[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quando ho sky (e tele +) non ricordo una partita di premier league noiosa..... e ne ho viste parecchie...

Buon per te...io ho visto dei match finiti zero a zero (spesso il monday night) con entrambe le squadre che non volevano segnare
Basta prendere le trasferte del Chelsea a Old Trafford ed Emirates: due 0-0 abbastanza squallidi di impostazione "trasferta mourinhana".:evil5:
Evidentemente l'amico di cui sopra non ha visto le partite in questione...:eusa_whistle:

E' poi per me anche partite che finiscono 4 a 0 sono noiose (come ultimo Chelsea v Tottenham)...sarà un caso che c'e' sempre il Chelsea in mezzo :D :D

Questa sera si assegna il campionato è su Sky la gara del Bayern non è prevista

Questa sera si assegna il campionato è su Sky la gara del Bayern non è prevista
A me sembra regolarmente programmata, sia sul pacchetto Sport (SkySport3) che sul calcio (anche se dal sito non riesco a vedere la programmazione dei canali SkyCalcio):evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Va in onda solo sul pacchetto sport...era quello a cui mi riferivo, non è prevista per gli abbonati calcio

Bisogna tenere presente che in contemporanea ci sono 1 partita di Serie A e 11 di Serie B, che occupano i canali Calcio

12 di B c'è anche Diretta Gol che viene mandata (e visibile anche agli abbonati Calcio) su Sky SuperCalcio

mi ero dimenticato della serie B :D:D:D

ci vuole un nuovo satellite senno non ci stiamo :D

Cioè la partita che può valere il titolo al Bayern viene trasmessa solo sul pacchetto Sport?
Che assurdità è mai questa? Sono basito!
C'è il canale 263 SKY CALCIO 13 Vuoto.. perché non usarlo? boh

Ultima modifica:
Davvero incredibile, ma sicuro che molta gente pensa che è perfetto cosí.Sky sempre ha ragione in tutto.

potevano aprire sport3 agli abbonati calcio invece va solo in differita su super calcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso