[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa la prima giornata

Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach
Schalke04-Amburgo
Bayer Leverkusen-Friburgo

Hannover-Wolfsburg
Hoffenheim-Norimberga
Mainz-Stoccarda
Augsburg-Borussia Dortmund
Eintracht Braunschweig-Werder Brema
Herta Berlino-Eintracht Francoforte

Le partite che IMHO potrebbero scegliere

Dopo che Fox Sport andrà su Calcio sarebbe giusto e rispettoso verso gli abbonati Sport che mandassero più di una partita estera su quel pacchetto, ma vedremo se continueranno con questa politica estremamente rigida nella suddivisione dei contenuti :)

Dopo che Fox Sport andrà su Calcio sarebbe giusto e rispettoso verso gli abbonati Sport che mandassero più di una partita estera su quel pacchetto, ma vedremo se continueranno con questa politica estremamente rigida nella suddivisione dei contenuti :)

Boh... dubito che adotteranno una nuova "strategia" diversa dall'unica partita su SPORT in settimana... anche se lo spero ;)
Più che altro credo dipenderà molto dalla decisione se rimandare o meno live su SS1 una partita di B... se così non sarà, può essere che opteranno per una di Bundes alle 15.30 + magari una la domenica sera nel "buco" delle 17/18 prima del posticipo di A.

Ultima modifica:
Sinceramente anche io sarei più propenso per l'unica partita, come fatto l'anno scorso con la Premier League. Ormai hanno adottato questa strada di penalizzare il calcio su Sport, vedi ad esempio quanto fatto con la Confederations Cup, un evento disponibile in chiaro ma che Sky riserva solo a chi ha il Calcio. Decisione stranissima ma che fa capire il modo di pensare della dirigenza attuale :)

non saprei...con questo ritorno al pack calcio più "pieno", forse qualcosa in più lo offriranno anche a chi ha sport (e per forza di cose, dovrà essere necessariamente a livello di serie B e/o Bundes, visto che non credo che sprecheranno più di 3 slots per la serie A e che i contenuti di fox sports non potranno essere riproposti dai canali a marchio skysport)...:eusa_think:
comunque, tra qualche settimana, a tempo debito, sapremo tutto...;)

Beh se la Bundes giocasse anche solo una partita alle 17.30/18 della domenica, lo spazio per mandarla live su SPORT ci sarebbe.

infatti c'è, la bundesliga gioca venerdì sera, sabato 15:30 e 18:00, domenica 14:30 e 17:00, visto che degli altri campionati non potrà passare nulla si spera che almeno di bundesliga ci siano più partite...

Beh se la Bundes giocasse anche solo una partita alle 17.30/18 della domenica, lo spazio per mandarla live su SPORT ci sarebbe.
non sempre e non su sky sport1...
+cmq lo spazio per una partita il venerdì sera,
è quello che accadeva prima che la perdessero...
una il sabato e una la domenica alle 17 su SS3(dove c'era la premier l'anno scorso) ci sarebbe...
lo spazio della premier è già occupato dagli altri sport...

ah vabbè, quelli ci sono sempre stati e lo spazio per la premier non è mai mancato

non sempre e non su sky sport1...

Infatti ho usato il condizionale: se giocasse la domenica...
E poi passi per SS1 dove ci saranno le chiacchere post-partite e pre-posticipo, ma su SS3 credo che un buco di un paio d'ore per la Bundes in diretta alle 18 lo troverebbero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso