentavano della sua MANCANZA sulla TV a pagamento (sky)....

In effetti, personalmente, non capisco perchè sky stia trattando la liga, la premier sarebbe una perdita grave e giustamente stanno tentando di riprenderla, ma non credo che tanta gente abbia patito l'assenza della liga in questa stagione

Forse perchè chi vende è la stessa società e si cercando di addivenire ad un accordo globale ...che faccia si che Pitch Int. non rimanga con il cerino in
mano della Liga e sky che potrà dire che trasmette tutto il calcio europeo che conta

In effetti, personalmente, non capisco perchè sky stia trattando la liga, la premier sarebbe una perdita grave e giustamente stanno tentando di riprenderla, ma non credo che tanta gente abbia patito l'assenza della liga in questa stagione

eppure dalle lamentele e "mincacce di disdetta a sky" lette su questo Forum, sembrava che la gente volesse La Liga a tutti i costi,
eppure quando è andata gratis sulle regionali ... non se l'è filata nessuno ....

alla fine, come ho sempre detto io, alla gente interessa poco dei campionati esteri ...
ma quando una cosa viene a mancare, immediatamente si lamentano ... anche se probabilmente non l'avrebbero nemmeno guardata :D

Tra guardarla a pagamento dive sborsi dei aoldi e nn pochi e guardarli in chiaro in qualità infima nn potete attaccarvi a questo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

eppure dalle lamentele e "mincacce di disdetta a sky" lette su questo Forum, sembrava che la gente volesse La Liga a tutti i costi,
eppure quando è andata gratis sulle regionali ... non se l'è filata nessuno ....

alla fine, come ho sempre detto io, alla gente interessa poco dei campionati esteri ...
ma quando una cosa viene a mancare, immediatamente si lamentano ... anche se probabilmente non l'avrebbero nemmeno guardata :D
Hai ragione, io personalmente non ho mai seguito la liga e nemmeno la bundesliga, guardavo ogni tanto la Premier, ma guardavo a dir tanto 4-5 partite all'anno, mi piace però non la seguo più di tanto

Scusate ragazzi quante partite su 6 faranno vedere nel pack sport di bundesliga?
Poi in caso di altri campionati(Premier,Liga) quante ne verranno trasmesse di esse?

Scusate ragazzi quante partite su 6 faranno vedere nel pack sport di bundesliga?
Poi in caso di altri campionati(Premier,Liga) quante ne verranno trasmesse di esse?

io credo che seguiranno la linea di quest anno , 1 partita in diretta su sport + qualche replica
se non ti accontenti hai bisogno del pack calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso