[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[OT]
E più vi fate vedere incacchiati, e più godono...
Probabilmente ci sarà il tempo per la rivalsa :laughing7:

Fate come il leggendario John Stockton: non mostrate emozioni :D :D
[/OT]

Ultima modifica:
I palinsesti non sono ancora stati definiti come fate a dire 4, 6, 50, 12, 38 partite? :)

se non fossero solo dei vigliacchi, ben nascosti dietro la tastiera, gli farei passare volentieri personalmente la "goduria"...con metodi alla "Don Vito Corleone" et similia...:5eek: :laughing7: :eusa_whistle:

e non sto scherzando, nonostante le "faccine"...:icon_twisted:
No dai, ora non ha senso qui sul Forum; ora la delusione è tanta ma verrà il momento di dire la nostra "pacata" opinione... :D

Fermiamoci ora siamo delusi e molto, molto OT; poi prendiamo parolacce sul serio ;)

ma se hanno già segato da "fino a 6" a 4 gli appuntamenti settimanali (e penso che, oltre alla non trasmissione del posticipo di Zweite Bundesliga, la partita "segata" di Bundes sarà quasi sempre - se non sempre - quella della domenica alle 15.30, in contrasto con la serie A nostrana il più delle volte)...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. ricordo che con la parola "sport" loro intendono entrambi i pacchetti, calcio e sport...non ci credo nemmeno se lo vedo che faranno tutta la programmazione di Bundesliga anche sul pack Sport (non tutta in diretta, per lo meno...)

Infatti ho precisato in regime di Bundesliga ferma, non deve essere per forza una consuetudine, ma solo una partita in più da far vedere negli weekend che precedono l'inizio della Bundesliga....mi sembrava di esser stato abbastanza chiaro

Ok che serie b però far vedere una partita di bundesliga 2 non sarebbe male,sopratutto visto che fanno parte dei tuoi diritti.Comunque inizia oggi e non risultano partite su sky.

Ok che serie b però far vedere una partita di bundesliga 2 non sarebbe male,sopratutto visto che fanno parte dei tuoi diritti.Comunque inizia oggi e non risultano partite su sky.

se anche decidessero di trasmetterla, l'incontro previsto sarebbe (sempre) il posticipo del lunedì sera (peraltro visibile in chiaro su Sport1 DE su Astra @ 19 Est), come già faceva (e continua a fare) Eurosport2 North-East...:evil5: ;)

se anche decidessero di trasmetterla, l'incontro previsto sarebbe (sempre) il posticipo del lunedì sera (peraltro visibile in chiaro su Sport1 DE su Astra @ 19 Est), come già faceva (e continua a fare) Eurosport2 North-East...:evil5: ;)

e quindi?ci sono 99999999 eventi da mandare il lunedì?:eusa_think:

e quindi?ci sono 99999999 eventi da mandare il lunedì?:eusa_think:

era solo per dire che, in ogni caso, non ci si deve nemmeno aspettare che oggi, domani o domenica vadano in onda partite di Zweite Bundesliga, perchè comunque non sono distribuite dalla DFL...
personalmente, poi, ritengo che già la Serie B Italiana non deva essere trasmessa, figuriamoci quelle straniere...:doubt:
per me esiste solo lo sport al "massimo livello", quindi le varie "divisioni inferiori" dovrebbero coinvolgere solo ed esclusivamente il pubblico negli stadi/palazzetti e non avere spazio in TV...:evil5: :eusa_whistle:

era solo per dire che, in ogni caso, non ci si deve nemmeno aspettare che oggi, domani o domenica vadano in onda partite di Zweite Bundesliga, perchè comunque non sono distribuite dalla DFL...
personalmente, poi, ritengo che già la Serie B Italiana non deva essere trasmessa, figuriamoci quelle straniere...:doubt:
per me esiste solo lo sport al "massimo livello", quindi le varie "divisioni inferiori" dovrebbero coinvolgere solo ed esclusivamente il pubblico negli stadi/palazzetti e non avere spazio in TV...:evil5: :eusa_whistle:

Io di principio sono d'accordo con te,ma quello che mi fa incavolare se tu hai dei diritti non capisco perché non trasmetti la partita.

Ultima modifica:
sono sempre inclusi...all'inizio della discussione era stato postato anche il documento della DFL sulla distribuzione internazionale del loro "prodotto"...e si cita esplicitamente anche la Zweite Bundes...

Però per esempio anche la Copa del Re era incluso di solito nel contratto della Liga...e per adesso non c'è ne traccia nei comunicati di FoxSportsItalia

Però per esempio anche la Copa del Re era incluso di solito nel contratto della Liga...e per adesso non c'è ne traccia nei comunicati di FoxSportsItalia

interpretazione personale...
in realtà Liga e Copa del Rey sono 2 contratti distinti, ma commercializzati dallo stesso soggetto, che ovviamente cercava di proporli "in bundle" per guadagnare qualcosa in più...ma allo stesso tempo, se non interessato, un acquirente poteva sempre optare per uno solo dei 2 eventi, risparmiando così qualcosa...
nel nostro caso, a quanto pare, Fox sports ha pensato di prendere solo il campionato e non la Copa...
stesso discorso per la Ligue1...sembra che non vedremo nè supercoppa nè coppa di Lega, anche se in teoria venivano commercializzate dallo stesso intermediario (ma evidentemente con contratti "splittabili")...

dato certo...
il pacchetto della DFL, invece, è unico...o lo prendi così com'è o non lo prendi (del resto è l'unico che non distribuisce tutte le partite, ma solo una parte)...

interpretazione personale...
in realtà Liga e Copa del Rey sono 2 contratti distinti, ma commercializzati dallo stesso soggetto, che ovviamente cercava di proporli "in bundle" per guadagnare qualcosa in più...ma allo stesso tempo, se non interessato, un acquirente poteva sempre optare per uno solo dei 2 eventi, risparmiando così qualcosa...
nel nostro caso, a quanto pare, Fox sports ha pensato di prendere solo il campionato e non la Copa...
stesso discorso per la Ligue1...sembra che non vedremo nè supercoppa nè coppa di Lega, anche se in teoria venivano commercializzate dallo stesso intermediario (ma evidentemente con contratti "splittabili")...
Sì credo anche io che sia così, hanno opzionato solo i campionati, almeno per la prima stagione. D'altronde hanno messo tanto di loghi delle competizioni e ci sono sempre e solo quei 4 lì fin dall'inizio.

La Bundesliga , dalla prossima stagione, rappresenterà l'unica vera differenza tra l'offerta Calcio di Sky e quella di Mediaset Premium.
Un po pochino per giustificare la differenza del costo di abbonamento......:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso