Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità, visto che ancora non ho il pacchetto calcio.
Ma esiste un canale che trasmette "diretta bundesliga" o come si chiama alla stregua della seria A?
grazie
I programmi ci sono (Bundesliga review e Bundesliga World, sulla falsariga di quelli fatti dalla Premier), ma sono quelli che vengono pre-confezionati in Germaniafanno solo le partite senza nessun programma di approfondimento
Quando li trasmettono?I programmi ci sono (Bundesliga review e Bundesliga World, sulla falsariga di quelli fatti dalla Premier), ma sono quelli che vengono pre-confezionati in Germania
La scelta delle partite non dipende dai giornalisti, ma direttamente dalla redazione di SkySport, almeno così scrive Nicolodi su Facebook. Per quanto riguarda invece la scelta di chi commenta cosa, è di Marianella la prima scelta, Nicolodi ha la seconda. Il nuovo arrivato ha soffiato il posto al cronista storico e qualcuno non l'ha presa bene. Diciamo che tra Marianella e Nicolodi non scorreva buon sangue prima (eufemismo), figurati quest'anno si tireranno le sedie minimo.Ma è sempre di Nicolodi la scelta?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
ceto che marianella prima commentava la premier...
Perchè oggi con solo 4 partite di lega la partita della bundesliga non era in hd?
Posso chiedere che senso ha trasmettere il noioso monologo del Bayern in casa contro l'ultima in classifica piuttosto che il Dortmund fuori casa che forse un po' più combattuta di partita lo è?