[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi quante partite su 6 faranno vedere nel pack sport di bundesliga?
Poi in caso di altri campionati(Premier,Liga) quante ne verranno trasmesse di esse?
se come tutto il resto per evitare polemiche te ne metteranno una forse in diretta e le altre in differite ad orari impossibili sempre che te le mettano!

In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto.. Speriamo comunque nell'acquisizione della Premier da parte di sky. Sarebbe una perdita pesantissima.
non è proprio così perchè anche nel periodo natalizio la B non ha giocato in tutti i giorni in cui ha giocato la Premier (vedi 1-2gen per esempio), oltretutto poi la B ha osservato una pausa di quasi un mese subito dopo quel periodo, perciò la Premier è l'unico campionato che consente a Sky praticamente di poter sempre avere partite da trasmettere, eccettuando ovviamente giugno e luglio giocoforza...

So che è difficile dirlo ora, ma secondo voi la situazioni dei campionati esteri è come l'anno scorso? Cioè Liga e premier o vanno su Sky o non vanno da nessuna parte(quindi Premium)?

In effetti, personalmente, non capisco perchè sky stia trattando la liga, la premier sarebbe una perdita grave e giustamente stanno tentando di riprenderla, ma non credo che tanta gente abbia patito l'assenza della liga in questa stagione

maxreloaded ha scritto:
alla fine, come ho sempre detto io, alla gente interessa poco dei campionati esteri ...
ma quando una cosa viene a mancare, immediatamente si lamentano ... anche se probabilmente non l'avrebbero nemmeno guardata

io posso, come sempre e a differenza di molti altri a queste latitudini :eusa_whistle:, parlare solo ed esclusivamente per me stesso...:evil5:
personalmente, ho patito, per quelli che sono i miei gusti ed i tempi che ho da dedicare a qualche partita di campionati esteri, molto più l'assenza della Liga che non quella della Bundes e la presenza della Premier...

per quanto riguarda la questione che sulle Tv locali ha avuto poco successo, era facilmente pronosticabile...è arrivata tardi, a campionato già deciso...la qualità video è impresentabile...le telecronache poco attraenti (eufemismo, grande eufemismo...) senza nemmeno la "scappatoia" dell'audio ambiente/originale...cosa ci si poteva aspettare di più, francamente mi sfugge...:eusa_think: ;)
la conseguenza di ciò (la qualità video e le telecronache, non il fatto che il titolo fosse già deciso...quello era già scontato prima di cominciare, ad essere sinceri...), almeno per me, è che ovviamente non ci ho pensato nemmeno a guardare le partite così proposte...mentre su sky (in HD e con l'audio Spagnolo originale) qualcuna l'avrei guardata volentieri (in altri periodi dell'anno, ovviamente...perchè per me ad Aprile/Maggio esistono solo i Play-Offs NHL ed NBA + i Mondiali di Hockey, non ho davvero tempo per altro in Tv :evil5:)...

p.s. e poi, i campionati esteri hanno "quel" bacino di pubblico, si sa...non è che la Premier (a parte i soliti 3 "partitoni") faccia questi ascolti straordinari...:evil5: :eusa_whistle:...la verità è che una Pay-Tv con le ambizioni, il prestigio (??? una volta, forse...:eusa_whistle: :eusa_wall:) ed il prezzo (esoso, in rapporto al costo generale della vita nel Paese) di Sky ha il dovere morale di offrire tutto il meglio dello sport (purtroppo) più popolare del Mondo (e i 3 campionati più forti di tutti - Liga, Bundes e Premier - sono indubbiamente parte fondamentale di questo presunto "meglio")...:evil5:

io la penso così...poi ognuno ha i propri gusti e le proprie opinioni...:)
io le rispetto tutte, pur magari non condividendone alcuna...:evil5:

buona serata a tutti...

In effetti il week-end calcistico della prossima stagione è già zuppo così....

Venerdì: anticipo di B e di Bundesliga
Sabato: Bundesliga , B e 2 anticipi di A
Domenica: Serie A e posticipo di Bundesliga
Lunedì: posticipo di B

C'è di che rimpinzarsi , aggiungerci un altro campionato estero è quasi delirante....:5eek:

non mi ricordo di un posticipo di bundesliga la domenica sera...... e poi se io oltre al calcio tedesco volessi avere la scelta di vedere la premier league?

Il lunedì sera in Germania c'è il posticipo di Zweite Bundesliga.

Lo schema tipo è:

1 partita venerdì' ore 20.30
5 partite sabato ore 15.30
1 partita sabato ore 18.30
1 partita domenica ore 15.30
1 partita domenica ore 17.30

Il lunedì sera in Germania c'è il posticipo di Zweite Bundesliga.

Lo schema tipo è:

1 partita venerdì' ore 20.30
5 partite sabato ore 15.30
1 partita sabato ore 18.30
1 partita domenica ore 15.30
1 partita domenica ore 17.30

La partita della domenica alle ore 17.30 sostituirà la partita di Premiere League alle 17.00

bene bene il nostro amico spoiler chissa di quante partite vi renderà partecipi il risultato prima che le guardiate :D

certo che, ogni tanto, anche se si facessero 2 / 3 settimane senza calcio in TV non sarebbe male :D

non capisco tutta l'esigenza di avere il calcio 7 giorni su 7 :doubt:
..perche' si chiama Pacchetto calcio:D altrimenti si chiamerebbe in un altro modo

...eppoi queste domande proprio a noi le devi fare??, hai il padrone a 2 passi....:D

perfetto
sky mandera' pero' max 2 partite sabato alle 1530...non credo di piu'
telecronisti?
i soliti?
nicolodi
gentile
marinozzi

e poi dalla premier
marianella?
ciarravano
roggero
corazzi
zancan

perfetto
sky mandera' pero' max 2 partite sabato alle 1530...non credo di piu'
telecronisti?
i soliti?
nicolodi
gentile
marinozzi

e poi dalla premier
marianella?
ciarravano
roggero
corazzi
zancan

I telecronisti della Premier avranno il sabato libero credo :D

se non ci sara la Permer su sky Roggero e Maranella posno fare altro al intrno di sky tipo cordintri giorlsci e altro traltro ruggero giornalista di bassa lega dopo le acusse sul barcelonna su facebbok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso