[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta si chiama Sky Sport, i contenuti della stessa sono nel pacchetto Sport o nel pacchetto Calcio.

@agostino31: Sky possiede solamente i diritti per la Bundesliga, tutto il resto lo trasmette tramite editori esterni, questo deve essere chiaro.

Lo ripeterò fino alla noia, non mischiamo l'offerta Sky Sport con quella Fox Sports ;)

e chi le mischia...

sta di fatto che un "calciofilo" (che quindi si presume sia abbonato al pack "calcio" di sky Italia) oggi come oggi ha a disposizione 20/25 partite di calcio estero a weekend (incluse almeno 2 anche in una serata che dovrebbe essere di "relax" post-sbornia come il lunedì)...
invocare, come se fosse una mancanza capitale, anche la messa in onda di una partita di una seconda serie straniera (per di più contemporanea quasi sempre ad altre 2 di serie superiore), di conseguenza, mi sembra veramente un'esagerazione...un rifiuto mentale dell'oggettivo spropositato aumento dell'offeta complessiva rispetto a soli 12 mesi fa (indipendentemente dalle questioni "burocratiche" sky/fox/o chiunque altro entri in gioco)...

insomma...va bene la passione e la libertà di scelta, che io per primo ho sempre difeso a spada tratta...ma mi sembra che qui si vada ben oltre la ragionevolezza necessaria (tra un po' qualcuno chiederà davvero anche l'acquisto del campionato Uzbeko...con tutto il rispetto)...;)

e chi le mischia...

sta di fatto che un "calciofilo" (che quindi si presume sia abbonato al pack "calcio" di sky Italia) oggi come oggi ha a disposizione 20/25 partite di calcio estero a weekend (incluse almeno 2 anche in una serata che dovrebbe essere di "relax" post-sbornia come il lunedì)...
invocare, come se fosse una mancanza capitale, anche la messa in onda di una partita di una seconda serie straniera (per di più contemporanea quasi sempre ad altre 2 di serie superiore), di conseguenza, mi sembra veramente un'esagerazione...un rifiuto mentale dell'oggettivo spropositato aumento dell'offeta complessiva rispetto a soli 12 mesi fa (indipendentemente dalle questioni "burocratiche" sky/fox/o chiunque altro entri in gioco)...

insomma...va bene la passione e la libertà di scelta, che io per primo ho sempre difeso a spada tratta...ma mi sembra che qui si vada ben oltre la ragionevolezza necessaria (tra un po' qualcuno chiederà davvero anche l'acquisto del campionato Uzbeko...con tutto il rispetto)...;)

Ho posto, gentilmente, una domanda perché, evidentemente, sono più interessato a quel campionato che agli altri mostrati; siccome possiedono i diritti per mostrarlo, mi aspetto che lo facciano.
Non mi interessa nulla se in contemporanea ci sono altre due partite, non è un problema mio.
Se hanno i diritti per mostrare il posticipo del lunedì sera, mi pare logico lo facciano, visto che, oltretutto, nei cumunicati diramati in pompa magna al momento dell'acquisizione del campionato tedesco, si menzionava anche la Zweite.

Dopo la vicenda Serie B di quello che dicono in tv bisogna fidarsi il giusto...finchè non lo scrivono nero su bianco nulla è ufficiale

E così dimostrano la loro serietà...

A parte il fatto che io l'avevo letto anche in alcuni comunicati, ma ora non li trovo... Comunque il discorso non cambia.

C'è qualcuno che mi aiuta a capire una cosa grazie.
Ma la Bundesliga è nel pack sport o nel pack calcio?:eusa_think:

Calcio, quindi nel pacchetto calcio
La logica direbbe questo.. e la mia sembrerebbe una domanda stupida da ebete.. ma.. (c'è un ma)
Partendo dal presupposto che anche la champions è calcio ma è nel pack sport.. (forse tanto ebete non sono ma anche in sky pensano di essere gli unici furbi del quartiere).. in secondo luogo mi sono basato su questo thread in prima pagina cercando l'informazione di cui necessito prima di chiedere, e mi dice ciò http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33014
Ma oggi mi stanno facendo una proposta e mi pubblicizzano questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ahoo.it_calciodirect29_MCS_Adform_300x250.swf vai su il meglio del mese c'è la foto del Borussia Dortmund e la dicitura bundesliga in esclusiva e il logo sky calcio.. allora mi vengono i dubbi e le paturnie.. ed essendo conoscitore del mondo sky mi sembrano leciti..:eusa_think:

P.S.
ma la Fifa world cup.. volgarmente detta i mondiali il prossimo anno, sono compresi nel pack calcio?
No chiedo perchè da come viene pubblicizzata sembra come se fossero a parte come un ticket tipo olimpiadi.. ma che se accetto la loro offerta (fantasmagorica) li avrò tipo a gratis perchè sono fortunato!!!

Grazie.

Per Sky Sport si intende l'offerta sportiva di Sky che è distribuita tra i due Pack Sport e Calcio; tutto il Calcio tranne la Champions (e "il solito" di Serie A e B e una di Europa League) va in diretta solo sul Pack Calcio.
La Bundesliga per quelli che hanno solo il Pack Sport viene offerta in differita almeno per il momento e con una partita in meno rispetto a quello 'che spetta' agli abbonati Calcio.
E' noto anche il fatto del perché fanno questo (Champions da una parte e resto dall'altra), cercando tra questo thread e l'altro sulla stagione sportiva aperto da Maxreloaded troverai i motivi detti e ridetti molte volte :D

Per il Mondiale, ad oggi, sarà tutto e in diretta sia per gli abbonati Sport che per gli abbonati Calcio.

La logica direbbe questo.. e la mia sembrerebbe una domanda stupida da ebete.. ma.. (c'è un ma)
Partendo dal presupposto che anche la champions è calcio ma è nel pack sport.. (forse tanto ebete non sono ma anche in sky pensano di essere gli unici furbi del quartiere).. in secondo luogo mi sono basato su questo thread in prima pagina cercando l'informazione di cui necessito prima di chiedere, e mi dice ciò http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33014
Ma oggi mi stanno facendo una proposta e mi pubblicizzano questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ahoo.it_calciodirect29_MCS_Adform_300x250.swf vai su il meglio del mese c'è la foto del Borussia Dortmund e la dicitura bundesliga in esclusiva e il logo sky calcio.. allora mi vengono i dubbi e le paturnie.. ed essendo conoscitore del mondo sky mi sembrano leciti..:eusa_think:

P.S.
ma la Fifa world cup.. volgarmente detta i mondiali il prossimo anno, sono compresi nel pack calcio?
No chiedo perchè da come viene pubblicizzata sembra come se fossero a parte come un ticket tipo olimpiadi.. ma che se accetto la loro offerta (fantasmagorica) li avrò tipo a gratis perchè sono fortunato!!!

Grazie.

con sky la logica è meglio non sprecarla...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

riassumendo quel che è noto al momento (perchè a sky cambiano opinione con la velocità con cui il vento muta la propria direzione)...
la Bundesliga in diretta è solo sul pack "Calcio"...2/3 partite a settimana, però, vanno anche sul pack "Sport", ma in differita...a volte di poco (raramente), a volte di alcune ore...

i Mondiali di Brasile 2014 saranno su entrambi i pack "Sport" e "Calcio"...anche qui, fino a comunicazione contraria...;)

ma dico è possibile che fino a Giovedì sky non abbia trovato un po' di spazio per Bundesliga review su supercalcio?

con sky la logica è meglio non sprecarla...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

riassumendo quel che è noto al momento (perchè a sky cambiano opinione con la velocità con cui il vento muta la propria direzione)...
la Bundesliga in diretta è solo sul pack "Calcio"...2/3 partite a settimana, però, vanno anche sul pack "Sport", ma in differita...a volte di poco (raramente), a volte di alcune ore...

i Mondiali di Brasile 2014 saranno su entrambi i pack "Sport" e "Calcio"...anche qui, fino a comunicazione contraria...;)
Ma infatti la scelta editoriale che hanno fatto relativamente alla Bundesliga è a dir poco illogica. Non ha senso assegnare una "competizione in differita" ai tuoi abbonati..o è inclusa nel pacchetto o no. Sarebbe stato più logico offrire meno, tipo una partita in diretta e le altre in differita, ma offrire qualcosa in diretta. E secondo me visto i contenuti di FoxSports sarebbe cosa buona e giusta se lo aggiungessero come opzione a pochi euro al mese agli abbonati sport.
Io ho segnalato la mia disapprovazione al servizio clienti, più di così non posso fare.

Ok capito, grazie a tutti per le risposte adesso mi è più chiaro.
Volevo assicurarmi prima di far c... ehh sciocchezze.. che dire sono come San Tommaso.. poi con sky.. behh lo sapete e lo avete già detto anche voi..;)

P.S.
per chi mi ricordava della champions.. si lo so il perchè è separata dal pack calcio.. ;) non sono novello con sky.. e la champions è uno dei motivi per cui mi sono fatto la stagione 2012/2013 con MP.

La 4° giornata inizierà già Martedì prossimo con l'anticipo tra Friburgo e Bayern Monaco alle 18:30 la quale ovviamente sarà trasmessa da SkySport su Supercalcio
Bayern anticipa per via della supercoppa europea di venerdì 30...da notare che come noi anche i tedeschi rispettino le regole UEFA non giocando in contemporanea con la Champions League a differenza degli inglesi i quali da anni se ne infischiano beatamente e difatti stasera Chelsea - Villa in contemporanea con il match di Champions dell'Arsenal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso