Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi Dico che Ci Saranno 4 Partite per Gli Abbonati a Sport![]()
Poi mi spiegano dove li buttano golf, tennis (?), nba (?), indycar ecc...
![]()
Vi Dico che Ci Saranno 4 Partite per Gli Abbonati a Sport![]()
6 per Abbonati CalcioMa non erano 6 le partite di Bundesliga x ogni week-end?? Pura curiosità la mia ne vedrò a malapena un paio.....![]()
6 per Abbonati Calcio
4 per Abbonati Sport
Fino a 6... fino a 4![]()
Le partite della Fiorentina non fanno parte di nessun pacchetto della UEFA ed è impossibile che hanno già comprato le due partite
se C'e Scritto gli Avranno Comprati a Parte come hanno Fatto con L'Inter L'Anno Scorso per i Preliminari
Si ma per la gara in trasferta è l'impossibile...perché può arrivare PincopallinoTv a prendere quei diritti prima
Non c'entra nulla...la partita in casa è della Fiorentina è può aver già trovato l'accordo con Sky ma la gara in trasferta è impossibile visto che si deve trattare con la tv di quel paeseSarà Prodotto da Qualche Tv Locale come hanno Fatto con Spalato-Inter su La7 L'Anno Scorso
Non c'entra nulla...la partita in casa è della Fiorentina è può aver già trovato l'accordo con Sky ma la gara in trasferta è impossibile visto che si deve trattare con la tv di quel paese
Chissà se il prossimo week-end Sky trasmetterà una partita di Zweite Bundesliga approfittando del fatto che la massima serie è ancora ferma? Non sarebbe male.....![]()
Mi sa che stavolta ti sbagli phelps