[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn é vero ai tempi di telepiu commentava lui

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

non era Marianella, era Caressa che faceva la Bundes a inizio/metà anni Novanta...:evil5: ;)
il buon Max è sempre stato, finchè ha potuto, concentrato sulla Premier League (e all'inizio sui posticipi di serie A, poi abbandonati in fretta dopo essersi stancato del clima di pressioni, minacce e intimidazioni che arrivano abitualmente ai telecronisti della serie A da parte degli stessi dirigenti delle società)...

p.s. saranno contenti quelli che volevano la Bundes in esclusiva sul pack Calcio...questa settimana 5 partite e nessuna in diretta su altri pacchetti...

Grazie ;)

ma @marcobremb la NFL fa sempre in prima serata? Io ricordavo di notte.. alla fine però si perdono solo partite del sabato e della domenica, che naturalmente sono importanti, ma comunque io ti auguro che queste verranno trasmesse magari su Sky Sport 3 ;)
ieri non essendoci nulla in Tv ad esempio mi guardai il Real, cosa che lo scorso anno non potevo fare, e col prezzo mensile aumentato di 1.50 € potrei dire che è una magra consolazione rivedere qualche gara di Liga e altri campionati esteri ;)
peccato perdere la Bundesliga, ma alla fine oltre Bayern/Borussia non vedevo altro (sennò cosa avrei a fare sport? :D ) ;)

Conferme per qualche partita su Sport nel prossimo week end? Basterebbe anche una, tanto con altre 2-3 su Fox Sports 2 almeno quest'anno abbiamo un minimo di calcio internazionale :)
mi dispiace ma nessuna partita nel pacchetto sport solo su pacchetto calcio

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie ;)

ma @marcobremb la NFL fa sempre in prima serata? Io ricordavo di notte.. alla fine però si perdono solo partite del sabato e della domenica, che naturalmente sono importanti, ma comunque io ti auguro che queste verranno trasmesse magari su Sky Sport 3 ;)
ieri non essendoci nulla in Tv ad esempio mi guardai il Real, cosa che lo scorso anno non potevo fare, e col prezzo mensile aumentato di 1.50 € potrei dire che è una magra consolazione rivedere qualche gara di Liga e altri campionati esteri ;)
peccato perdere la Bundesliga, ma alla fine oltre Bayern/Borussia non vedevo altro (sennò cosa avrei a fare sport? :D ) ;)

la NFL di notte gioca solo un anticipo (generalmente di basso profilo) al giovedì e 2 posticipi (con partite importanti) la domenica ed il lunedì...tutte le altre 11/13 partite (a seconda delle settimane...in alcune ci sono squadre che riposano, perchè la stagione è strutturata su 16 partite per squadra spalmate in 17 settimane) di ogni turno, quindi anche molte di quelle decisive, si disputano alla domenica pomeriggio USA, o alle 19 Italiane (la maggioranza) o alle 2215/22.30 Italiane (soprattutto quelle della West Coast, a volte anche alcune ad Est...ma mai più di 4 o 5 in totale, in ogni caso)...
di fatto, lo slot delle 19 Italiane è quello più significativo nel 90% delle settimane di gioco...

senza contare che al sabato alle 18 e 21.30 Italiane ci sarebbe il College Football e sia il sabato che la domenica dalle 19 in poi il Baseball MLB...insomma, la prima serata Italiana del weekend è il fulcro anche degli sport USA, che, una volta di più, rimangono più che penalizzati da questi palinsesti assurdi (oltretutto se almeno gli eventi fossero recuperati con differite e repliche "fresche", a poche ore dall'evento stesso non andato in onda in diretta...e invece quasi mai nemmeno questo "contentino" si riesce ad avere)...

Io apprezzo chi riesce a seguire il College Football. Davvero...

Vi assicuro che sono la persona più aperta al mondo sugli sport, guardo un po' di tutto, ma il football americano - così come il rugby - proprio non mi piace e non lo capisco nemmeno. :D

Però dico io... Iniziate la diretta 3/4 minuti prima, almeno vediamo le formazioni...

Non basta l'inesistente audio di fondo che ci costringe a vedere le partite col secondo audio, ma non ci fanno vedere manco le formazioni

Io apprezzo chi riesce a seguire il College Football. Davvero...

Vi assicuro che sono la persona più aperta al mondo sugli sport, guardo un po' di tutto, ma il football americano - così come il rugby - proprio non mi piace e non lo capisco nemmeno. :D

A me il football non solo piace, ma lo amo. Secondo me è uno degli sport più emozionanti... c'è "drama" in ogni partita, ogni secondo è importante, ogni azione conta :icon_bounce:

A me il football non solo piace, ma lo amo. Secondo me è uno degli sport più emozionanti... c'è "drama" in ogni partita, ogni secondo è importante, ogni azione conta :icon_bounce:
Per non parlare che se stanno 24-0 possono ancora recuperare cosa che negli altri sport non succede ;) il football amerocano è unico

Grazie al pesce, i touchdown valgono 6 punti, quindi è come se fossi 8-0 a basket, anche lì è un punteggio recuperabile. Non stuprare la matematica, non è un'opinione. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie al pesce, i touchdown valgono 6 punti, quindi è come se fossi 8-0 a basket, anche lì è un punteggio recuperabile. Non stuprare la matematica, non è un'opinione. :D

No... non hai capito. Anche con 24 a 0 e se mancano 5 minuti tutto è possibile... perchè volendo puoi sempre rischiare come un pazzo nel football americano, fin dal calcio d'inizio ;)

Ma c'è una cosa che non sopporto nel football, quelle fasi di palla morta con cronometro in movimento. E lì puoi fare ben poco se la palla ce l'hanno gli altri. Io mi tengo stretto il basket. :D

Ma c'è una cosa che non sopporto nel football, quelle fasi di palla morta con cronometro in movimento. E lì puoi fare ben poco se la palla ce l'hanno gli altri. Io mi tengo stretto il basket. :D

Ci sono apposta i 3 Timeout ;)
I coach devono essere bravi a tenerli per i momenti strategici ;)

Ci sono apposta i 3 Timeout ;)
I coach devono essere bravi a tenerli per i momenti strategici ;)
No, ma intendo con i giocatori fermi in campo, con la palla non in gioco e il cronometro che va. Altro che le perdite di campo del calcio! Sono troppo abituato al basket dove il gioco è sempre effettivo. :D

No, ma intendo con i giocatori fermi in campo, con la palla non in gioco e il cronometro che va. Altro che le perdite di campo del calcio! Sono troppo abituato al basket dove il gioco è sempre effettivo. :D

Appunto.
Ci sono 40 secondi dalla fine dell'azione precedente per riprendere il down, e quindi una squadra può usarli tutti per perdere tempo a fine partita se è in vantaggio... e se si vuole fermare il cronometro della partita, si usa il timeout ;)

Appunto.
Ci sono 40 secondi dalla fine dell'azione precedente per riprendere il down, e quindi una squadra può usarli tutti per perdere tempo a fine partita se è in vantaggio... e se si vuole fermare il cronometro della partita, si usa il timeout ;)
Non mi hai capito Marco, per il mio modo di concepire lo sport non ci dovrebbero essere quei 40" di cronometro in movimento a gioco fermo, timeout o no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso