[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicolodi per il big match tra schalke 04 e bayern monaco.....bene!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ma avete visto il "soprabito" del bayern all'ingresso in campo? inguardabile, adesso neanche le tute vanno più bene :D

l'anno scorso sky aveva solo la premier però prima delle partite faceva gli studi con dei servizi adesso per la bundesliga niente, si collegano 30 secondi prima del calcio d'inizio e nemmeno lo straccio di una grafica con le formazioni......boh mi sembra un pò snobbata la bundes

Ma non è vero. C'è Calcio 8 libero (che è un canale che DEVE essere utilizzato in caso di necessità) + Calcio 13

INDIFENDIBILI

vero. non mi pare ci siano limitazioni stile premier alle 16. non vedere il borussia è inaccettabile. e capiterà spesso d'ora in poi che andranno entrambe alle 15,30

che tristezza Marianella che fa Augsburg - Borussia Mon. (nonostante sia stata una bella partita anche), lui che quando andava male faceva un Tottenham-Everton... lo vedo comunque intristito

che tristezza Marianella che fa Augsburg - Borussia Mon. (nonostante sia stata una bella partita anche), lui che quando andava male faceva un Tottenham-Everton... lo vedo comunque intristito
Intristito? nessuno lo ha obbligato a rimanere a sky! si fanno scelte nella vita che ti piaccia o no quella che fai l'accetti..... pochi sentimentalismi non va in guerra e non è disoccupato....anzi....

Praticamente gli unici telecronisti per la bundesliga sono Marianella e Nicolodi ....non fanno altro che alternarsi. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso