[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sky fa passare uno spot con scritto "in esclusiva su sky calcio" e poi 4 partite su 5 vanno anche su sport...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Perché questo fine settimana sport1 è vuoto, il prossimo fine settimana niente bundesl su sport

Certo che sky fa passare uno spot con scritto "in esclusiva su sky calcio" e poi 4 partite su 5 vanno anche su sport...

Perché questo fine settimana sport1 è vuoto, il prossimo fine settimana niente bundesl su sport

Chissà, sarebbe clamoroso già vederne due a week end.. (lo scorso anno ne vidi solo una in diretta, ovvero la prima e poi tutto solo su calcio, e non partirono a fine agosto) :D Almeno in questo week end ne potrò vedere due (stasera e domani alle 18.30 :) )

Gli orari della bundesl non permettano altro, come la scorsa stagione avremo partite su calcio 10 quindi senza HD altro che sul pacchetto sport

Neanche su Sport3? Il venerdi sera, il sabato e la domenica pomeriggio cosa trasmettono?

Il venerdì sera su sport1 serie B, su sport3 wrestling, golf rugby (quando la stagione entra nel vivo)

Il sabato pomeriggio su sport1 serieB, su sport3 qualche evento sportivo

La domenica pomeriggio la bundesl va in onda su un canale calcio in SD per mancanza di spazio.

Ovviamente questo a stagione sportiva in corso, quando si entra nel vivo

Comunque non c'è da lamentarsi, è risaputo che la Bundesliga è sul pacco calcio, posto o non posto su quello sport :)

Dado dimentichi che sky non ha il rugby quest'anno, la serieB andava in diretta il lunedì ;)

bellissima la cerimonia di apertura della bundelisga, si vede che sono tedeschi, in italia c ela sognamo una roba del genere, ci sognamo l'allianz arena

Il promo sulla bundesliga parla di esclusiva. ..non è chiaro se sia solo per i clienti calcio

Ho risentito prima questo spot.
Ho avuto la sensazione che con il termine esclusiva s'intendesse esclusiva su Sky. ,perchè su MP si vedono i campionati esteri con Fox Sports,ma non la Bundesliga.
Inizialmente pensavo anch'io che lo spot specificasse in quale pack fosse visibile,però credo che il vero senso della frase sia quello che ho sopraindicato.;)

Ho girato dopo 30minuti,Marianella farebbe addormentare mio figlio di 18 mesi :lol: ma un telecronista migliore, che sia ritmo alla partita e alle parole non ce l hanno in sky?

L'ho detto più volte che è di una noia mortale. A meno che non commenta la finale di Champions, non cambia mai il tono di voce. O urla o fa addormentare.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Io continuo ad essere convinto che lui è rimasto male per i diritti della Premier acquistati da Fox.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Cmq anche gli effetti di fondo così bassi non aiutano, per questa ragione me risultava soporifero anche con la Premier qualche volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso