[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutta decisione di Sky, presa già dall'anno scorso, di "discriminare" gli abbonati del pacchetto sport.
Faccio fatica a capire la logica che c'è dietro determinate decisioni.....

Discriminare gli abbonati al pacchetto Sport ?? :eusa_think:
perchè diminuiscono il calcio ??
io sono anni che spero venga ridotto al minimo indispensabile il calcio sul pack Sport, per dare spazio agli altri SPORT :)
Fino ad oggi il Pack sport è sempre stato troppo pieno di calcio ... canali come skysport1 sono monopolizzati dal calcio ...

Discriminare gli abbonati al pacchetto Sport ?? :eusa_think:
perchè diminuiscono il calcio ??
io sono anni che spero venga ridotto al minimo indispensabile il calcio sul pack Sport, per dare spazio agli altri SPORT :)
Fino ad oggi il Pack sport è sempre stato troppo pieno di calcio ... canali come skysport1 sono monopolizzati dal calcio ...

se non ci fosse.il calcio non ci sarebbe ro neanche gli.altri.sport..se non ci fossero i calciofili non si vedrebbe la formula uno l nba ecc...e non ti sembra discriminantente che abbiano chiuso espn america e non hanno rimpiazzato subito con fox sport usa??mentre i calciofili hanno gia il loro canale.fox??

Brutta decisione di Sky, presa già dall'anno scorso, di "discriminare" gli abbonati del pacchetto sport.
Faccio fatica a capire la logica che c'è dietro determinate decisioni.
Giustissimo che gli abbonati calcio abbiano una copertura completa dei diritti del calcio che Sky possiede, meno giusto che gli abbonati sport debbano vedere le partite dopo che sono finite. Siamo nel 2013 e basta aprire per caso il sito della Gazzetta o girare un po' in rete per vedersi spiattellati i risultati live. Fatecene vedere una a settimana, ma che sia almeno in diretta :D
Avere tre differite non serve assolutamente a nulla, perchè chi è appassionato al calcio si abbona al calcio, chi vuole vedere anche altro, vede il calcio quando è in diretta e non c'è niente di meglio.
Questo credo che vada anche a discapito di Sky stessa. Se il primo anno che ero abbonato guardavo tutte le partite di permier League, non vado certo ora a guardarmi le differite ed infatti tutto l'anno scorso non ho seguito la Premier League...

Non è una brutta decisione è una decisione corretta verso chi paga un pacchetto chiamato "Calcio". Gli abbonati Sport erano abituati troppo bene in passato vedendo tutte le partite importanti del calcio europeo senza pagere il pacchetto dedicato. Ora Sky ha saputo valorizzare il pack calcio, lasciando comunque al pacco Sport la grande esclusiva della Champions League + gli altri sport.

Non è una brutta decisione è una decisione corretta verso chi paga un pacchetto chiamato "Calcio". Gli abbonati Sport erano abituati troppo bene in passato vedendo tutte le partite importanti del calcio europeo senza pagere il pacchetto dedicato. Ora Sky ha saputo valorizzare il pack calcio, lasciando comunque al pacco Sport la grande esclusiva della Champions League + gli altri sport.

va bene ma se esiste questo pacchetto chiamato "calcio" perchè non ci metti la Champions che ne è la massima espressione? ovviamente per soldi, lo stesso motivo per cui non metti nemmeno una partita su "sport", sempre per far fare entrambi i pacchetti.....certo una partita di bundesliga, dico 1, la potrebbero mettere...

Purtroppo abbiamo perso un canale chiamato Espn America...non abbiamo ragione di essere in****ati?sempre 14€ al mese paghiamo come voi pagate sempre 14€ al mese con in piu fox sports...

Io ho visto la partita m ho rispetto dglinaltri, capiterá che ti spoileró qualcosa e ti chiedero gentilemente dinallontanarti dal forum

dico molto semplicemente che se non vuoi sapere non te la vai a cercare nel 3d bundesliga, tutto qua, anche se magari non dice niente ;)

Purtroppo abbiamo perso un canale chiamato Espn America...non abbiamo ragione di essere in****ati?sempre 14€ al mese paghiamo come voi pagate sempre 14€ al mese con in piu fox sports...

Le due cose non sono collegate, Fox Sports non è nato perchè si è spento Espn America. Ad oggi sono due canali con contenuti completamente diversi come puoi paragonarli?

Le due cose non sono collegate, Fox Sports non è nato perchè si è spento Espn America. Ad oggi sono due canali con contenuti completamente diversi come puoi paragonarli?

Xche parlava di costi esclsuive e altre menate che piacciono tanto ai fan sat... Nn credo volesse paragonarli

1. se non ci fosse.il calcio non ci sarebbe ro neanche gli.altri.sport..
2. e non ti sembra discriminantente che abbiano chiuso espn america e non hanno rimpiazzato subito con fox sport usa??

1. Questo lo dici tu ... ti ricordo che in italia c'è anche gente che vive bene senza seguire il calcio ;)
2. Quindi non hai ancora capito che il Canale Americano può partire SOLO a Gennaio per una questione di diritti
e non per pigrizia o per fare un dispetto ?

Tu hai dato episodi in diretta che uno che se la registra nn voleva saperli da te... Ma cmq avendo visto la partita e ripeto io HO rispetto x gli altri, ti torneró il favore un giorni e quando ti lamenterai ti dico che se nn ti sta bene di andare via dal 3ad

Tu hai dato episodi in diretta che uno che se la registra nn voleva saperli da te... Ma cmq avendo visto la partita e ripeto io HO rispetto x gli altri, ti torneró il favore un giorni e quando ti lamenterai ti dico che se nn ti sta bene di andare via dal 3ad

fai pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso