DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Mi riferivo agli anni precedentiè un pò presto per saperlo...
ma se non l'hanno ancora acquistata come si fa a sapere quante ne verranno trasmesse??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferivo agli anni precedentiè un pò presto per saperlo...
ma se non l'hanno ancora acquistata come si fa a sapere quante ne verranno trasmesse??![]()
se come tutto il resto per evitare polemiche te ne metteranno una forse in diretta e le altre in differite ad orari impossibili sempre che te le mettano!Scusate ragazzi quante partite su 6 faranno vedere nel pack sport di bundesliga?
Poi in caso di altri campionati(Premier,Liga) quante ne verranno trasmesse di esse?
non è proprio così perchè anche nel periodo natalizio la B non ha giocato in tutti i giorni in cui ha giocato la Premier (vedi 1-2gen per esempio), oltretutto poi la B ha osservato una pausa di quasi un mese subito dopo quel periodo, perciò la Premier è l'unico campionato che consente a Sky praticamente di poter sempre avere partite da trasmettere, eccettuando ovviamente giugno e luglio giocoforza...In questo campionato la B ha giocato nel periodo natalizio e il prossimo campionato la B andrà anche sul pacchetto calcio. Per cui anche il periodo delle feste è coperto.. Speriamo comunque nell'acquisizione della Premier da parte di sky. Sarebbe una perdita pesantissima.
In effetti, personalmente, non capisco perchè sky stia trattando la liga, la premier sarebbe una perdita grave e giustamente stanno tentando di riprenderla, ma non credo che tanta gente abbia patito l'assenza della liga in questa stagione
maxreloaded ha scritto:alla fine, come ho sempre detto io, alla gente interessa poco dei campionati esteri ...
ma quando una cosa viene a mancare, immediatamente si lamentano ... anche se probabilmente non l'avrebbero nemmeno guardata
se come tutto il resto per evitare polemiche te ne metteranno una forse in diretta e le altre in differite ad orari impossibili sempre che te le mettano!
non mi ricordo di un posticipo di bundesliga la domenica sera...... e poi se io oltre al calcio tedesco volessi avere la scelta di vedere la premier league?
Il lunedì sera in Germania c'è il posticipo di Zweite Bundesliga.
Lo schema tipo è:
1 partita venerdì' ore 20.30
5 partite sabato ore 15.30
1 partita sabato ore 18.30
1 partita domenica ore 15.30
1 partita domenica ore 17.30
..perche' si chiama Pacchetto calciocerto che, ogni tanto, anche se si facessero 2 / 3 settimane senza calcio in TV non sarebbe male
non capisco tutta l'esigenza di avere il calcio 7 giorni su 7![]()
perfetto
sky mandera' pero' max 2 partite sabato alle 1530...non credo di piu'
telecronisti?
i soliti?
nicolodi
gentile
marinozzi
e poi dalla premier
marianella?
ciarravano
roggero
corazzi
zancan
Ma anche no, visto che dovranno commentare la B...I telecronisti della Premier avranno il sabato libero credo![]()
Ma anche no, visto che dovranno commentare la B...![]()
per mantenere il posto dovranno amarla!Roggero e Marianella che commentano la B??? impossibile odiano la serie A figuriamoci la B!
Non mi sembra che la Premier League fosse commentata solo da Roggero e Marianella...Roggero e Marianella che commentano la B??? impossibile odiano la serie A figuriamoci la B!