[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se non c'era la serie b, la mandavano lo stesso in SD per chiudere meno canali primafila possibili.

Se non c'era la B la mandavano su Super Calcio dove era prevista dall'inzio (poi hanno spostato diretta gol su super calcio per mandare anche il match del nuovo Bologna su sport1

Se non c'era la B la mandavano su Super Calcio dove era prevista dall'inzio (poi hanno spostato diretta gol su super calcio per mandare anche il match del nuovo Bologna su sport1
Ah ok......Comunque se hanno a disposizione i canali calcio HD liberi li devono usare e non chiuderli per dare spazio ad altro.
Mi auguro che quella partita del Leverkusen sia un caso isolato e non capiti più una cosa del genere.

Dovete ricordavi che per la serie A servono sempre due canali HD in più. Uno per gol parade e l'altro per il mosaico ...ecco perché il Bayer è andato in SD la scorsa volta. 6 canali con le partite + 2 per gol parade e mosaico = 8 canali e quindi niente spazio

anche adesso le 2 partite di bundesliga rigorosamente in sd su skycalcio9 è indegno. La bundesliga vale 10 volte la serieA a livello tecnico fisico e di atmosfera

anche adesso le 2 partite di bundesliga rigorosamente in sd su skycalcio9 è indegno. La bundesliga vale 10 volte la serieA a livello tecnico fisico e di atmosfera
Non esageriamo. SKY giustamente guarda al calcio nostrano, mica un italiano si mette davanti la TV per un Bayer Leverkusen. Io che sono terrone sto seguendo il Bari e l'Avellino tanto per farti capire... non so di dove sei, magari sei del Nord dalle parti di Como e prediligi la Bundesliga perché la Germania, passando per la Svizzera, è dietro casa tua e qui posso capire. Il problema è uno solo: che diavolo ci fanno i canali 9, 10, 11, 12, 13 in SD? Non possono neanche aggiungere due canali HD? Per esempio 9 e 10 possono tranquillamente andare in HD...

chi è cosi gentile da dirmi il codice della partita di stasera (werder - colonia) che vorrei comprarla?

Immagino che la partita delle 15:30 salti per "colpa" della B e di Roma - Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso