[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Anche la Liga quest'anno ce l'aveva un intermediario e guarda com'è finita...
ma non vorrei che sia successo questo:
pitch ha acquistato la liga che gli ha detto che gli "regalava" pure quest'anno visto che nessuno lo voleva,quindi visto che se la sono ritrovati in mano l'hanno data alla prima che passava in attesa del prossimo anno...

agostino31 ha scritto:
ma non vorrei che sia successo questo:
pitch ha acquistato la liga che gli ha detto che gli "regalava" pure quest'anno visto che nessuno lo voleva,quindi visto che se la sono ritrovati in mano l'hanno data alla prima che passava in attesa del prossimo anno...
Secondo me Liga,BL,e Premier di equivalgono come campionati....vedi le classifiche,non ci sono tante differenze.

considerato che dal 1 agosto ESPN HD chiude, se a settembre non ci sarà più la premier con me hanno chiuso. Semplice.

Non capisco comunque la logica di tutto ciò: cioè, ottimo che la Bundesliga torni su SKY, data la moria di calcio estero riscontrata quest'anno ma... scusate SKY non aveva chiuso con la Bundesliga proprio perché portava bassi ascolti e non conveniva tenerla? O forse si sono resi conto che fare un altro anno senza calciato estero o quasi, così come accaduto per questo che si sta per chiudere, sarebbe stato improponibile per gli abbonati?
Ad ogni buon conto, questo è il primo "tassello" per l'anno prossimo, adesso vediamo se la Premier viene confermata.
Già il tutto sarebbe più accettabile di quest'anno.

C'è un dato abbastanza aggiornato sul numero attuale di abbonati SKY?

Chefren ha scritto:
.... scusate SKY non aveva chiuso con la Bundesliga proprio perché portava bassi ascolti e non conveniva tenerla?

E' vero anche questo. Fino alla stagione scorsa sembrava che tra i 3 esteri quello con i dati di audience e contatti più bassi fosse proprio la Bundesliga.... :icon_rolleyes:

Menomale che è stato scritto più volte che gli ascolti vengono confrontati in base al costo diritti e a quello che si può offrire.

Mi pare ovvio che se non verranno trasmessi altri campionati, hanno un budget che prima non avevano, forse qualcuno preferiva non avere nessun campionato estero il prossimo anno.

Funziona cosi la concorrenza.

pressy ha scritto:
E' vero anche questo. Fino alla stagione scorsa sembrava che tra i 3 esteri quello con i dati di audience e contatti più bassi fosse proprio la Bundesliga.... :icon_rolleyes:

Sicuramente però dei tre campionati maggiori è quello che costa meno, che di questi tempi non è cosa da poco

alex89 ha scritto:
Menomale che è stato scritto più volte che gli ascolti vengono confrontati in base al costo diritti e a quello che si può offrire.

Mi pare ovvio che se non verranno trasmessi altri campionati, hanno un budget che prima non avevano, forse qualcuno preferiva non avere nessun campionato estero il prossimo anno.

Funziona cosi la concorrenza.

Quello che non ho mai capito è perche una volta rinunciato alla liga non hanno girato quel budget sulla Bunde che sarebbe sicuramente bastato e avanzato, così da dare un contentino ai calciofili e ridurre le polemiche...

ilk ha scritto:
Sicuramente però dei tre campionati maggiori è quello che costa meno, che di questi tempi non è cosa da poco

Anzi , è una cosa importantissima , forse la più importante.

Che poi a voci chi vi dice che tutto questo non era gia previsto? Le aziende come Sky fanno dei piani che durano 3-5 anni e gia adesso sanno che cosa deve accadere tra tre/cinque anni...puo essere che tutto questo era gia previsto nelle loro teste

dado88 ha scritto:
Che poi a voci chi vi dice che tutto questo non era gia previsto? Le aziende come Sky fanno dei piani che durano 3-5 anni e gia adesso sanno che cosa deve accadere tra tre/cinque anni...puo essere che tutto questo era gia previsto nelle loro teste

Quello che si sa e' che Sky voleva tramettere la Bunde solo tramite Eurosport come l'NFL con Espn America e la liga la voleva, visto che per mesi hanno detto che trattavano e il problema era il prezzo raddoppiato...

pressy ha scritto:
Come già detto l' ipotesi Bein Sport Italy in accordo con Mediaset Premium è quella più gettonata....
I canali sportivi di BS conterranno anche altri eventi sportivi internazionali che sul DTT non sono all'oggi visibili su nessun network.....
ma bisogna ricordare che le frequenze sul digitale terrestre non ci sono!! e mediaset è in rosso

Chefren ha scritto:
Non capisco comunque la logica di tutto ciò: cioè, ottimo che la Bundesliga torni su SKY, data la moria di calcio estero riscontrata quest'anno ma... scusate SKY non aveva chiuso con la Bundesliga proprio perché portava bassi ascolti e non conveniva tenerla? O forse si sono resi conto che fare un altro anno senza calciato estero o quasi, così come accaduto per questo che si sta per chiudere, sarebbe stato improponibile per gli abbonati?
Ad ogni buon conto, questo è il primo "tassello" per l'anno prossimo, adesso vediamo se la Premier viene confermata.
Già il tutto sarebbe più accettabile di quest'anno.
a sky avranno visto che il pack calcio non è molto richiesto! siccome non rendono pubblici i dati degli abbonati al calcio, avranno visto un calo e stanno cercando di rimediare

dado88 ha scritto:

Era previsto da quando Guardiola ha firmato per il Bayern. :evil5:

Comunque va anche detto che a Sky sono dei paraculi non da poco (come tutte le tv del resto). :D

Mi son collegato per curiosità su SS24, per vedere che dicevano sul nuovo acquisto, e praticamente hanno fatto un ritratto megalomane della Bundesliga (comunque giusto).

Il campionato dei giovani, dello spettacolo, del futuro blablabla tutto giusto, ripeto. Allora mi chiedo perchè in questi mesi hanno parlato più dell'Harlem Shake che della Bundesliga fantasmagorica? :evil5:

Non si potrebbero limitare ad annunciare gli acquisti senza quell'enfasi che sa di presa in giro? Lo dico senza polemica. :angel10:

GENS ha scritto:
Comunque va anche detto che a Sky sono dei paraculi non da poco (come tutte le tv del resto). :D

Mi son collegato per curiosità su SS24, per vedere che dicevano sul nuovo acquisto, e praticamente hanno fatto un ritratto megalomane della Bundesliga (comunque giusto).

Il campionato dei giovani, dello spettacolo, del futuro blablabla tutto giusto, ripeto. Allora mi chiedo perchè in questi mesi hanno parlato più dell'Harlem Shake che della Bundesliga fantasmagorica? :evil5:

Non si potrebbero limitare ad annunciare gli acquisti senza quell'enfasi che sa di presa in giro? Lo dico senza polemica. :angel10:

Questo mi sembra normale, cosa devono dire: "Purtroppo abbiamo acquistato la Bundesliga, scusateci?" :D

Sam89 ha scritto:
Secondo me Liga,BL,e Premier di equivalgono come campionati....vedi le classifiche,non ci sono tante differenze.
Da quando il valore dei campionati si giudica dalle classifiche e non dal valore delle squadre che vi partecipano, dal livello di gioco espresso o dal numero di campioni che vi giocano ?

Gisko77 ha scritto:
prima non interessava a nessuno e improvvisamente è diventata un grande regalo ed un grande spettacolo per gli abbonati sky :laughing7:
Strano come cambino i giudizi a distanza di pochi mesi :laughing7:

Comunque mi fa piacere il ritorno della Bundes, anche se ciò non mi farà cambiare idea sulla disdetta :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso