[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che il fallimento del progetto Liga sulle emittenti regionali sia del tutto dovuto allo scarso interesse del pubblico verso quel campionato. Piuttosto penso che sia dipeso dalla scarsa promozione avuta dal progetto (mi chiedo in quanti, oltre a chi frequenta i forum ed è appassionato di televisione sappia che sulle locali andavano le partite della Liga) e dalla bassa qualità con cui gli incontri sono stati trasmessi (almeno qui in Sicilia, in altre zone non so). Io stesso le prime partite ho tentato di vederle, ma vedendo le immagini in 4:3, a risoluzione bassissima e con i colori slavati ho lasciato perdere del tutto. Chissà quanti hanno fatto lo stesso.

Ecco questo è verissimo

questo é giusto per far capire che tra La SerieB e La Liga.. sicuramente in Italia fa più ascolti la B...

il fatto che la Liga sulle TV Locali, GRATIS, sia stata un Flop Clamoroso.. deriva proprio dal fatto che a parte le due sfide tra Real / Bracellona, il resto del campionato interessa a 4 gatti...
Resto dell'idea che La SerieB abbia molto più seguito :)

non è che gli ascolti della serie B quando va su sport e calcio siano granchè eh...

diciamo che tra liga e serie b è un po' una guerra fra "poveri" :D entrambe sono meno seguite di altri eventi acquistati recentemente come la F1 e l'EL (le partite con squadre italiane, of course).
ovviamente la Liga ha un "prestigio" maggiore rispetto alla serie cadetta, per ovvi motivi, però bisogna sempre valutare il rapporto "costi-benefici"... io spero almeno nella premier...

questo é giusto per far capire che tra La SerieB e La Liga.. sicuramente in Italia fa più ascolti la B...

il fatto che la Liga sulle TV Locali, GRATIS, sia stata un Flop Clamoroso.. deriva proprio dal fatto che a parte le due sfide tra Real / Bracellona, il resto del campionato interessa a 4 gatti...
Resto dell'idea che La SerieB abbia molto più seguito :)
Qualità video indecente, EPG a video, logo dell'emittente enorme e di colore arancione e giallo..come si fa a vedere una partita in queste condizioni..?
Lo so era gratis...però...!!...:sad:

Comunque tutto logico: Sky annuncia la Bundesliga e nel frattempo perde la Premier (ovviamente senza che la maggior parte degli abbonati se ne accorga). Fantastico.

rispetto alla stagione 2012-2013 skycalcio o meglio il pack calcio ha in più la serieb, visto che che come campionato estero ha sempre un campionato: prima aveva la premier ora ha la bundes! Ragionando in termini puramente numerici il packcalcio nella stagione 2013-2014 è più ricco!
paragonare la premier alla bundes è come paragonare i Rolling Stones ai Modà:laughing7:

nessuno andrà via....l'importante per i calciofili italiani è la champions e la serie A tutta....al resto si può anche ripiegare, tipo lo stream**g
almeno io la penso così, ma credo sia la maggioranza....per questi motivi mediaset premium calcio ha la sua bella fetta di abbonati...
certo con sky uno era abitutato ad avere tutto (bei tempi), ma nessuno credo ne faccia un dramma
io ne faccio un dramma si,ti ricordo che paghiamo la bellezza di 40 euro mensili e la premier è il campionato più bello al mondo
non averlo è come togliere l'NBA agli appassionati di basket

ciao a tutti, allora io non riesco a capire perchè nel giro di poco tempo si è passati da avere quasi 20 partite di calcio estero ogni fine settimana, ad vere solo la bundes. sky è passata dal (secondo me esagerato)trasmettere tantissimo calcio estero al quasi nulla. mi potete spiegare il perchè?
e molto semplice sky ha cambiato strategia e ha puntato sui grandi eventi motomondale e f1 e olimpiadi costa e non si posno piu premetre premer e liga se non ho ti piace luico mettodo e tgere il pacco calcio ho sport i disdire tutto sky e forse cambera qualcosa

Comunque tutto logico: Sky annuncia la Bundesliga e nel frattempo perde la Premier (ovviamente senza che la maggior parte degli abbonati se ne accorga). Fantastico.
infatti, ma poi veramente ridicolo e spudorato lo spot soprattutto per le dichiarazioni di vialli, uno che ha avuto l'ardire di dire che questa è la migliore offerta possibile dove c'è tutto, quando lui più di tutti ha sempre amato ed elogiato la Premier. Cosa non si per soldi eh...ah, la coerenza questa sconosciuta...:mad::5eek:

Ci sta che si voglia risparmiare o che si dichiari che la Premier non sia più seguitissima, ma allora smettiamola di elogiare l'offerta di Sky Sport (e nella fattispecie di Sky Calcio!).

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ci sta che si voglia risparmiare o che si dichiari che la Premier non sia più seguitissima, ma allora smettiamola di elogiare l'offerta di Sky Sport (e nella fattispecie di Sky Calcio!).

ma chi dice il contrario è chiaramente fazioso oltremodo a favore di Sky per 2 ordini di motivi: 1) la Premier sin dai tempi della nascita di Sky e Telepiù non è mai mancata; 2) basti guardare tutte le altre pay tv europee che si occupano di sport: tutte ce l'hanno nella propria offerta perchè stiamo parlando del campionato più visto nel mondo eh...

Anche perché hanno acquistato i diritti della Bundesliga per ovvi motivi... Ma che francamente non sono affatto giustificabili.

si ... tutto molto bello ... ma vi ricordo che le trattative per le tanto acclamate Premier e Liga sono sempre in corso ....
non diamo per scontato che siano perse ;)

ps: quest'anno c'è la Bundesliga, la cui mancanza l'anno scorso sollevò critiche, discussioni, e minacce di disdetta sul Forum ....
sono proprio curioso di vedere quante gente EFFETTIVAMENTE seguirà il campionato tedesco, che l'anno scorso sembrava indispensabile... ;)

Credo che nessuno può non essere d'accordo quando si dice che una tv come Sky deve trasmettere la PremierLeague

luca vialli che vive in inghilterra , che ama tantissimo la premier,che è ricco sfondato dif amiglia che si presta a fare l pr di sky mi fa ribrezzo

gigio82, ecco il mio piano se sky non prende la premier league che sarebbe scandaloso....la bundesliga è zero rispetto alla premier....è come se non avesse preso niente....allora toglierò il pacchetto calcio e con i soldi risparmiati mi abbonerò al nuovo bouquets che la trasmetterà.....quindi rimarrò in sky....il mio amico invece no....essendo tifoso dell'arsenal, lascerà sky e credimi sarà uno dei tantissimi....state sottovalutando la premeir....:eusa_naughty::eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso