uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
da quando ho sky (e tele +) non ricordo una partita di premier league noiosa..... e ne ho viste parecchie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quando ho sky (e tele +) non ricordo una partita di premier league noiosa..... e ne ho viste parecchie...
Basta prendere le trasferte del Chelsea a Old Trafford ed Emirates: due 0-0 abbastanza squallidi di impostazione "trasferta mourinhana".Buon per te...io ho visto dei match finiti zero a zero (spesso il monday night) con entrambe le squadre che non volevano segnare
Questa sera si assegna il campionato è su Sky la gara del Bayern non è prevista
A me sembra regolarmente programmata, sia sul pacchetto Sport (SkySport3) che sul calcio (anche se dal sito non riesco a vedere la programmazione dei canali SkyCalcio)Questa sera si assegna il campionato è su Sky la gara del Bayern non è prevista
Invece sì su SS3 andrà in onda Hertha - Bayern. E purtroppo fa saltare il derby della Ruhr che prima era in palinsesto
Bisogna tenere presente che in contemporanea ci sono 1 partita di Serie A e 11 di Serie B, che occupano i canali Calcioanche se ovviamente potrebbero tranquillamente mandarle entrambe
Bisogna tenere presente che in contemporanea ci sono 1 partita di Serie A e 11 di Serie B, che occupano i canali Calcio