[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana prossima derby Borussia - Schalke in contemporanea con Bayern - Hertha. Ma possibile che Sky De non conti davvero nulla?così si danno la zappa sui piedi da soli...

no, il pacchetto per l'estero lo commercializza la DFL e tutte le decisioni le prendono loro...
Sky DE non vedo cosa dovrebbe contare per l'estero...da loro andranno in onda tutte e 2 (e non solo quelle, of course...), ergo, tutti felici e contenti...:evil5: ;)
se ti riferisci alla disposizione del calendario, poi, il vero "potere forte" è quello del movimento dei tifosi "Alle Spiele am Samstag um 15:30", che già vede come il fumo negli occhi anticipi e posticipi in generale...se poi gli facessero anche il "dispetto" di non mettere tutti i match principali nell'amatissimo (dai Tedeschi" orario "storico" del sabato alle 15:30, allora sarebbero capaci di intentare altre cause (come già in passato...e con buon successo...) contro la DFL con cui hanno raggiunto molto a fatica gli accordi che regolano lo scenario attuale (e che lasciano potere pressochè nullo alle televisioni)...

Ultima modifica:
Sky DE non vedo cosa dovrebbe contare per l'estero...da loro andranno in onda tutte e 2 (e non solo quelle, of course...), ergo, tutti felici e contenti...:evil5: ;)
se ti riferisci alla disposizione del calendario, poi, il vero "potere forte" è quello del movimento dei tifosi "Alle Spiele am Samstag um 15:30", che già vede come il fumo negli occhi anticipi e posticipi in generale...se poi gli facessero anche il "dispetto" di non mettere tutti i match principali nell'amatissimo (dai Tedeschi" orario "storico" del sabato alle 15:30, allora sarebbero capaci di intentare altre cause (come già in passato...e con buon successo...) contro la DFL con cui hanno raggiunto molto a fatica gli accordi che regolano lo scenario attuale (e che lasciano potere pressochè nullo alle televisioni)...

Si mi riferivo alla disposizione del calendario. Sky De è penalizzata perchè i 2 match si mangiano pubblico a vicenda nello stesso orario.
In questo modo sono molto penalizzati quando si passa alla cassa per i diritti esteri e difatti sono molto lontani non solo da PL ma anche da A e Liga

In Italia dovrebbe esserci il movimento "Tutte le partite alle 15 di domenica". Ma siamo dei tortaioli.

D'accordissimo con te.
Al massimo terrei l'anticipo del sabato alle 20.45 e quello della domenica allo stesso orario.
Gli anticipi del sabato alle 18 e della domenica alle 12.30 li cancellerei con effetto immediato.

Boh. Io sono tifoso e mi interessa la mia squadra. Al massimo con un anticipo e un posticipo si vedono 3 partite per turno. Più che sufficiente.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Il punto è che in italia sia è solo tifosi...italiano vuole mille partite in tv ma poi segue solo le partite della propria squadra, questo è il problema dello sport italiano

Non ho capito niente di quello che hai scritto.
Il problema dello sport italiano sono i tifosi?
Il problema dello sport italiano sono i tifosi che vogliono le partite in tv e poi non le guardano?
Il problema e' che gli italiani sono tifosi?

L'ho riletto tre volte ma...niente, non comprendo il tuo pensiero.

@VillaLobos81: Quello che volevo dire che in italia noi siamo solo tifosi, vogliamo vedere solo le partite delle nostra squadra e basta. Non siamo dei veri appassionati di calcio che vorremo avere la possibilità di vedere più partite possibili ;)

@VillaLobos81: Quello che volevo dire che in italia noi siamo solo tifosi, vogliamo vedere solo le partite delle nostra squadra e basta. Non siamo dei veri appassionati di calcio che vorremo avere la possibilità di vedere più partite possibili ;)

Ok, adesso ho capito cosa intendi.

Non sono d'accordo sul fatto che gli italiani non siano molto appassionati di calcio, anzi.
Io credo che alla gente manchi il calcio di una volta, da questo punto di vista il fascino delle partite in contemporanea credo sia ineguagliabile.
Ripeto, ben vengano anticipo e posticipo in prime time, ma gli altri io li abolirei subito proprio per tutelare i tifosi che, per quanto mi riguarda, restano l'unica parte sana di un calcio ormai irrimediabilmente malato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso