[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Sky comprasse i diritti di Premiere e Liga , avrebbe un Overbooking di Calcio al sabato ed alla domenica decisamente controproducente per se stessa !!
Lo ha già sperimentato negli anni passati , quando aveva anche il calcio russo e scozzese....

Se Sky comprasse i diritti di Premiere e Liga , avrebbe un Overbooking di Calcio al sabato ed alla domenica decisamente controproducente per se stessa !!
Lo ha già sperimentato negli anni passati , quando aveva anche il calcio russo e scozzese....

melius abundare quam deficere

E comunque... non sono mai stato un appassionatissimo di Liga, ma sbaglio o le partite soprattutto di Barca e Real le trasmettevano alle 22 il sabato e la domenica alle 20? Quelle di certo non andavano a sovrapporsi con Bundes e Premier, che hanno il grosso del programma il sabato pomeriggio-prima serata.

rispetto alla stagione 2012-2013 skycalcio o meglio il pack calcio ha in più la serieb, visto che che come campionato estero ha sempre un campionato: prima aveva la premier ora ha la bundes! Ragionando in termini puramente numerici il packcalcio nella stagione 2013-2014 è più ricco!

dal punto di vista dell'overbooking già così inserendo la B il sabato pomeriggio è pienotto, pero' è chiaro, la Premier non dispiacerebbe.. :D

melius abundare quam deficere

E comunque... non sono mai stato un appassionatissimo di Liga, ma sbaglio o le partite soprattutto di Barca e Real le trasmettevano alle 22 il sabato e la domenica alle 20? Quelle di certo non andavano a sovrapporsi con Bundes e Premier, che hanno il grosso del programma il sabato pomeriggio-prima serata.

ci sarebbe la A...

rispetto alla stagione 2012-2013 skycalcio o meglio il pack calcio ha in più la serieb, visto che che come campionato estero ha sempre un campionato: prima aveva la premier ora ha la bundes! Ragionando in termini puramente numerici il packcalcio nella stagione 2013-2014 è più ricco!

uno spettacolo proprio, poi la B è il sogno di appassionato di calcio, per quanto mi riguarda quest'anno il pack non vale neanche i 29€ del ticket semestrale

ci sarebbe la A...

Beh ma la A è "fuori concorso"... è nettamente la più vista e ha comunque la priorità.
Per la precisione, però, io stavo parlando di presunte sovrapposizioni tra campionati esteri, e al limite si richierebbe ciò solo con bundes e premier al sabato pomeriggio... dato che la liga va in altri orari... non mi risultano partite di A il sabato alle 14/15; e nemmeno la domenica alle 18.

Beh ma la A è "fuori concorso"... è nettamente la più vista e ha comunque la priorità.
Per la precisione, però, io stavo parlando di presunte sovrapposizioni tra campionati esteri, e al limite si richierebbe ciò solo con bundes e premier al sabato pomeriggio... dato che la liga va in altri orari... non mi risultano partite di A il sabato alle 14/15;
il grosso delle partite c'è alle 16 con la B in contemporanea...
e nemmeno la domenica alle 18.
c'è sky calcio show...

Per te forse. E' proprio tutta un'altra cosa invece...

Vedi sopra, ma che te lo spiego a fare?

forse ti sei fatto la domanda giusta :D
tra l'altro di calcio parlato ce n'è a volontà senza la necessità di pagare l'abbonamento a sky

cmq secondo me se non dovessero acquistare nessun altro campionato estero la prossima stagione sareebbe per me un pochino inferiore alla precedente( molto poco pero' cmq inferiore)...anche eprchè la bundes (per quanto ci vogliono dire e ridire che le due finaliste della champions erano tedesceh) e' molto inferiore alla premier secondo me...e poi il prossimo campionato inglese sara uno dei piu interssanti degli ulitmi 10 anni,visto che ci sara il nuovo chealsea di muorinho, il nuovo united del nuovo allenatore di cui non ricordo il nome ;) .D,e il city di pellegrini. poi per il resto è normale che cmq non ci saranno tanti buchi,ma cmq di calcio ce ne sara cmq da vedere quasi sempre. mq quindi visto che ho sentito che oggi sky ha presentato la nuva stagione,non cè proprio nesusna speranza per qualsiasi altro campionato esetro?....anche della russian league mi accontenterei :D ....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso