[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà se saranno davvero 6 per weekend le partite trasmesse, al sabato alle 15.30 ce ne saranno 2 (oltre ai 4 anticipi/posticipi del venerdì/sabato alle 18.30/domenica che sono scontati)...
se poi invece intendono come 6a partita il posticipo del lunedì sera della 2.Bundesliga, allora il discorso cambia, ovviamente...

per quanto riguarda la "distribuzione" tra i pacchetti, credo che se come sembra, la Bundes rimpiazzerà la Premier League, allora vedremo sul pack sport solo la diretta del posticipo della domenica alle 17.30 e, in differita alle 18, una partita del sabato pomeriggio alle 15.30. Probabilmente anche l'anticipo del venerdì a tarda notte, comunque dopo le 23/mezzanotte. Insomma, penso che ricalcheranno lo schema che hanno usato quest'anno per la Premier League, più o meno...

Ciao Ragazzi.

Mi scuso in anticipo per L'OT perche' qui si parla di Bundes.

Ho appena parlato con Sky e ho detto che ho sentito delle voci che non rinnoveranno i diritti per La Premier League Inglese l'anno prossimo.

Il Servizio Clienti mi ha informato che al momento sono solo voci, e non vuol dire che non rinnoveranno i diritti perche' ci sono ancora delle trattative in corso.

Se non rinnoveranno i diritti, Sky lo comunichera' ufficialmente.

Mo vai a vede' se e la verita' o no !

Hai Raggione Agosti' !

Ho appena parlato con Mia Nonna e mi ha detto che il Call Center di Sky mi ha detto una str*nzata, e che Sky per sicuro perde La Premier League :lol:

Ciao Ragazzi.

Ho appena parlato con Sky e ho detto che ho sentito delle voci che non rinnoveranno i diritti per La Premier League Inglese l'anno prossimo.

Il Servizio Clienti mi ha informato che al momento sono solo voci, e non vuol dire che non rinnoveranno i diritti perche' ci sono ancora delle trattative in corso.

Lo comunicheranno ufficialmente? si su questo stiamo tranquilli che lo faranno , come lo hanno fatto l'anno scorso per Bundes e Liga!

Ciao Ragazzi.

eh? ma credi ancora alle favolette di sti'qua, cioè veramente credi che Sky faccia un comunicato per dire che non acquisirà i diritti? suvvia, non abboccare...:eusa_naughty:

ragazzi comunque 6 parttie son davvero molte, cioè oltre bayern e dortmund (che ha già perso i suoi 2 dei 3 miglior giocatori)non è che c'è tanto da vedere eh come qualità

ragazzi comunque 6 parttie son davvero molte, cioè oltre bayern e dortmund (che ha già perso i suoi 2 dei 3 miglior giocatori)non è che c'è tanto da vedere eh come qualità
Forse ancora nello Schalke 04 qualcuno interessante c'è......
Bisogna vedere però dopo questo calciomercato chi resterà :D

E allora cosa dovrebbero fare?:eusa_think:
Trasmettere solo le partite del Bayern?:icon_rolleyes:
Certi commenti sono veramente esilaranti, della serie "quando non c'è, ci lamentiamo perché manca, quando c'è, ci lamentiamo lo stesso".:icon_rolleyes:
Senza parole.:doubt:

Io se vedo un Friburgo-Werder Brema 3-3 o un Hertha Berlino-Bayer Leverkusen 2-4 mi diverto lo stesso.

Ho assistito alla premiazione del Manchester United per la vittoria della Premiere League...l'ultima su SKY !
Ahimè....:sad:

Anche io ho seguito la premiazione del Manchester United.

Comunque aspetto un po per vedere che fara' Sky Italia riguardo alla Premier League.

Io ho anche un Abbonamento Minimo con SKY UK. Mi faccio aggiungere Sky Sports cosi almeno mi vedo le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso