Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, invece, da tifoso dell'Hansa Rostock, ricordo "JONATHAN AKPO-BO-RI-E!!! 1-0"che poi le telecronache dell'Eintracht erano le sue preferite....perchè poteva urlare....Anthonyyyy Ye-bo-ah 1-0
Diciamo che sia allenatore esonerato che club si rifaranno qualche anno a seguire, e con gli interessi...Io, invece, da tifoso dell'Hansa Rostock, ricordo "JONATHAN AKPO-BO-RI-E!!! 1-0"
Per inciso, era l'Aprile del '96 e l'Hansa espugnò l'Olympiastadion di Monaco di Baviera, con conseguente cacciata di Rehhagel dalla panchina del Bayern.
Altri tempi...
che poi le telecronache dell'Eintracht erano le sue preferite....perchè poteva urlare....Anthonyyyy Ye-bo-ah 1-0
L'allenatore si rifece anche (ma anche soprattutto) a spese di chi lo cacciò.Diciamo che sia allenatore esonerato che club si rifaranno qualche anno a seguire, e con gli interessi...
Ho una domanda da porvi, anche se è OT.
Ma voi lo sopportate Marianella durante le telecronache? Cioè, parla tra se e se... per capire quello che sta dicendo devo alzare il volume a massimo. Insopportabile.
che poi le telecronache dell'Eintracht erano le sue preferite....perchè poteva urlare....Anthonyyyy Ye-bo-ah 1-0
alle 15.30 del sabato credo possano dare un solo match ed hanno scelta il Leverkusen..certo che organizzano malissimo (almeno quest'anno) i calendari in Bundes. La domenica ci sono sempre due match terribili che Sky si cucca..e spesso è capitato Bayern e Dortmund alla stessa ora il sabato con quindi una che andava non trasmessa..certo che non vedere una classica come dortmund-berlino....
Possono trasmettere una sola partita per slot orario e hanno scelto di trasmettere Werder Brema-Bayer Leverkusen, perché in campo vi erano 2 italiani (Caldirola e Donati) e anche per motivi di classifica (dietro al Bayern c'è il Leverkusen, non il Dortmundalle 15.30 del sabato credo possano dare un solo match ed hanno scelta il Leverkusen..
In cui, peraltro, un italiano gioca titolareTrasmettono la seconda classifica