[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio a SI che ahimè e con molta solidarietà per chi lavora, e' in difficoltà , potrebbe essere il " cavallo di *****" per entrare in Italia. Qui i giochi potrebbero essere molteplici vedi che SI va anche sul bouquet di Sky. Si defila un modello francese?

L'abbiamo visto tutti come è finita la questione Liga quest'anno

appunto e pure loro, hanno preso i diritti a stagione in corso dopo che per un anno erano stati snobbati da sky, difficile pensare che l'abbiano fatto per lucrarci sopra con sky stessa...

edit: a finalmente tapatalk :D

ho dato un'occhiata al sito di al jazeera sport..paura, hanno in mano tutto, liga, serie a, premier e championship, ligue 1, champions league ed europa league etc etc...per non parlare di nba, una partita a notte.Se avessero tutto in HD e non solo 2 canali avrei già mollato sky....E pure Bein hd è messa molto bene...

Inoltre non hanno nemmeno Bunde e F1 per essere precisi
Comunque in questo momento hanno la migliore offerta sul mercato per l'appassionato calciofilo

chiedo venia: hanno tutto meno la Premier...ecco la lista (comunque impressionante):
Asian Cup Qualifiers
ATP World Tour
Brazilian League
CAF Champions League
CAF Confederation Cup
Copa del Rey
English Championship
English FA Cup
English League Cup
Fifa Club World Cup
Football - Club Friendly
Football - International Friendly
French Cup
German Cup
Italian Cup
La Liga
Ligue 1
Portuguese League
Serie A
UEFA Champions League
UEFA EURO 2012 (l'anno scorso)
UEFA Europa League
World Cup Qualifiers
WTA

@angelodj: Bella la lista ma se uno la vuole conoscere basta che va nella Sezione Pay-Tv di questo forum

e comunque, quella lista è fuorviante perché quei diritti non sono per tutti i paesi..

e comunque, quella lista è fuorviante perché quei diritti non sono per tutti i paesi..

Questo mi sembra scontato in un forum come questo...non è che gli arabi arrivano in Italia e trasmettono tutto quello...per farlo devono comprare i diritti per l'Italia di ogni singolo evento

Questo mi sembra scontato in un forum come questo...non è che gli arabi arrivano in Italia e trasmettono tutto quello...per farlo devono comprare i diritti per l'Italia di ogni singolo evento

certo, io facevo riferimento ai diritti acquisiti ad oggi via satellite, commento arabo/inglese e "ufficialmente" non usufruibili in Italia. Poi vedo che ci sono siti che rivendono al jazeera sport anche da noi...

certo, io facevo riferimento ai diritti acquisiti ad oggi via satellite, commento arabo/inglese e "ufficialmente" non usufruibili in Italia. Poi vedo che ci sono siti che rivendono al jazeera sport anche da noi...

Si ma tutto questo non c'entra nulla nè con la discussione nè con il discorso che abbiamo fatto noi.

Chiedo scusa se è già stato chiesto: è prematuro sapere quante e quali partite di ogni week end andranno sul pacchetto SPORT? Grazie! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso