strepto
Digital-Forum Silver Master
lecosta ha scritto:Strepto: sky fà i propri interessi e trasmette adesso quasi tutti i matches delle big di premier in quanto è adesso ke si stipulano abbonamenti; ma saranno dolori a fine stagione. è certo al 99.9% ke sky nn detiene i diritti di tutti i matches delle big della premier. l'anno scorso blackburn-manch. united ad aprile nn fu data x questo motivo.
Infine x la programmazione di sabato nn è un problema di canali: se sky trova spazio x i canali +1 del pacchetto mondo nn può trovare spazio x qualke canale del pachetto calcio!!! semplicemente sky stà cambiando politica x la concorrenza del digitale terrestre proponendo super offerte sul pacchetto calcio a prezzi irrisori (un amico si è convinto ad abbonarsi solo così); i mancati introiti, sky li trova riducendo l'offerta sul calcio internazionale e quindi spendendo di meno. infatti ai nuovi abbonati interessa soprattutto la serie A. i vecchi abbonati: faranno disdetta e anke loro accetteranno le super offerte e nn si lamenteranno xkè col nuovo prezzo và benissimo l'attuale modesta programmazione di calcio internazionale.
1) Non vorrei sembrare pignolo e ripetitivo, ma basta il caso di una partita per dedurre che SKY contrattualmente non può trasmettere tutte le partite delle big? E se ci fossero altri motivi (non so, tipo il fatto che certe gare di Premier sono prodotte da un broadcaster piuttosto che da un altro)? Nei sei così sicuro?
2) Mi pare che i canali Calcio siano 15: al sabato alle 16:00 attualmente sono tutti occupati (forse tranne uno). Dov'è lo spazio per aumentare l'offerta di calcio estero?
Comunque vorrei precisare che mi pongo queste domande in qualità di abbonato al pacchetto Sport e da appassionato più di Premier League che di serie B.