Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Sui Tp c'è un canale chiamato Alert HD... che non c'entra nulla con Calcio 8.
Per quello la scelta è vergognosa
Come ha scritto Phelps il contratto è una partita per slot orario. Quindi tra il Bayern campione di tutto e sulla cui panchina siede secondo molti il migliore allenatore del mondo e la squadra vice-campione di tutto sceglieranno sempre la prima. Mi sembra scontato
Capisco i motivi dettati dal tifo ma cosa dovrebbero dire i tifosi del Leverkusen i quali hanno avuto solo 2 passaggi televisivi e hanno gli stessi punti del Dortmund?
La colpa è anche della Bundesliga la quale non valorizza molti match interessanti del suo campionato a differenza della Premier. Ad esempio perchè non mettere in risalto il derby anseatico invece che farlo giocare insieme a Bayern o Borussia o entrambe?
In PL derby con meno appeal globale come quello del nord o di Birmingham hanno comunque uno slot solo loro per andare in diretta in tutto il mondo. Invece loro insistono a proporci l'Eintracht Braunschweig con tutto il rispetto per questa neopromossa
Colpa della Lega tedesca e a questo punto anche dello scarso peso di Sky De nella disposizione di anticipi e posticipi. In questa maniera è ovvio che rimarranno ben lontano dagli introiti televisivi di tutti gli altri campionati d'europa
Anche io mi sto accorgendo che il Dortmund non viene mai trasmesso. È uno sgarbo ai tifosi del Napoli in primis la cui squadra è inserita nel girone champions e potrebbero volerla osservare. Posso chiedere chi sceglie le partite?
No, Nicolodi in persona, noto tifoso del Bayern...Posso chiedere chi sceglie le partite? Caressa?
Quello che è avvenuto ieri sera è semplicemente vergognoso. Devo ancora vedere gli ultimi 10 minuti ma tutta la Bundesliga ha fatto una figuraccia e Kiessling merita una squalifica esemplare.
Quoto ma faccio i complimenti ai giocatori del hoffenheim che sono stati dei signori.
La Uefa ha invece premiato questo arbitro impeccabile facendogli dirigere il big match Barca vs MilanQuello che è avvenuto ieri sera è semplicemente vergognoso. Devo ancora vedere gli ultimi 10 minuti ma tutta la Bundesliga ha fatto una figuraccia e Kiessling merita una squalifica esemplare.
E' sempre il miglior arbitro tedescoLa Uefa ha invece premiato questo arbitro impeccabile facendogli dirigere il big match Barca vs Milan![]()
L'arbitro non aveva dato il goal inizialmente s guardate da un occhiata al guardalinee che fa cenno che è goal, l'ha spiegato oggi pure Marianella.