[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky della Bundesliga trasmette tutto il possibile, non fa come Fox e cinque partite a turno (il massimo che può trasmettere) le manda sempre in onda, peccato che sarà su Fox il prossimo anno, spero che qualche campionato estero il prossimo anno venga trasmesso da Sky, già in questa stagione era meglio se il campionato olandese o quello francese veniva trasmesso da loro e non da Fox Sport

Sky della Bundesliga trasmette tutto il possibile, non fa come Fox e cinque partite a turno (il massimo che può trasmettere) le manda sempre in onda, peccato che sarà su Fox il prossimo anno, spero che qualche campionato estero il prossimo anno venga trasmesso da Sky, già in questa stagione era meglio se il campionato olandese o quello francese veniva trasmesso da loro e non da Fox Sport

Che la Bundesliga sia su Fox Sports nel 2014-2015 non è mica sicuro. Potrebbe pure rivendere i diritti...

4 Partite su 5 per la 1 Giornata di Bundesliga sul Pack Sport mica Male

un altro campioanto dove in partenza si sa chi vince

trovami un campionato in Europa dove siano più di 3 i pretendenti al titolo...

Italia = Juventus e poi l'Oceano...

Inghilterra = Manchester City o Chelsea, di lì non si esce (almeno fino a quando lo United non si riprenderà dalla fine dell'era-Ferguson)...

Spagna = Real, Barca, Atletico (e già è un miracolo che ci sia questa terza contendente, almeno per ora)...

Portogallo = Porto o Benfica

Scozia = Celtic senza alternative

Olanda = Ajax stra-favorito sempre e comunque

Belgio = Anderlecht e poi il vuoto...

Svizzera = Basilea campione quasi per legge

Austria = Red Bull Salisburgo senza nemmeno faticare

e potrei continuare...ma del resto, anche in tantissime altre discipline (dagli sport USA, spesso additati ad esempio di equilibrio e varietà...anche se non è proprio così, specie nel Basket e nell'Hockey, persino alle discipline Olimpiche individuali) c'è spesso un vincitore annunciato (o, al massimo, una ristrettissima rosa di candidati)...è lo sport...va a periodi, ma in ogni periodo le alternative non sono mai tante quante le fanno sembrare i vari tifosi con le loro illusioni...:evil5:

scusa phelps ma su quale base sostiene che la Juve quest'anno viene prima di tutte.
Guarda io sono primo a dire che il calcio europeo con questo andazzo non regge, non vedo perchè le paytv debbano pagare cifre altissime per campionati poco concorrenziali
Non mi risulta infatti che i conti delle paytv spagnole francesi e tedesche vadano bene , lìinghlterra si salva perchè la paytv li è una cosa diversa.
Quantos arebbero più belli i campioanti se ci fosse una battaglia ogni anno tra più club

Ti giocheresti la casa???:icon_rolleyes:

si, tu no? penso che il dortmund possa vincere, io lo spero.
Guarda a me risulta che Rummennige abbia detto testuali parole "ci piacerebbe avere un campionato più combattuto farebbe bene anche a noi".
Guarda io non ti escluso che il bayern non dico possa far vincere il dortmund ma....

un altro campioanto dove in partenza si sa chi vince

Beh speriamo che quest'anno il bvb glielo faccia sudare. L'anno scorso fu un mortorio.

Se si focalizassero solo sul campionato come 3 anni fa (quando si fecero eliminare dalla champions - e dall'europa league, arrivando quarti, con la pastetta col marsiglia all'ultima), non sarei così sicuro della vittoria del bayern.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso