[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ruggero su facebook spara a zero sul calcio italiano" Nicola Roggero Mah, sai che non seguo più il calcio italiano per il disgusto totale che mi ha provocato. Penso però che Calciopoli sia lontana, e che gli errori degli arbitri, oggi, siano appunti errori e basta"
forse è in procinto di lasciare sky?

ruggero su facebook spara a zero sul calcio italiano" Nicola Roggero Mah, sai che non seguo più il calcio italiano per il disgusto totale che mi ha provocato. Penso però che Calciopoli sia lontana, e che gli errori degli arbitri, oggi, siano appunti errori e basta"

Roggero ha sempre sparato a zero sul calcio italiano... ed anche su certe politiche di sky....

Roggero ha sempre sparato a zero sul calcio italiano...
Anche Nicolodi.
Ma è uno sparare a zero legato più al fatto che devi sempre pesare quello che dici, perché qualsiasi mezza parola a favore o contro quella squadra dà luogo a bollature poco simpatiche (anche in questo forum ne abbiamo avuto più di un esempio).
Marianella, tanto per dire, non commenta (per sua scelta) le partite di serie A per lo stesso motivo

Il discorso è anche quello che avere troppi eventi di un medesimo sport(il calcio in questo caso) da trasmettere nello stesso giorno , si fagocitano uno con l'altro in termini di audience e contatti !!
Ecco perchè sono convinto che Sky si fermerà qui nelle acquisizioni di calcio estero.....:icon_cool:

e tifoso del Torino non cedo che non segua piu il calcio italiano pero non po dire certe cose sul barcelona datto che non ce un stralcio di porova solo perche ci sono 120 sache di sangue non intficate non po sapre dele cose cosi senza del prove e un po mi sono abraitto

Qualche prova ci potrebbe essere ma il sistema omertoso della giustizia spagnola non permette di accertarlo
Finché non si avrà tutta la verità sul caso Fuentes i dubbi sullo sport spagnolo resteranno sopratutto per Barca e vari tennisti di spicco oltre ai già scoperti ciclisti ( e lo si che alcuni credono che il doping sia solo in questo sport ma la realtà e ben diversa )
Tornando in tema Marianella fara la Champions e tutti gli altri faranno i tappabuchi come successo al trio tedesco ( Nicolodi ha commentato il Tottenham quest'anno squadra per cui simpatizza )

Qualche prova ci potrebbe essere ma il sistema omertoso della giustizia spagnola non permette di accertarlo
Finché non si avrà tutta la verità sul caso Fuentes i dubbi sullo sport spagnolo resteranno sopratutto per Barca e vari tennisti di spicco oltre ai già scoperti ciclisti ( e lo si che alcuni credono che il doping sia solo in questo sport ma la realtà e ben diversa )
Tornando in tema Marianella fara la Champions e tutti gli altri faranno i tappabuchi come successo al trio tedesco ( Nicolodi ha commentato il Tottenham quest'anno squadra per cui simpatizza )
ok ma finche non vieene detta al verita uno non po spare sentanze opure dice antenzione questo e un mio pensiero

Ma c'è una sezione di questo forum dove ci si possa tenere aggiornati su nuove acquisizioni di campionati esteri da parte di sky? capisco chiudere i millemila thread che molti aprono ogni giorno, ma da qualche parte si può postare? oppure si è deciso che tale thread non deve essere aperto perchè inevitabilmente poi degenera?

Ma c'è una sezione di questo forum dove ci si possa tenere aggiornati su nuove acquisizioni di campionati esteri da parte di sky? capisco chiudere i millemila thread che molti aprono ogni giorno, ma da qualche parte si può postare? oppure si è deciso che tale thread non deve essere aperto perchè inevitabilmente poi degenera?

quando ci saranno novità sul fronte diritti sicuramente si apriranno nuove discussioni, per ora tutto fermo è ancora presto

ciao, la mia idea è questa: visto che sky di germania trasmette tutta la serie a e b tedesca , non potrebbe trasmettere anche in italia tutti e due i campionati? che ne pensate?

ciao, la mia idea è questa: visto che sky di germania trasmette tutta la serie a e b tedesca , non potrebbe trasmettere anche in italia tutti e due i campionati? che ne pensate?
ma c'è ancora chi crede che per trasmettere basta che li acquisti una sola tv per tutte le altre?:5eek::5eek::doubt:

i diritti si vendono per nazionalità non per azienda...cosi sarebbe troppo facile!
cmq la bundes ci sarà anche in italia il prossimo anno e anche una gara di zweite se non erro

La Bundesliga a quanto mi risulta sarà l'unico campionato di calcio europeo non italiano ad essere trasmesso su Sky Sport.
Fonte, lo stesso che mi diceva dell'Nba...

Anche questo, se si sapeva già, pardon ;)

La Bundesliga a quanto mi risulta sarà l'unico campionato di calcio europeo non italiano ad essere trasmesso su Sky Sport.
Fonte, lo stesso che mi diceva dell'Nba...

Allora possiamo stare tranquilli :D :D :D...visto che il tuo amico con NBA non ha detto nulla di nuovo e nemmeno del tutto vero ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso