[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mensor ha scritto:
Questo mi sembra normale, cosa devono dire: "Purtroppo abbiamo acquistato la Bundesliga, scusateci?" :D
no dovrebbero dire ops abbiamo perso la premier!! ;)

secondo me alla fine in qualche modo sky manterrà la premier, di gran lunga il campionato estero più seguito.
la liga invece la trasmetterà premium calcio, visti i rapporti buoni tra lo sceicco e il berlusca

Gisko77 ha scritto:
come periodi ormai il campionato russo si è adeguato agli altri campionati

Si è adeguato, ma ovviamente solo in parte, per cui l'inizio è comunque nettamente anticipato rispetto al campionato italiano o spagnolo, ad esempio.

Gli orari poi sarebbero perfetti, dal punto di vista della copertura della programmazione.

Ma che state a dì....:badgrin: :badgrin:
Il campionato russo mi è capitato di vedere un paio di partite su JSC ultimamente,una noia pazzesca,freddone e stadi fatiscenti,oltretutto ora le gare iniziano spesso alle 10,30 del mattino(ora italiana).
Facile far polemica quando mancano il campionato ungherese,polacco,ucraino,bulgaro,messicano poi però voglio vedere quanti effettivamente si mettono davanti alla tv e se li guardano,specie se ci sono altri eventi di maggiore rilievo in contemporanea(come capita quasi sempre).
;)

parker11 ha scritto:
Facile far polemica quando mancano il campionato ungherese, polacco, ucraino, bulgaro, messicano poi però voglio vedere quanti effettivamente si mettono davanti alla tv e se li guardano,specie se ci sono altri eventi di maggiore rilievo in contemporanea(come capita quasi sempre).
;)

appunto...;)

p.s. però confesso che i campionati Sudamericani (Cile, Uruguay, Paraguay, Colombia, la stessa Argentina) se trasmessi in lingua originale mi fanno impazzire...:5eek: :lol: ;)

appena ho visto l'annuncio su ss24 ho subito pensato che sky ha preso la bundes perchè non prenderà la premier...

nel cambio ovviamente ci rimettiamo

mexican87 ha scritto:
secondo me alla fine in qualche modo sky manterrà la premier, di gran lunga il campionato estero più seguito.
la liga invece la trasmetterà premium calcio, visti i rapporti buoni tra lo sceicco e il berlusca
premier+liga in mano a pitch international=aljazeera possibilità 0 che vadano su sky

fabrizio76 ha scritto:
appena ho visto l'annuncio su ss24 ho subito pensato che sky ha preso la bundes perchè non prenderà la premier...

nel cambio ovviamente ci rimettiamo
bravo hai capito tutto;)

The Franchise ha scritto:
Si è adeguato, ma ovviamente solo in parte, per cui l'inizio è comunque nettamente anticipato rispetto al campionato italiano o spagnolo, ad esempio.

Gli orari poi sarebbero perfetti, dal punto di vista della copertura della programmazione.

saranno un paio di settimane di anticipo rispetto alla bundesliga, non penso che le primissime partite del campionato russo facciano tutta questa differenza, dopo l'eventuale perdita della premier sarebbe un ulteriore presa in giro

parker11 ha scritto:
Ma che state a dì....:badgrin: :badgrin:
Il campionato russo mi è capitato di vedere un paio di partite su JSC ultimamente,una noia pazzesca,freddone e stadi fatiscenti,oltretutto ora le gare iniziano spesso alle 10,30 del mattino(ora italiana).
Facile far polemica quando mancano il campionato ungherese,polacco,ucraino,bulgaro,messicano poi però voglio vedere quanti effettivamente si mettono davanti alla tv e se li guardano,specie se ci sono altri eventi di maggiore rilievo in contemporanea(come capita quasi sempre).
;)

Ad onor del vero, solitamente, alle 10.30 di gara ne inizia una (massimo due) a turno.

Noia pazzesca è un'opinione: io ad esempio trovo orrende non solo le partite in se stesse, ma l'atmosfera e il tifo del campionato inglese o spagnolo.

Ah, i primi 4 campionati che hai nominato me li guarderei volentieri (specie bulgaro e ucraino), a costo di sacrificare (io eh, non Sky...) qualche partita del campionato italiano...

Gisko77 ha scritto:
saranno un paio di settimane di anticipo rispetto alla bundesliga, non penso che le primissime partite del campionato russo facciano tutta questa differenza, dopo l'eventuale perdita della premier sarebbe un ulteriore presa in giro

Quest'anno ad esempio la Russian Premier League è iniziata il 20 luglio, la Bundes il 24 agosto, quindi più di un mese di differenza.

E nei prossimi anni la cosa sarà più o meno uguale.

elettric ha scritto:
premier+liga in mano a pitch international=aljazeera possibilità 0 che vadano su sky

Alla fine Pitch international non può rimanere con i diritti in mano senza cederli, ci andrebbero a perdere... e se gli arabi non sbarcassero (almeno per quest'anno) in Italia? A chi li possono rivendere? Sportitalia? Rai? Mediaset? :laughing7:

L'enfasi con la quale Sky sta, in questi giorni, sottolineando l'acquisto della Bundesliga mi induce a credere che abbia deciso di sostituire con essa la Premier, e per questo ha cominciato a battere la grancassa pensando così di indorare la pillola ai propri abbonati. Evidentemente considerati (così come i politici considerano gli elettori) dei poveri idioti disposti a bersi tutto.
Spero solo che, alla luce della recente emorragia di abbonamenti, ed in vista dei nuovi dati, che potrebbero preludere ad un ulteriore decremento delle tessere, si rendano conto che dopo aver per anni abituato la gente a caviale e champagne (ovvero Liga, Bundesliga e Premier League, in aggiunta alle varie Coppe europee, senza contare Copa del Rey e FA Cup che non hanno nulla a che vedere con la Copa brasiliana) non possono di punto in bianco passare a pane e salame, mantenendo invariati (se non addirittura alzandoli) i costi del canone mensile...

PS: Quanto al campionato russo, tanto magnificato da The Franchise, magari avessi ragione tu... Così i campionati oggettivamente migliori (scusami, ma con tutta la buona volontà possibile non riesco proprio a preferrire Anzhi o CSKA Mosca alle varie Barcellona, Real Madrid, Borussia D. o Manchester Utd, tanto per citarne qualcuna.. :) ) costerebbero meno e Sky potrebbe tornare a trasmetterli... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso