[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicolodi non c' è....Impegnato alle Olimpiadi?...E Davide Polizzi chi è? Non ricordo di averlo mai sentito in Bundesliga...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nicolodi è impegnato con Sochi 2014, Davide Polizzi spesso commenta gare "minori" di Serie A oppure su Diretta Gol

Ma i diritti della Zweite Bundesliga non erano compresi nel contratto? Perché non hanno mai fatto vedere una partita? Mi sembra uno spreco non sfruttare diritti che si hanno...

Era un bel campionato la Bundes, ora è veramente di una noia mortale, non le partite in sé, quelle sono spesso divertenti, ma lo strapotere del Bayern è davvero assurdo.. :D

E ci credo! Ha i migliori giocatori, miglior gioco e miglior allenatore....se non ci fosse strapotere mi preoccuperei....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Era un bel campionato la Bundes, ora è veramente di una noia mortale, non le partite in sé, quelle sono spesso divertenti, ma lo strapotere del Bayern è davvero assurdo.. :D

lo scrissi più o meno un anno fa quandoe rano tutti esaltati per l'arrivo della bundeslisga su sky e io mettevo allerta tutti, che un campionato dove prima della 1 giornata sai chi già vince non ha senso, fui assalito dagli utenti del forum con post del tipo "è bello seguire anche la lotta per le altre posizioni".

Comunque complimenti a sky che oggi trasmette il dortmund solo in sd su skycalcio 9

Ultima modifica:
Ma ormai è cosi in ogni campionato: In Germania abbiamo il Bayern che massacra le altre squadre; in Spagna ci sono tre squadre e poi un abisso; in Inghilterra tra le prime quattro e le altre c'e' una minima differenza di punti ma quando si affrontano le squadre non c'e' match; in Italia abbiamo la Juve e dietro Roma e Napoli e poi anche qui un grande vuoto; in Francia ci sono solo Psg e Monaco....il calcio europeo ormai è cosi, vincono (quasi) sempre le big....forse è arrivato il momento di pensare serialmente alla SuperLega

....forse è arrivato il momento di pensare serialmente alla SuperLega

il livello inglese è spettacolare; in spagna l'atletico sta riuscendo ad insediare le 2 big; in francia ci sono i soldi dei quatariani e dei russi; in italia meglio non commento; la superlega sarebbe bella; ma non per le squadre italiane che arriverebbero tra le ultime; un conto è la champions dove con 2 partite giocate bene puoi andare avanti (quest'anno riuscite solo al milan) un conto è la superlega dove in 38 giornate ti incontri sempre le squadre più forti

La PL è molto incerta e spettacolare, la liga ha comunque sempre due squadre che lottano ma quest'anno ce ne sono 3 ottimo, in bundesliga sarebbe da vietare la politica vergognosa del bayern che negli ultimi anni ha demolito l'unica sua concorrente credibile, la Serie A sarebbe da non disputare, però secondo me nei prossimi anni la juve avrà qualche grattacapo in più dalle squadre un po' più solide finanziariamente napoli, roma e forse l'inter molto forse....
La ligue 1 è comunque molto divertente, vedere Ibra è sempre uno spettacolo, poi il monaco crescerà.

La premier league sarà bella ed incerta ma ogni volta che le prime quattro si affrontano c'e' una noia mortale (con tanto di 0 a 0) oppure partite non equilibrate (vedi ieri Chelsea v Tottenham)....ovviamente dei quattro campionati resta il più bello e il più equilibrato ma sono dell'idea che sta perdendo tantissimo rispetto al passato

Ma ormai è cosi in ogni campionato: In Germania abbiamo il Bayern che massacra le altre squadre; in Spagna ci sono tre squadre e poi un abisso; in Inghilterra tra le prime quattro e le altre c'e' una minima differenza di punti ma quando si affrontano le squadre non c'e' match; in Italia abbiamo la Juve e dietro Roma e Napoli e poi anche qui un grande vuoto;

permettimi ma la differenza economica tra il campioantot edesco e quello italiano èd avvero un'altra cosa.
Questa estate l'inter ha speso più della Juve, il milan incassa gli stessi soldi della Juve, la Roma ha speso meno dell'Inter e del Milan.
In Bubdesliga il bayern ha oltre 400 milioni di ricavi annui mi sembra il dortmund che è secondo epr i ricavi ing ermani ne ha quanti la Juve 280, ci cisono oltre oltre 100 milioni di euro di budget di differenza.
In Italia non esiste questa differenza per esempio tra Juve e Milan. La Juve sta li perchè ha un allenatore più bravo degli altri, il bayern domina perchè è una potenza economica formidabile, ecco la differenza

La premier league sarà bella ed incerta ma ogni volta che le prime quattro si affrontano c'e' una noia mortale (con tanto di 0 a 0) oppure partite non equilibrate (vedi ieri Chelsea v Tottenham)....ovviamente dei quattro campionati resta il più bello e il più equilibrato ma sono dell'idea che sta perdendo tantissimo rispetto al passato

per me la premier league è prprio un altro mondo, guarda io sono convinto che il tottenhamm vincerebbe a spasso il campionato in italia.Se paragono la rosa del tottenyham con quella della Juve epr e non c'è partita a favore della prima e te lo dice un tifoso della Juve, appassioanto di premier
La premier è tut'altro livello a livello di corsa, intensità e per me pure tecnica,basta vedere giocatori come Lamela che difficoltà troano in inghilterra quando in italia a livellot ecnico spadroneggiava

Scusate l'intromissione, non ho mai scritto in questo thread xkè nn sono un amante di sky, ma lo leggo spesso, soprattutto quello su fox sport xkè mi sembra sempre interessante.
Da vecchio appassionato di bundesliga, quando stava su stream era l'unico campionato europeo ke veniva trasmesso, volevo dire la mia sul fatto ke, nonostante lo strapotere del bayern (ke è cmq uno spettacolo da vedere), secondo me rimane il campionato più bello ed interessante. Pur non potendolo più guardare rimango convinto ke l'equilibrio ke c'è tra tutte le altre squadre sia fantastico, vedi l'amburgo ultimo ke batte Dortmund secondo e Leverkusen terzo nel giro di una settimana, e poi con quegli stadi e quel pubblico non ha eguali!!! Poi ragazzi nn dimenticherò mai l'anno del diciasettesimo scudetto del bayern ad un minuto dalla fine con gol di Patrick Anderson mentre i tifosi dello shalke già festeggiavano da n'altra parte!!!!

per me la premier league è prprio un altro mondo
Si resta ancora il campionato più bello ma anche li ci sono troppe partite brutte o poco equilibrate, nei ultimi anni il campionato è peggiorato...sto solo dicendo questo

guarda io sono convinto che il tottenhamm vincerebbe a spasso il campionato in italia.Se paragono la rosa del tottenyham con quella della Juve epr e non c'è partita a favore della prima e te lo dice un tifoso della Juve, appassioanto di premier
Discorsi completamente inutili, ogni capisco perchè fare sempre questi paragoni completamente inutili.

La premier è tut'altro livello a livello di corsa, intensità e per me pure tecnica,basta vedere giocatori come Lamela che difficoltà troano in inghilterra quando in italia a livellot ecnico spadroneggiava
Ricordiamoci che i giocatori sono umani e non è mai semplice cambiare nazione/casa/ambiente...anche Zidane quando è arrivato alla Juve ci ha impiegato tre anni prima di esplodere ma non è che era scarso in quei tre anni e poi è diventato un fenomeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso