[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente vogliono lasciare almeno un canale primafila in HD aperto la domenica pomeriggio

Grande sky che settimana prossima preferisce ancora il Bayern al Borussia... e siamo a 2.

Tra l'altro quella del Borussia è nettamente più interessante

Come ha scritto Phelps il contratto è una partita per slot orario. Quindi tra il Bayern campione di tutto e sulla cui panchina siede secondo molti il migliore allenatore del mondo e la squadra vice-campione di tutto sceglieranno sempre la prima. Mi sembra scontato
Capisco i motivi dettati dal tifo ma cosa dovrebbero dire i tifosi del Leverkusen i quali hanno avuto solo 2 passaggi televisivi e hanno gli stessi punti del Dortmund?
La colpa è anche della Bundesliga la quale non valorizza molti match interessanti del suo campionato a differenza della Premier. Ad esempio perchè non mettere in risalto il derby anseatico invece che farlo giocare insieme a Bayern o Borussia o entrambe?
In PL derby con meno appeal globale come quello del nord o di Birmingham hanno comunque uno slot solo loro per andare in diretta in tutto il mondo. Invece loro insistono a proporci l'Eintracht Braunschweig con tutto il rispetto per questa neopromossa
Colpa della Lega tedesca e a questo punto anche dello scarso peso di Sky De nella disposizione di anticipi e posticipi. In questa maniera è ovvio che rimarranno ben lontano dagli introiti televisivi di tutti gli altri campionati d'europa

Come ha scritto Phelps il contratto è una partita per slot orario. Quindi tra il Bayern campione di tutto e sulla cui panchina siede secondo molti il migliore allenatore del mondo e la squadra vice-campione di tutto sceglieranno sempre la prima. Mi sembra scontato
Capisco i motivi dettati dal tifo ma cosa dovrebbero dire i tifosi del Leverkusen i quali hanno avuto solo 2 passaggi televisivi e hanno gli stessi punti del Dortmund?
La colpa è anche della Bundesliga la quale non valorizza molti match interessanti del suo campionato a differenza della Premier. Ad esempio perchè non mettere in risalto il derby anseatico invece che farlo giocare insieme a Bayern o Borussia o entrambe?
In PL derby con meno appeal globale come quello del nord o di Birmingham hanno comunque uno slot solo loro per andare in diretta in tutto il mondo. Invece loro insistono a proporci l'Eintracht Braunschweig con tutto il rispetto per questa neopromossa
Colpa della Lega tedesca e a questo punto anche dello scarso peso di Sky De nella disposizione di anticipi e posticipi. In questa maniera è ovvio che rimarranno ben lontano dagli introiti televisivi di tutti gli altri campionati d'europa

concordo in pieno. in anticipo e in posticipo sempre match di m....

Anche io mi sto accorgendo che il Dortmund non viene mai trasmesso. È uno sgarbo ai tifosi del Napoli in primis la cui squadra è inserita nel girone champions e potrebbero volerla osservare. Posso chiedere chi sceglie le partite? Caressa?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Anche io mi sto accorgendo che il Dortmund non viene mai trasmesso. È uno sgarbo ai tifosi del Napoli in primis la cui squadra è inserita nel girone champions e potrebbero volerla osservare. Posso chiedere chi sceglie le partite?

Leggi sopra e trovi la risposta

Quello che è avvenuto ieri sera è semplicemente vergognoso. Devo ancora vedere gli ultimi 10 minuti ma tutta la Bundesliga ha fatto una figuraccia e Kiessling merita una squalifica esemplare.

Quello che è avvenuto ieri sera è semplicemente vergognoso. Devo ancora vedere gli ultimi 10 minuti ma tutta la Bundesliga ha fatto una figuraccia e Kiessling merita una squalifica esemplare.

Quoto ma faccio i complimenti ai giocatori del hoffenheim che sono stati dei signori.

La Uefa ha invece premiato questo arbitro impeccabile facendogli dirigere il big match Barca vs Milan :badgrin:

L'arbitro non aveva dato il goal inizialmente s guardate da un occhiata al guardalinee che fa cenno che è goal, l'ha spiegato oggi pure Marianella.

L'arbitro non aveva dato il goal inizialmente s guardate da un occhiata al guardalinee che fa cenno che è goal, l'ha spiegato oggi pure Marianella.

Guarando le immagini nemmeno i giocatori del Hoffeinaim hanno capito che la palla non era entrata....mi sa che l'unico che se nè reso conto è stato Kiessling

Settimana prossima derby Borussia - Schalke in contemporanea con Bayern - Hertha. Ma possibile che Sky De non conti davvero nulla?così si danno la zappa sui piedi da soli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso