[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno ad esempio la Russian Premier League è iniziata il 20 luglio, la Bundes il 24 agosto, quindi più di un mese di differenza.

E nei prossimi anni la cosa sarà più o meno uguale.

c'erano gli europei, in genere la bundesliga inizia la prima settimana di agosto

in Germania e in Russia incominciano Prima i Campionati perché stanno Fermi quasi 2 Mesi per la Neve

in germania ormai hanno stadi adatti alla stagione invernale, quindi non hanno più bisogno di una sosta lunga!

Anche il prossimo anno la durata della sosta sarà la medesima:

The top-flight will enter the winter break after the completion of Matchday 17, which is set to take place from 20-23 December 2013. The action will resume over the weekend of 24-26 January 2014, while the final Matchday of the season has been programmed in for 10 May 2014.

http://www.bundesliga.com/en/liga/news/2012/0000231862.php

ma non hanno gli stadi che si possono coprire?:eusa_think:

Non credo sia quello il punto, credo sia più una questione di clima e temperature.
Poi va anche detto che possono farlo perchè il campionato è 34 giornate contro le 38 nostre e della Liga e le 42 della Premiership.

Non credo sia quello il punto, credo sia più una questione di clima e temperature.
Poi va anche detto che possono farlo perchè il campionato è 34 giornate contro le 38 nostre e della Liga e le 42 della Premiership.

Anche la Premier League è a 38

La Bundes è stupenda.
Comunque mi pare di capire che, ad oggi, Sky trasmetterà"solo" la bundes ci sono ottime possibilità di vedere la Liga su Premium?

Mi pare di capire che per te ci sono poche possibilità di vedere la Liga su Premium vero?:laughing7:

Mio parere, se arriva la Liga su Premium, credo solo con l entrata degli arabi in Premium o come options ( cioè' la si paga a parte) se AL Jazzera creerà' una sua piattaforma

Mio parere sarà fondamentale l esito dell asta di dicembre dell UEFA per il triennio di CL e UL , se sky con Premium vista la collaborazione ultima di questi sui diritti 2012/2015 ( vedi lo scambio ), riesce a spuntarla o meglio investire meno € per avere lo stesso prodotto, allora penso che sky tornerà a puntare sui campionati esteri o altri diritti.

A certe cifre non la prende né sky ne Premium. Se sky spenderà soldi per un campionato estero li punterà sulla Première league. Premium da sola non comprerà niente.
Pitch ha in mano un cerino acceso a meno che sono sicuri di arabi, se no rischiano.
Io fossi un dirigente sky per i diritti tv , andrei da Pitch chiederei i diritti tv solo per il sat lasciò l esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso