[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi le telecronache dell'Eintracht erano le sue preferite....perchè poteva urlare....Anthonyyyy Ye-bo-ah 1-0
Io, invece, da tifoso dell'Hansa Rostock, ricordo "JONATHAN AKPO-BO-RI-E!!! 1-0":icon_bounce:
Per inciso, era l'Aprile del '96 e l'Hansa espugnò l'Olympiastadion di Monaco di Baviera, con conseguente cacciata di Rehhagel dalla panchina del Bayern.
Altri tempi...

Io, invece, da tifoso dell'Hansa Rostock, ricordo "JONATHAN AKPO-BO-RI-E!!! 1-0":icon_bounce:
Per inciso, era l'Aprile del '96 e l'Hansa espugnò l'Olympiastadion di Monaco di Baviera, con conseguente cacciata di Rehhagel dalla panchina del Bayern.
Altri tempi...
Diciamo che sia allenatore esonerato che club si rifaranno qualche anno a seguire, e con gli interessi...

Diciamo che sia allenatore esonerato che club si rifaranno qualche anno a seguire, e con gli interessi...
L'allenatore si rifece anche (ma anche soprattutto) a spese di chi lo cacciò.;)
Il club che uscì vincitore da quella partita (ma anche chi la decise), invece, abbandonò a poco a poco quei livelli:crybaby2:

Ho una domanda da porvi, anche se è OT.

Ma voi lo sopportate Marianella durante le telecronache? Cioè, parla tra se e se... per capire quello che sta dicendo devo alzare il volume a massimo. Insopportabile.

e per fortuna che non conosce tanto la Bundesliga perchè quando commentava la Premier si sapeva anche il nome del giardiniere di Wallcott....

certo che non vedere una classica come dortmund-berlino....
alle 15.30 del sabato credo possano dare un solo match ed hanno scelta il Leverkusen..certo che organizzano malissimo (almeno quest'anno) i calendari in Bundes. La domenica ci sono sempre due match terribili che Sky si cucca..e spesso è capitato Bayern e Dortmund alla stessa ora il sabato con quindi una che andava non trasmessa..

alle 15.30 del sabato credo possano dare un solo match ed hanno scelta il Leverkusen..
Possono trasmettere una sola partita per slot orario e hanno scelto di trasmettere Werder Brema-Bayer Leverkusen, perché in campo vi erano 2 italiani (Caldirola e Donati) e anche per motivi di classifica (dietro al Bayern c'è il Leverkusen, non il Dortmund:evil5:).
Poi mi domando come si possa definire Dortmund-Hertha Berlino una classica, ma mi rendo conto che si tratti di un quesito irrisolvibile...:icon_rolleyes:

Se la scelta è stata dovuta alla presenza dei due italiani a me sembra sinceramente una decisione corretta, anche se poi è ovvio che qualcuno scontento ci possa sempre essere (se avessero fatto il contrario avrebbe protestato, giustamente aggiungo, chi voleva vedere i due italiani in campo) e merita sempre il massimo rispetto.

Anche secondo me la scelta è stata corretta per la presenza dei due italiani e a maggior ragione perchè Borussia Dortmund-Hertha Berlino non era il massimo della vita

Niente Borussia Dortmund!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io invece mi chiedo come mai quest anno il Borussia non lo sto vedendo mai...?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso