[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè il titolo del thread dice su sky sport quando sarà sul pack calcio?

l'avremmo detto minimo un centinaio di volte:
sky sport è il marchio sky,infatti se vedi le partite di serie a mica il logo è sky calcio:doubt:

ma infatti non capisco. sui volantini sui siti i colori dei pacchetti, rosso cinema, blu sport, verde calcio sono rispettati anche per i loghi dei canali, meno che per calcio, il quale resta blu quando scrivono sckycalciohd

ma infatti non capisco. sui volantini sui siti i colori dei pacchetti, rosso cinema, blu sport, verde calcio sono rispettati anche per i loghi dei canali, meno che per calcio, il quale resta blu quando scrivono sckycalciohd

Scrivendo Sky Sport il lettore pensa in automatico che si tratti di eventi visibili con il pacchetto Sport, mentre se si scrive Sky Calcio si pensa ad eventi visibili con il pacchetto Calcio ma non è proprio così. ;)

Questa distinzione come ho più volte detto esiste a livello commerciale (canali Sport, canali Calcio) ma non a livello di redazione ovvero se si sta parlando di Sky Sport si intendono sia gli eventi del pack Sport sia quelli del pack Calcio, perchè l'offerta complessiva si chiama "Sky Sport".

Non bisogna mai essere superficiali quando si legge :)

Si, 1 partita a settimana... però dubito che venga trasmessa da Sky.

...presumo che faccia parte dell' intero pacchetto preso da sky...nel senso: o prendi anche la zweite liga oppure niente bundesliga!

Ultima modifica:
sì, il posticipo del lunedì sera di 2.Bundesliga è compreso nel pacchetto (peraltro, è un match che in Germania viene comunque trasmesso in chiaro, anche via Satellite, su Sport1 DE, Astra @ 19.2 Est, ogni lunedì sera alle 20.30)...:evil5:

Nel palinsesto della prossima settimana ho notato che ci sono due programmi riguardanti la Bundesliga. Uno si chiama "Bundesliga story" l'altro "Benvenuti in Bundesliga". Sono presenti sia su Sky Sport 1 sia su SkySuperCalcio con orari variabili e svariate repliche. Non ho trovato niente in merito a questi programmi su internet, potete aiutarmi? Grazie

Semplice...quello Story sarà il riepilogo della scorsa stagione, Benvenuti in Bundesliga sarà un programma di Sky per presentare quella attuale

Semplice...quello Story sarà il riepilogo della scorsa stagione, Benvenuti in Bundesliga sarà un programma di Sky per presentare quella attuale

Per quanto riguarda quello Story, sulla programmazione ho letto "ep.1 - gli anni 60'", quindi penso che racconteranno la Bundesliga degli scorsi decenni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso