[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dove vivo io a meno che non lavori in banca (e nemmeno tutte) il sabato si lavora praticamente ovunque.
Per fortuna :D

Il mio discorso si legava a quanto detto da te e da qualcun altro riguardo al fatto di voler il campionato come in Spagna, vale a dire una partita ogni due ore a partire dal sabato alle 16, non e'che ho cominciato a parlare cosi', per hobby.
Io ho detto di volere più partite diversi ad orari diverse, non ho detto di giocare il sabato alle 16

E della serie B? Vogliamo parlarne? 42 giornate il sabato alle 15, con anticipi e posticipi di venerdi e lunedi? Suvvia, e'ridicolo.
Sinceramente? Chi se ne frega della SerieB, per me può anche giocare tutta in contemporanea alle 15 di domenica

?

Io ho detto di volere più partite diversi ad orari diverse, non ho detto di giocare il sabato alle 16

Ah, e dimmi, come vorresti una giornata tipo di campionato?

Sinceramente? Chi se ne frega della SerieB, per me può anche giocare tutta in contemporanea alle 15 di domenica

Seppur con la tua consueta superficialita', per una volta hai detto qualcosa con cui concordo pienamente.

Ci risiamo. Settimana prossima su sky Borussia o Bayern?
La logica (visto il match) direbbe BVB... ma visto che è Sky :badgrin:

Ci risiamo. Settimana prossima su sky Borussia o Bayern?
La logica (visto il match) direbbe BVB... ma visto che è Sky :badgrin:

Visto che è Sky fa la scelta che farebbero tutte le tv del mondo ovvero privilegiare la squadra del triplete sulla cui panchina siede Guardiola ( con tutto il rispetto per Klopp ) e che è sempre stata la squadra tedesca con maggiore appeal internazionale. Tranne casi isolati come può essere il derby della Ruhr tra le 2 squadre faranno sempre questa scelta in favore dei bavaresi

Non direi proprio...

E comunque Klopp è un gran allenatore come lo stesso Guardiola. Direi che il gioco delle squadre che allenano lo dimostra.

E invece sì. Ti fa condizionare dal tuo tifo per il Borussia;)
Comunque IMHO Borussia e Arsenal giocano il miglior calcio in europa al momento e Klopp è un grandissimo allenatore ma non ha ancora l'appeal mediatico di un Guardiola o di un Mourinho. Idem per le squadre...il Borussia non varrà mai in campo internazionale quanto il Bayern...sopratutto questo Bayern che ha fatto la storia vincendo tutto
Le posizioni in classifica contano poco...ringraziamo che ci hanno fatto vedere almeno il derby della Ruhr come detto
E ribadisco che la colpa è della Bundesliga e del suo volere privilegiare i tifosi agli appassionati come spiegato da Phelps. Fra 2 anni con l'arrivo di FoxSports ( ammesso che ci siano i canali necessari ) le cose potrebbero cambiare

Ovviamente concordo per gli orari scellerati della lega tedesca...
Però rimango convinto che era meglio mostrare l'altra partita che quasi sicuramente sarà molto più interessante ed entusiasmante

ECCO EMAIL DI PROTESTA A SKY PER PARTITE NON TRASMESSE IN HD
salve, quando ho rinnovato l'abbonamento ho deciso di attivare HD ma non pensavo di non poterne usufruire pur avendone le possibilità. mi riferisco ad esempio a domenica scorsa e alla partita del campionato tedesco augburg-mainz data su skycalcio 9 senza HD pur avendo tanti canali calcio HD liberi. la vostra scelta è ingiustificabile forse convinti che la partita interessasse a pochi. ma succede anche alla serie B col canale skycalcio 8 HD libero. sono indignato nei confronti di chi gestisce malissimo le risorse di cui dispone. questo non fa altro che allontanarmi da un eventuale rinnovo del contratto. cordiali saluti.

GIGIO82...anziché rispondere dicendo cretinate, protesta pure tu contro chi fa pagare servizi che dovrebbero essere gratuiti ed addirittura non li mette a disposizione pur avendone le possibilità.

La partita Borussia Dortmund-Bayern Monaco sarà trasmessa anche in differita alle 23.00 su Sky Sport 3, al termine del test match Francia-Sudafrica

Però visto che si tratta di un grande match almeno uno studio pre e post partita e una spalla tecnica la potevano mettere, Sky la sta trattando come una normale partita

l'anno scorso avevano solo la premier e facevano la trasmissione quest'anno hanno solo la bundes ma se ne fregano

Però visto che si tratta di un grande match almeno uno studio pre e post partita e una spalla tecnica la potevano mettere, Sky la sta trattando come una normale partita

Concordo....ma non è detto che ci ripensino all'ultimo minuto...d'altronde è già successo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrea Marinozzi alla telecronaca di Hertha Berlino - Bayern Leverkusen........quest' anno in Bundesliga ne aveva commentate altre?--- Non ricordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso