[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità, visto che ancora non ho il pacchetto calcio.
Ma esiste un canale che trasmette "diretta bundesliga" o come si chiama alla stregua della seria A?
grazie

intendevo il programma pre e post partita da studio che facevano l'hanno scorso per la premier per intenderci, dove c'erano anche gli highlights

Posso chiedere che senso ha trasmettere il noioso monologo del Bayern in casa contro l'ultima in classifica piuttosto che il Dortmund fuori casa che forse un po' più combattuta di partita lo è?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma è sempre di Nicolodi la scelta?

Ma è sempre di Nicolodi la scelta?

La scelta delle partite non dipende dai giornalisti, ma direttamente dalla redazione di SkySport, almeno così scrive Nicolodi su Facebook. Per quanto riguarda invece la scelta di chi commenta cosa, è di Marianella la prima scelta, Nicolodi ha la seconda. Il nuovo arrivato ha soffiato il posto al cronista storico e qualcuno non l'ha presa bene. Diciamo che tra Marianella e Nicolodi non scorreva buon sangue prima (eufemismo), figurati quest'anno si tireranno le sedie minimo. :D

Perchè oggi con solo 4 partite di lega la partita della bundesliga non era in hd?

Posso chiedere che senso ha trasmettere il noioso monologo del Bayern in casa contro l'ultima in classifica piuttosto che il Dortmund fuori casa che forse un po' più combattuta di partita lo è?

Ha senso solo per la redazione di Sky, credo che nessuno di noi darebbe SEMPRE spazio al Bayern in caso di contemporaneità. Il resto delle gare son sempre combattute, ma evidentemente per Sky sono meglio le passerelle.

il bayern che va a brema è rifila 7 gol è l'emblema di questo campionato. E stiam aprlando del werder brema cioè una squadra che fino a qualche anno fa lottava e vinceva i campionati

Diciamo che il campionato è finito...ora si spera che possano trasmettere partite più interessanti..perchè a parte i gol quella del bayern monaco sembrava un allenamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso