[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82, ecco il mio piano se sky non prende la premier league che sarebbe scandaloso....la bundesliga è zero rispetto alla premier....è come se non avesse preso niente....allora toglierò il pacchetto calcio e con i soldi risparmiati mi abbonerò al nuovo bouquets che la trasmetterà.....quindi rimarrò in sky....il mio amico invece no....essendo tifoso dell'arsenal, lascerà sky e credimi sarà uno dei tantissimi....state sottovalutando la premeir....:eusa_naughty::eusa_naughty:

Basta piangere !!
Tutti sul nuovo thread "Fox Sport arriva in Italia" , questo ormai è superato dagli eventi...epocali !! :D

comunque repubblica di oggi dà quasi per certi i diritti anche della Liga su sky...però non specifica il discorso di fox sport

L'isteria totale si avra se mediaset avrá anche il terzo anno di champions lol

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

diciamo che, per chi segue le squadre più "blasonate", in genere giocano quasi sempre in anticipo o posticipo, stessa cosa per i derby e i big match...
se poi 1 volta al mese capita di domenica pomeriggio, e non è la partita che viene trasmessa su Sport, con 8€ conviene acquistare l'evento singolo ;)

Esattamente! Analisi perfetta... e calcola anche che le tre/quattro "blasonate" sono quasi ogni anno anche in Champions... quindi uno col pack SPORT si vede come minimo l'80% delle partite di campionato + tutte quelle di Champions (finchè non viene eliminata) della sua squadra del cuore: i classici due piccioni con una fava. ;)

Per essere pignoli con il ticket da 99€ 12 è il numero per andare in pari.

Questa la prima giornata

Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach
Schalke04-Amburgo
Bayer Leverkusen-Friburgo
Hannover-Wolfsburg
Hoffenheim-Norimberga
Mainz-Stoccarda
Augsburg-Borussia Dortmund
Eintracht Braunschweig-Werder Brema
Herta Berlino-Eintracht Francoforte

Bayern vs Borussia Moenchengladbach è molto interessante.

Bayern vs 'Gladbach che sarà, come da tradizione, la partita inaugurale del Venerdì sera, trasmessa anche in chiaro in Germania da ARD HD (e quindi visibile "a gratis" sul Sat - sia su Hotbird che su Astra - da chiunque riceva il primo canale della Tv pubblica Tedesca, tanto in SD quanto in HD)...:evil5: ;)

Non avendo tempo di leggere le precedenti 83 pagine vado a porvi una domanda che probabilmente sarà già stata fatta in precedenza...nelle 6 partite per weekend di Bundesliga trasmesse da Sky sapete se è compreso anche il posticipo di Zweite del lunedì sera? Vi ringrazio

Non avendo tempo di leggere le precedenti 83 pagine vado a porvi una domanda che probabilmente sarà già stata fatta in precedenza...nelle 6 partite per weekend di Bundesliga trasmesse da Sky sapete se è compreso anche il posticipo di Zweite del lunedì sera? Vi ringrazio

sì,ma di solito non lo trasmettono...

sì,ma di solito non lo trasmettono...

Non ci siamo capiti...come fa ad essere compreso se poi non lo trasmettono?? La mia domanda era questa 6 partite di Bundesliga oppure 5 di Bundesliga e 1 di Zweite?? E poi come fai a dire che non la trasmettono se l'anno scorso non abbiamo mai visto una partita di Bundesliga?? Mah

Non ci siamo capiti...come fa ad essere compreso se poi non lo trasmettono?? La mia domanda era questa 6 partite di Bundesliga oppure 5 di Bundesliga e 1 di Zweite?? E poi come fai a dire che non la trasmettono se l'anno scorso non abbiamo mai visto una partita di Bundesliga?? Mah

Già nel precedente contratto con la Bunde SkySport avrebbe potuto trasmettere il posticipo del lunedì di Zweite ma lo ha fatto in rare occasioni ( sopratutto per il 3D quando le tv tedesche hanno cominciato a produrle )
La situazione non è chiarissima su questo...in teoria i diritti ci sono ma non sono così sicuro che gli sfrutteranno...in alternativa spero di vedere 6 partite di Bundes e non 5 in modo che tutte le grandi abbiano copertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso