[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SKY_NOW_28_TABELLA.jpg

Vi Dico che Ci Saranno 4 Partite per Gli Abbonati a Sport :D

Poi mi spiegano dove li buttano golf, tennis (?), nba (?), indycar ecc...

non capisco perché non usare i canali interattivi ipotizzati per fox anche che sky sport, risolvono il problema dei cartelli mentre si fa zapping e permettono di vedere tutti gli eventi in diretta, la mancanza di canali per trasmettere un evento in diretta è una cosa inconcepibile per una pay tv nel 2013...

Le partite della Fiorentina non fanno parte di nessun pacchetto della UEFA ed è impossibile che hanno già comprato le due partite

Le partite della Fiorentina non fanno parte di nessun pacchetto della UEFA ed è impossibile che hanno già comprato le due partite

se C'e Scritto gli Avranno Comprati a Parte come hanno Fatto con L'Inter L'Anno Scorso per i Preliminari

Sarà Prodotto da Qualche Tv Locale come hanno Fatto con Spalato-Inter su La7 L'Anno Scorso
Non c'entra nulla...la partita in casa è della Fiorentina è può aver già trovato l'accordo con Sky ma la gara in trasferta è impossibile visto che si deve trattare con la tv di quel paese

Chissà se il prossimo week-end Sky trasmetterà una partita di Zweite Bundesliga approfittando del fatto che la massima serie è ancora ferma? Non sarebbe male.....;)

Non c'entra nulla...la partita in casa è della Fiorentina è può aver già trovato l'accordo con Sky ma la gara in trasferta è impossibile visto che si deve trattare con la tv di quel paese

appunto,e visto che ancora non sono stati fatti i sorteggi:doubt:
della serie "eventi dichiarati e non trasmessi"

Chissà se il prossimo week-end Sky trasmetterà una partita di Zweite Bundesliga approfittando del fatto che la massima serie è ancora ferma? Non sarebbe male.....;)

ma se hanno già segato da "fino a 6" a 4 gli appuntamenti settimanali (e penso che, oltre alla non trasmissione del posticipo di Zweite Bundesliga, la partita "segata" di Bundes sarà quasi sempre - se non sempre - quella della domenica alle 15.30, in contrasto con la serie A nostrana il più delle volte)...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. ricordo che con la parola "sport" loro intendono entrambi i pacchetti, calcio e sport...non ci credo nemmeno se lo vedo che faranno tutta la programmazione di Bundesliga anche sul pack Sport (non tutta in diretta, per lo meno...)

Mi sa che stavolta ti sbagli phelps

vedremo (quando inizierà anche la serie A, queste prime giornate agostane non faranno completamente testo)...:eusa_think: ;)
ovviamente, io sarei contentissimo di essermi sbagliato, dico davvero...perchè a me dispiace se un appassionato non può godersi appieno il proprio divertimento preferito, a differenza dei soliti "troll" maleducati, presuntuosi, arroganti ed egoisti...sempre ben presenti su questo forum (sicuro che si riconosceranno da soli, senza citarli per nome)...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso