Praticamente gli unici telecronisti per la bundesliga sono Marianella e Nicolodi ....non fanno altro che alternarsi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
e Gentile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente gli unici telecronisti per la bundesliga sono Marianella e Nicolodi ....non fanno altro che alternarsi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Intristito? nessuno lo ha obbligato a rimanere a sky! si fanno scelte nella vita che ti piaccia o no quella che fai l'accetti..... pochi sentimentalismi non va in guerra e non è disoccupato....anzi....
cioè ieri c'era un cartello skysport grande così su skycalcio 8, e werder-norimberga andava in sd sul 9....![]()
si ma cmq non fa pena se commenta s****ato o al settimo cielo sono fatti suoi, ed è una decisione sua sa cosa perdeva o guadagnavaMarianella ha scelto di rimanere a Sky (e penso che l'abbia fatto per commentare la Champions). Certo che se un domani Sky dovesse perdere anche i diritti della Bundesliga...
secondo la guida, il canale calcio 8hd è liberissimo, come sempre, e invece la partita domenicale delle 15,30 continua ad andare in sd sul 9
Calcio8 non si può usare, serve per goal parade
sei duro eh...Gol parade va sul 6. verifica domenica e vedrai
C'è ne sono piu di uno...quello per i gol in diretta, quello per i gol dei anticipi e così via..basta vedere la domenica quante finestre ci sono aperte ed aggiungerne una (quella dei gol in diretta che non c'è nel mosaico)
Domenica da Calcio 1 a Calcio 5 ci saranno le partite, Calcio 6 con Gol Parade Live, Calcio 7 con gli htls degli anticipi![]()
Domenica da Calcio 1 a Calcio 5 ci saranno le partite, Calcio 6 con Gol Parade Live, Calcio 7 con gli htls degli anticipi![]()
Manca quello di gol alert, il canale dove mettono i gol per qualche minuto in modo di vederli premendo il tasto OK del telecomando
Non è Calcio8? Ho sempre pensato che era chiuso per quel motivoNon è un canale Calcio![]()
Non è Calcio8? Ho sempre pensato che era chiuso per quel motivo
questa penso sia solo una scelta commerciale; infatti nei promo non pubblicizzano mai quella partitafinalmente devi arrenderti
è ingiustificata dunque la bundesliga sul 9 in sd
Non è Calcio8? Ho sempre pensato che era chiuso per quel motivo
No. Sui Tp c'è un canale chiamato Alert HD... che non c'entra nulla con Calcio 8.
Per quello la scelta è vergognosa