M
Matteo90
Come al solito, si vede un caso e si estende a tutta la stagioneNon vi viene in mente che da domenica 31 ricomincia la Serie A, evento che non c'è sabato 24 e domenica 25?
![]()
Una partita a week-end si può anche fare dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come al solito, si vede un caso e si estende a tutta la stagioneNon vi viene in mente che da domenica 31 ricomincia la Serie A, evento che non c'è sabato 24 e domenica 25?
![]()
Una partita a week-end si può anche fare dai![]()
![]()
![]()
Sky della Bundesliga trasmette tutto il possibile, non fa come Fox e cinque partite a turno (il massimo che può trasmettere) le manda sempre in onda, peccato che sarà su Fox il prossimo anno, spero che qualche campionato estero il prossimo anno venga trasmesso da Sky, già in questa stagione era meglio se il campionato olandese o quello francese veniva trasmesso da loro e non da Fox Sport
un altro campioanto dove in partenza si sa chi vince
4 Partite su 5 per la 1 Giornata di Bundesliga sul Pack Sport mica Male

questa frase non mi piace affattoChe la Bundesliga sia su Fox Sports nel 2014-2015 non è mica sicuro. Potrebbe pure rivendere i diritti...
questa frase non mi piace affattoalimenta i pensieri che ho da qualche tempo, che fox sbaracchi ?
![]()

Ti giocheresti la casa???![]()
Non illuderti![]()