[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però certo che farlo adesso, in un calcio dove le televisioni sostanzialmente "comandano", è quantomai anacronistico. Le grandi di Germania dovrebbero SEMPRE giocare a giorni e/o orari diversi tra loro...

come detto, invece, in Germania le Tv non solo non comandano, ma hanno grande timore di far inca**re le associazioni che rappresentano la base della loro clientela potenziale...:eusa_whistle:

come detto, invece, in Germania le Tv non solo non comandano, ma hanno grande timore di far inca**re le associazioni che rappresentano la base della loro clientela potenziale...:eusa_whistle:

Allora sono io che mi devo correggere: ad avere mentalità "anacronistica" sono le associazioni da te citate!!!

al contrario dell'itali vedi sezione sulla serie A :(
ot ieri ero vicino lo stadio x catania verona innammisibile che ci fosseto più di 200 persone fra poliziotti; carabinieri stwart vigili del fuoco ed esercito chiuso ot

Indovinate chi farà la telecronaca di Eintracht Francoforte-Augsburg domani sera :D

Indovinate chi farà la telecronaca di [FONT=&]Eintracht Francoforte-Augsburg domani sera :D[/FONT]

Ero un bambino quando il giovane e meno appesantito Fabio Caressa muoveva i primi passi a livello nazionale commentando le partite di Bundesliga. Quella del venerdì sera poi, nella nicchia degli appassionati di calcio internazionale era un appuntamento di culto proprio perché c'era il competente, preparato e rampante Fabio Caressa.
Un ritorno agli albori veramente sorprendente. A questo punto mi aspetto anche la reunion dei Police o Max Pezzali che torna con Mauro Repetto.

L'avevo sentito sabato nel programma che fa con Zazzaroni su radio deejay. Lo fa per rimettersi in ritmo in vista del derby.

Sarà un pò strano sentirlo commentare la bundesliga

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma per la Bundes c'è Pietro Nicolodi che è fantastico: preparatissimo, gradevole, arguto, probabilmente il miglior giornalista a SkySport, mi chiedo perché Caressa debba reinserirsi proprio lì per rovinarci Eintracht vs Augsburg.

Oh, se non si inserisse proprio sarebbe anche meglio...

E il bello che si fa anche il derby... immagino con Bergomi... bella coppia... e che telecronaca imparziale...

Ho una domanda da porvi, anche se è OT.

Ma voi lo sopportate Marianella durante le telecronache? Cioè, parla tra se e se... per capire quello che sta dicendo devo alzare il volume a massimo. Insopportabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso