[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Bassi... molto bassi

Eh, appunto. E stiamo parlando del campionato estero più seguito in Italia, figuriamoci gli altri.

Purtroppo la crisi c'è ovunque, ed in tempo di crisi se devi investire lo fai in eventi sui quali sai ci sarà riscontro. I tempi d'oro in cui potevi permetterti il lusso di acquistare la Russian Premier League per partite che forse vedevano in 100 sono finiti.

Fino a 6-7 anni fa l'Europa era il paese dei balocchi, ora ci sono gli arabi. E visto il momento credo che il calo degli abbonamenti ci sarebbe stato comunque.

Certo l'idea di BeIn come canale option "alla francese" non sarebbe male, secondo me a 11 € al mese per Premier e Liga(più magari qualche altro evento)potrebbe avere un discreto successo. Poi bisogna vedere se è una cosa praticabile.

Poi è chiaro che l'obiettivo principale di SKY è la Serie A, e il 2015 si avvicina...

se qualcuno ha la possibilità di fare un raffronto dell' auditel fra la premier e la bundes! i dati secondo me sono sempre in favore della premier. potrei anche sbagliare?

Raga', cosi' per gioco:

Ve lo immaginate un pack calcio che prevederebbe Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier, Liga e Bundesliga???

Non so voi, ma per me sarebbe un sogno.

VillaLobos81 ha scritto:
Raga', cosi' per gioco:

Ve lo immaginate un pack calcio che prevederebbe Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier, Liga e Bundesliga???

come non quotarti

VillaLobos81 ha scritto:
Raga', cosi' per gioco:

un sogno ma forse a carissimo prezzo!!:D

VillaLobos81 ha scritto:
Raga', cosi' per gioco:

Dovrebbero fare altri 15 canali calcio. :D

Ed ecco che solo il pack calcio costerebbe 35/40€,un full dai 90 ai 100...:badgrin:

memento80 ha scritto:
un sogno ma forse a carissimo prezzo!!:D

Si vero, pero' vedi forse qui avrebbe finalmente un senso.

E poi il prezzo e' gia' fatto, 45 euro mensili (sky tv + sky calcio).
E proprio perche' siete voi, l'hd ovviamente ve lo includo:D

E non solo, in questo caso dobbiamo guardare ai tedeschi, che con tutta l'antipatia mi sa che la moneta la fanno girare un po meglio di noi.

Proporre abbonamenti biennali, con prezzi bloccati.

parker11 ha scritto:
Ed ecco che solo il pack calcio costerebbe 35/40€,un full dai 90 ai 100...:badgrin:

Parker, la stessa offerta i tedeschi la stanno proponendo a 29,90 mensili per due anni. Ok non ci sono la Liga e la Serie A, ma ci sono Formula 1 e tennis, golf e coppa di Germania, piu' Eurosport ed Espn.

Secondo me...non e' impossibile.

VillaLobos81 ha scritto:
Ok non ci sono la Liga e la Serie A

E sti caxxi....:badgrin:
Comunque sono pacchetti diversi,pay diverse e nazioni diverse,una ricca e fiorente,l'altra in piena recessione.
Poi che vi devo dire,vi auguro che che costi poco,anzi mi riabbonerei a certe condizioni,io non dico NO a nessuno a prescindere e non sono tifoso di nessuno.
La vedo molto difficile però.
:icon_rolleyes: :doubt:

parker11 ha scritto:
E sti caxxi....:badgrin:

E sti caxxi cosa?;)

Loro offrono la Bundesliga come noi offriamo la Serie A come e' logico che sia.
Per il resto l'offerta calcio e'IDENTICA, anzi loro offrono anche la zweite liga (equivalente della nostra serie B) e la coppa di Germania.
Poi ti ho aggiunto che loro offrono a quel prezzo anche TUTTI (di quelli previsti nelle loro offerte ovviamente) gli altri sport.

parker11 ha scritto:
Comunque sono pacchetti diversi,pay diverse e nazioni diverse,una ricca e fiorente,l'altra in piena recessione.

Bravissimo Parker, ora chiudi il ragionamento e arriva alla conclusione su quale dei due paesi e' in forte recessione e quale invece e' ricco e fiorente.

VillaLobos81 ha scritto:
E sti caxxi cosa?;)

Loro offrono la Bundesliga come noi offriamo la Serie A come e' logico che sia.
Per il resto l'offerta calcio e'IDENTICA, anzi loro offrono anche la zweite liga (equivalente della nostra serie B) e la coppa di Germania.
Poi ti ho aggiunto che loro offrono a quel prezzo anche TUTTI (di quelli previsti nelle loro offerte ovviamente) gli altri sport.

Bravissimo Parker, ora chiudi il ragionamento e arriva alla conclusione su quale dei due paesi e' in forte recessione e quale invece e' ricco e fiorente.
Bisogna ricordarsi sempre che in questo mondo non esistono ne benefattori ne strozzini.
Il paragone che fai si smonta subito perchè delle due Sky una paga 570 milioni per il proprio campionato domestico e l'altra 490. Sono 80 milioni che ballano e di sicuro non paga Murdoch.....

Evvai!! Cmq l'effetto guardiola credo sia stato decisivo in tal senso...

dovrebbero essere trasmesse visto che parlavano a skysport24 della serie b tedesca..

cmq avremo 1 mese senza calcio estero :icon_rolleyes: la Bundes fa la pausa lunga a gennaio e parte di febbraio se non vado errato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso