[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Bundesliga , dalla prossima stagione, rappresenterà l'unica vera differenza tra l'offerta Calcio di Sky e quella di Mediaset Premium.
Un po pochino per giustificare la differenza del costo di abbonamento......:icon_rolleyes:

Scrivete sempre le stesse cose però.

L anno scorso l unica differenza era la Premier League, e la differenza tra i due abbonamenti era più ampia, quindi la convenienza e' aumentata a favore di SKY, poi ricordiamo le 39 partite in esclusiva del mondiale

credo che nei loro pensieri la supercoppa sia considerata meno importante dell'amichevole fra Real e PSG che hanno messo su supercalcio ed in differita sul pack sport, per me è meglio così :laughing7:

hanno preso nuove amichevoli?

per me è lo stesso tanto mi sarei visto la supercoppa :D

L anno scorso l unica differenza era la Premier League, e la differenza tra i due abbonamenti era più ampia, quindi la convenienza e' aumentata a favore di SKY, poi ricordiamo le 39 partite in esclusiva del mondiale
grazie koper, tavcar, slo 1 2 3, planet tv kanal A e pop tv :D :D

La Bundesliga , dalla prossima stagione, rappresenterà l'unica vera differenza tra l'offerta Calcio di Sky e quella di Mediaset Premium.
Un po pochino per giustificare la differenza del costo di abbonamento......:icon_rolleyes:

Visto che non riuscite a fare a meno dei paragoni:
in realtà e' ben giustificata la differenza di prezzo,
dal fatto che SKY paga €580MLN per 20 squadre di A, e Premium paga €250MLN per 12 squadre

Fine OT

Visto che non riuscite a fare a meno dei paragoni:
in realtà e' ben giustificata la differenza di prezzo,
dal fatto che SKY paga €580MLN per 20 squadre di A, e Premium paga €250MLN per 12 squadre

Fine OT

330M per 56 partite del calibro di Chievo - Sassuolo o Siena - Catania..

Tanto per essere esterofili sempre e comunque

no, è solo una questione economica...quelle emittenti mi permetteranno di vedere tutte le partite dei Mondiali 2014 a gratis, senza farmi ricattare = svenarmi per il calcio di sky (dato che il resto del "pallone", Champions a parte, non mi interessa) e senza subirmi l'incompetenza rai (oltretutto solo parziale, visto che non trasmettono tutti i match)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Non so dove scriverlo, comunque l'amichevole Bayern Monaco-Barcellona di domani anticipata alle ore 18.30 per evitare la contemporaneità con la semifinale degli europei femminili Germania-Svezia(ZDF ha i diritti di entrambi gli eventi)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso