[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
temo bassi ascolti domani , la maggiorparte guarderà l'anticipo di ligue 1 su foxsport. :( non potevano acquistare sky questi diritti???? si teme la concorrenza interna

non capisco perchè la rubrica bundesliga review andrà prima su skysport1, lunedi alle 20, e poi su supercalcio martedi alle 13, non è un contenuto del pack calcio la bundes?

non capisco perchè la rubrica bundesliga review andrà prima su skysport1, lunedi alle 20, e poi su supercalcio martedi alle 13, non è un contenuto del pack calcio la bundes?

Quello che a me realmente importa è che da questa nuova stagione questa rubrica sia in HD native e non upscalata!

la verità è che il posticipo del lunedì della Zweite Bundesliga fa parte del pacchetto commercializzato dalla DFL...ma quasi tutti i providers che lo comprano non approfittano dell'occasione di trasmetterlo...:eusa_whistle:

Eurosport2 North-East però non è così "tirchio"...loro lo trasmettono sempre...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Già, forse negli altri paesi non sono schiavi degli "Auditel" locali...

Credo che se dobbiamo parlare di ascolti(pur non credendo a questo sistema)vincerà il Bayern monaco,ce molta più curiosità per guardiola che per Cavani-ibra.

Queste le differite su Sky Sport per la prima giornata

Venerdi 9/8

Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach ore 23.00 Sky Sport 1

Sabato 10/8

FC Augsburg-Borussia Dortmund ore 18.00 Sky Sport 1

Domenica 11

Braunschweig-Werder Brema ore 11 Sky Sport 1
Schalke 04-Amburgo ore 21.45 Sky Sport 1

Non sono previste differite di Mainz-Stoccarda

artiicolo interessante oggi su lastampa che parla dell'avvio di bundesliga, che analizza il livellot ecnico di tutte le squadra e secondo l'articolista il campionato non ne esce bene per come se ne parla. Io da appassionato di calcio sono d'accordo, ieri ho visto il magazine bundesliga, si parlava dei nuovi grandi acquisti esclusi bayern e dortmund. Ebbene sarebbero il coreano son del leverkusen preso dall'amburgo e szalay . C'è grande attesa stsera per bayern munchen contro il moenchengladbach (squadra da semrpe tra le rivali principali dei bavaresi)ma solo per Guardiola, visto che il borussia è stato distrutto dalla Lazio e negli scorsi anno ha fatto andata e ritorno con la zweite liga
Cioè se paragoniamo la quarta della serie A la fiorentina io credo che sia più forte della quarta della bundesliga.
Secondo me le società tedesche dovrebbero aumentare il costo dei biglietti epr avere più introiti avrebbero lo stesso gli stadi pieni. Poi i diritti tv sono troppo bassi rispetto altre leghee questo francamente non me lo spiego visto che sky de comunque è in buona salute. I diritti esteri della bundesliga mis embra valgano più o meno quelli della serie A. Sugli introiti da merchandising siamo su altro livello, basti pensare che ho addirittura letto e non vorrei sbagliarmi che epr esempio la fiat sponsorizzerà il francoforte per circa 10 milioni l'anno per 3 anni, ripeto non vorrei sbagliarmi se pensiamo che emirates paga 12 l'anno il Milan...

@frankyt: e la novità quale sarebbe scusa? Sono settimane che in questo forum se ne parla, quindi prima di sparare notizie come primizie per favori leggi qualche pagina indietro nelle varie discussioni. Grazie :)

ah scusate io ero rimasto a questo annuncio: http://know.skypubblicita.it/index.php?numero=21&articolo=83
di cui si discuteva nella discussione sui palinsesti Skysport&skycalcio...

quindi anche questa pagina ufficiale fa pubblicità sbagliata (BENE BENE!)

P.S. la pagina ha data 28 luglio, non proprio svariate settimane fa ;)

dove l'avresti letto 28 luglio? quella è la newsletter n.28, messa a fine giugno.
ah ok, comunque ricordo che quella pagina è stata linkata a fine luglio nella discussione di cui parlavo

in ogni caso, se la notizia era risaputa chiedo scusa di averla riproposta

ah scusate io ero rimasto a questo annuncio: http://know.skypubblicita.it/index.php?numero=21&articolo=83
di cui si discuteva nella discussione sui palinsesti Skysport&skycalcio...

quindi anche questa pagina ufficiale fa pubblicità sbagliata (BENE BENE!)

P.S. la pagina ha data 28 luglio, non proprio svariate settimane fa ;)

Di questa newsletter ne abbiamo già parlato in precedenza: sono indicazioni di massima rivolte ai pubblicitari non agli abbonati ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso