memento80
Digital-Forum Silver Master
no torniamo al bianco e nero ( meglio nerazzurrro!!)JackFoley ha scritto:Eh, poi? Torniamo all'analogico già che ci siamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no torniamo al bianco e nero ( meglio nerazzurrro!!)JackFoley ha scritto:Eh, poi? Torniamo all'analogico già che ci siamo.
no dovrebbero dire ops abbiamo perso la premier!!mensor ha scritto:Questo mi sembra normale, cosa devono dire: "Purtroppo abbiamo acquistato la Bundesliga, scusateci?"![]()
il mio è uno scenario,non l'apocalisseJackFoley ha scritto:Eh, poi? Torniamo all'analogico già che ci siamo.
Non è verofcmourinho ha scritto:premier e liga sono collegati
Gisko77 ha scritto:come periodi ormai il campionato russo si è adeguato agli altri campionati
parker11 ha scritto:Facile far polemica quando mancano il campionato ungherese, polacco, ucraino, bulgaro, messicano poi però voglio vedere quanti effettivamente si mettono davanti alla tv e se li guardano,specie se ci sono altri eventi di maggiore rilievo in contemporanea(come capita quasi sempre).
![]()
premier+liga in mano a pitch international=aljazeera possibilità 0 che vadano su skymexican87 ha scritto:secondo me alla fine in qualche modo sky manterrà la premier, di gran lunga il campionato estero più seguito.
la liga invece la trasmetterà premium calcio, visti i rapporti buoni tra lo sceicco e il berlusca
bravo hai capito tuttofabrizio76 ha scritto:appena ho visto l'annuncio su ss24 ho subito pensato che sky ha preso la bundes perchè non prenderà la premier...
nel cambio ovviamente ci rimettiamo
The Franchise ha scritto:Si è adeguato, ma ovviamente solo in parte, per cui l'inizio è comunque nettamente anticipato rispetto al campionato italiano o spagnolo, ad esempio.
Gli orari poi sarebbero perfetti, dal punto di vista della copertura della programmazione.
parker11 ha scritto:Ma che state a dì....![]()
![]()
Il campionato russo mi è capitato di vedere un paio di partite su JSC ultimamente,una noia pazzesca,freddone e stadi fatiscenti,oltretutto ora le gare iniziano spesso alle 10,30 del mattino(ora italiana).
Facile far polemica quando mancano il campionato ungherese,polacco,ucraino,bulgaro,messicano poi però voglio vedere quanti effettivamente si mettono davanti alla tv e se li guardano,specie se ci sono altri eventi di maggiore rilievo in contemporanea(come capita quasi sempre).
![]()
Gisko77 ha scritto:saranno un paio di settimane di anticipo rispetto alla bundesliga, non penso che le primissime partite del campionato russo facciano tutta questa differenza, dopo l'eventuale perdita della premier sarebbe un ulteriore presa in giro
elettric ha scritto:premier+liga in mano a pitch international=aljazeera possibilità 0 che vadano su sky
Perchè continuate ad offendere la professionalità di Pitch? Di certo sanno qualcosa ma non sono dei semplici prestanomi....premier+liga in mano a pitch international=aljazeera possibilità 0 che vadano su sky