[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intristito? nessuno lo ha obbligato a rimanere a sky! si fanno scelte nella vita che ti piaccia o no quella che fai l'accetti..... pochi sentimentalismi non va in guerra e non è disoccupato....anzi....

ma quale sentimentalismo? chissenefrega di quello che fanno e dove stanno....l'ho solo detto perchè Marianella me lo ricordavo molto più attivo nelle sue telecronache rispetto ad ora

adottata la stessa grafica della bundesliga anche nel campionato nazionale tedesco su sport 1 : i like it

cioè ieri c'era un cartello skysport grande così su skycalcio 8, e werder-norimberga andava in sd sul 9....:eusa_wall:

Marianella ha scelto di rimanere a Sky (e penso che l'abbia fatto per commentare la Champions). Certo che se un domani Sky dovesse perdere anche i diritti della Bundesliga...

secondo la guida, il canale calcio 8hd è liberissimo, come sempre, e invece la partita domenicale delle 15,30 continua ad andare in sd sul 9

Marianella ha scelto di rimanere a Sky (e penso che l'abbia fatto per commentare la Champions). Certo che se un domani Sky dovesse perdere anche i diritti della Bundesliga...
si ma cmq non fa pena se commenta s****ato o al settimo cielo sono fatti suoi, ed è una decisione sua sa cosa perdeva o guadagnava

secondo la guida, il canale calcio 8hd è liberissimo, come sempre, e invece la partita domenicale delle 15,30 continua ad andare in sd sul 9

ancora???
Sky calcio 8 è un canale di servizio per gol parade!!! È la millesima volta che viene detto

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

sei duro eh...Gol parade va sul 6. verifica domenica e vedrai

C'è ne sono piu di uno...quello per i gol in diretta, quello per i gol dei anticipi e così via..basta vedere la domenica quante finestre ci sono aperte ed aggiungerne una (quella dei gol in diretta che non c'è nel mosaico)

C'è ne sono piu di uno...quello per i gol in diretta, quello per i gol dei anticipi e così via..basta vedere la domenica quante finestre ci sono aperte ed aggiungerne una (quella dei gol in diretta che non c'è nel mosaico)

Domenica da Calcio 1 a Calcio 5 ci saranno le partite, Calcio 6 con Gol Parade Live, Calcio 7 con gli htls degli anticipi ;)

Domenica da Calcio 1 a Calcio 5 ci saranno le partite, Calcio 6 con Gol Parade Live, Calcio 7 con gli htls degli anticipi ;)

Manca quello di gol alert, il canale dove mettono i gol per qualche minuto in modo di vederli premendo il tasto OK del telecomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso