[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però se hai una squadra preferita e la domenica pomeriggio ti piazzi davanti alla tv, comodamente nel tuo divano, e non puoi vederne la partita........
Ti viene voglia di lanciare il telecomando dal balcone!? :D
A me si.....
a me no! pensa io sono tifoso interista ,se alle 15 non posso veder l'inter non ne faccio una tragedia! mi vedo o motogp,f1, tennis, golf o serie tv! sono io che decido il meglio per me!

a me no! pensa io sono tifoso interista ,se alle 15 non posso veder l'inter non ne faccio una tragedia! mi vedo o motogp,f1, tennis, golf o serie tv! sono io che decido il meglio per me!
Beh l'Inter di quest'anno vedersela era proprio da rodersi il fegato! :D E lo dico anch'io da interista :eusa_wall:
Io comunque ho risolto aggiungendo sempre lo Sport col Ticket, così potevo vedermi sia la mia squadra preferita, o quando era una tragedia, guardarmi qualcos'altro ;)

Per la Premier League e Liga Espanola di hanno novità??

Per la Premier League e Liga Espanola di hanno novità??

No , ma l'acquisto della Bundesliga e la Serie B trasmessa su "calcio" fa pensare che Sky non acquisti altri diritti di campionati nazionali esteri
Staremo a vedere se altri Network (rai esclusa) acquisteranno i diritti di questi due campionati esteri.

No , ma l'acquisto della Bundesliga e la Serie B trasmessa su "calcio" fa pensare che Sky non acquisti altri diritti di campionati nazionali esteri
Staremo a vedere se altri Network (rai esclusa) acquisteranno i diritti di questi due campionati esteri.

uffffff :(((

Ma non dar retta a pressy. :lol:[/QUOT
un mio amico, appassionatissimo come me di premier league, è convinto che sky prenderà i diritti della premeir. io invece no!! dovrebbero quanto meno informare i clienti se almeno sono in trattativa. su una cosa siamo d'accordo col mio amico: se sky non prende i diritti si migra verso altri bouquets.

Sky , la prossima stagione calcistica , è coperta benissimo dal venerdì sera fino al lunedì sera con Serie A , Serie B e Bundesliga , se è vero che di qust'ultima trasmetterà in diretta e/o differita ben 6 incontri a week-end.
Acquisire altri campionati esteri Sky incorrerebbe nell'errore degli anni passati , cioè le troppe sovrapposizioni di partite di calcio nazionali ed estere nel week-end , con il rischio di fagocitarsi reciprocamente in termini di ascolti e di contatti.
Tenendo presente anche il grandissimo risparmio economico non acquisendo la Premiere League. E di questi tempi, con il costante calo di abbonati , non è poca cosa !!

Sky , la prossima stagione calcistica , è coperta benissimo dal venerdì sera fino al lunedì sera con Serie A , Serie B e Bundesliga , se è vero che di qust'ultima trasmetterà in diretta e/o differita ben 6 incontri a week-end.
Acquisire altri campionati esteri Sky incorrerebbe nell'errore degli anni passati , cioè le troppe sovrapposizioni di partite di calcio nazionali ed estere nel week-end , con il rischio di fagocitarsi reciprocamente in termini di ascolti e di contatti.
Tenendo presente anche il grandissimo risparmio economico non acquisendo la Premiere League. E di questi tempi, con il costante calo di abbonati , non è poca cosa !!
finalmente qualcuno che ragiona:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:

concordo! poi non credo che ci sia un fuggi fuggi da sky perchè non ha la premier! forse un po di abbonati andrà via!

concordo! poi non credo che ci sia un fuggi fuggi da sky perchè non ha la premier! forse un po di abbonati andrà via!

nessuno andrà via....l'importante per i calciofili italiani è la champions e la serie A tutta....al resto si può anche ripiegare, tipo lo stream**g
almeno io la penso così, ma credo sia la maggioranza....per questi motivi mediaset premium calcio ha la sua bella fetta di abbonati...
certo con sky uno era abitutato ad avere tutto (bei tempi), ma nessuno credo ne faccia un dramma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso