[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 13 agosto alle 18, Borussia Dortmund vs Bayern Monaco (Supercoppa Tedesca) su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio

perchè ZDF (che possiede i diritti dell'evento) in Germania quel giorno trasmetterà anche gli Europei di Atletica dalle 20 a fine serata...ergo, ha imposto l'orario a lei più comodo...:evil5: ;)

Anche per noi :D.....anche se alle 17 c'è Russia v Italia di basket (ma senza copertura tv)

Forse proprio con la Bundesliga o più genericamente coi campionati esteri, nella pubblicità stanno usando il brand Sky Calcio.
Gli altri anni dicevano genericamente su Sky Sport (e poi poteva essere nel pacchetto Sport o nel pacchetto Calcio).

Forse proprio con la Bundesliga o più genericamente coi campionati esteri, nella pubblicità stanno usando il brand Sky Calcio.
Gli altri anni dicevano genericamente su Sky Sport (e poi poteva essere nel pacchetto Sport o nel pacchetto Calcio).

Mi chiedo perchè non usino il colore verde nei loghi SKY calcio per distinguersi da quelli di SKY sport

...e intanto è partito lo spot sulla bundesliga a ritmo di AC/DC ...yeah!!

Qualcuno mi tranquillizza sul fatto che almeno la Bundesliga sarà visibile sul pack Calcio? Visto che ci hanno tolto Europa League, FoxSports2 e la Serie B non c'è, non vorrei ritrovarmi con qualche sgradita novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso