[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
Strepto: sky fà i propri interessi e trasmette adesso quasi tutti i matches delle big di premier in quanto è adesso ke si stipulano abbonamenti; ma saranno dolori a fine stagione. è certo al 99.9% ke sky nn detiene i diritti di tutti i matches delle big della premier. l'anno scorso blackburn-manch. united ad aprile nn fu data x questo motivo.
Infine x la programmazione di sabato nn è un problema di canali: se sky trova spazio x i canali +1 del pacchetto mondo nn può trovare spazio x qualke canale del pachetto calcio!!! semplicemente sky stà cambiando politica x la concorrenza del digitale terrestre proponendo super offerte sul pacchetto calcio a prezzi irrisori (un amico si è convinto ad abbonarsi solo così); i mancati introiti, sky li trova riducendo l'offerta sul calcio internazionale e quindi spendendo di meno. infatti ai nuovi abbonati interessa soprattutto la serie A. i vecchi abbonati: faranno disdetta e anke loro accetteranno le super offerte e nn si lamenteranno xkè col nuovo prezzo và benissimo l'attuale modesta programmazione di calcio internazionale.

1) Non vorrei sembrare pignolo e ripetitivo, ma basta il caso di una partita per dedurre che SKY contrattualmente non può trasmettere tutte le partite delle big? E se ci fossero altri motivi (non so, tipo il fatto che certe gare di Premier sono prodotte da un broadcaster piuttosto che da un altro)? Nei sei così sicuro?

2) Mi pare che i canali Calcio siano 15: al sabato alle 16:00 attualmente sono tutti occupati (forse tranne uno). Dov'è lo spazio per aumentare l'offerta di calcio estero?

Comunque vorrei precisare che mi pongo queste domande in qualità di abbonato al pacchetto Sport e da appassionato più di Premier League che di serie B.

strepto ha scritto:
2) Mi pare che i canali Calcio siano 15: al sabato alle 16:00 attualmente sono tutti occupati (forse tranne uno). Dov'è lo spazio per aumentare l'offerta di calcio estero?

Sabato alle 16 ci sono 6 partite di PL.

Sky, di queste 6, ne trasmette solo 2... invece delle solite 3.

I canali liberi ci sarebbero per trasmettere la terza (Sky Calcio 13 e Sky Sport 16:9).

Anche la domenica è un mistero.
Hanno quasi sempre trasmesso 2 partite. Questa settimana solo 1, e di spazio ce ne sarebbe pure troppo.

Io ho sottoscritto il pacco solo ed esclusivamente per il calcio estero.
Hanno diminuito l'offerta di partite e la qualità visiva è indecente.

Se non cambieranno le cose dal prossimo anno mi vedro le partite in internet.
Più scelta. La qualità video sarà più o meno identica, ed è tutto dire...

In questo momento si può tranquillamente dire che l'offerta del sabato del pacco calcio è proprio da SERIE B.

Non vi siete mai chiesti perchè una partita del campionato estero costa soltanto 3 euro in PPV? Ci sarà un motivo... poco interesse? ;)

Non credo che per la diminuizione delle partite di Premier League su Sky c'entri la Serie B... un canale si trova, no? Mi risulta che un canale è libero...

GENS ha scritto:
Sabato alle 16 ci sono 6 partite di PL.

Sky, di queste 6, ne trasmette solo 2... invece delle solite 3.

I canali liberi ci sarebbero per trasmettere la terza (Sky Calcio 13 e Sky Sport 16:9).

Anche la domenica è un mistero.
Hanno quasi sempre trasmesso 2 partite. Questa settimana solo 1, e di spazio ce ne sarebbe pure troppo.

Io ho sottoscritto il pacco solo ed esclusivamente per il calcio estero.
Hanno diminuito l'offerta di partite e la qualità visiva è indecente.

Se non cambieranno le cose dal prossimo anno mi vedro le partite in internet.
Più scelta. La qualità video sarà più o meno identica, ed è tutto dire...

In questo momento si può tranquillamente dire che l'offerta del sabato del pacco calcio è proprio da SERIE B.

sperando che l'internet che citi sia in modo LEGALE ...devo farti i complimenti per la battuta finale ...
Amen ragazzi...accontentiamoci di 2 match al pome e speriamo che prossimo anno sky rimedi...Consideriamo sempre che ne vediamo piu' degli inglesi ihihih

accontentiamoci di 2 match al pome e speriamo che prossimo anno sky rimedi...Consideriamo sempre che ne vediamo piu' degli inglesi ihihih[/QUOTE ha scritto:
Che gli inglesi vedano meno match di noi non puo' e non deve essere una consolazione e nemmeno una scusante. Non può passare il concetto che per incamerare abbonamenti si gonfia il palinsesto in periodi di promozione e poi lo si sgonfia una volta acquisito il risultato. E' assolutamente scorretto e non deve essere giustificato. Sky deve mantenere un livello di programmazione costante per tutto l'anno altrimenti vengono meno le condizioni che spingono gli abbonati a sottoscrivere l'abbonamento. E' una politica portata avanti in maniera sfacciata che negli ultimi 2-3 anni ha raggiunto livelli di insopportazione notevoli. Il pacchetto calcio e quello sport sono oggetto di ripetute modifiche e tagli apportati senza una logica. Le repliche di alcuni match vengono proposte con sequenze ridicole. Non è secondario il fatto che la qualità video dei match trasmessi sui canali calcio è assolutamente scandalosa come è un servizio reso in meno il doppio audio che è stato eliminato (Secondo l'inutile e avvilente Call Center "temporaneamente"). Prevedo che i prossimi tagli (peraltro questo weekend ne è un'anticipazione) riguarderanno la programmazione del calcio internazionale (e nello specifico quello inglese) sui canali sport, magari ad inizio anno dopo aver incamerato gli abbonamenti natalizi... come nel 2006 !!!

wiggie ha scritto:
Che gli inglesi vedano meno match di noi non puo' e non deve essere una consolazione e nemmeno una scusante. Non può passare il concetto che per incamerare abbonamenti si gonfia il palinsesto in periodi di promozione e poi lo si sgonfia una volta acquisito il risultato. E' assolutamente scorretto e non deve essere giustificato. Sky deve mantenere un livello di programmazione costante per tutto l'anno altrimenti vengono meno le condizioni che spingono gli abbonati a sottoscrivere l'abbonamento. E' una politica portata avanti in maniera sfacciata che negli ultimi 2-3 anni ha raggiunto livelli di insopportazione notevoli. Il pacchetto calcio e quello sport sono oggetto di ripetute modifiche e tagli apportati senza una logica. Le repliche di alcuni match vengono proposte con sequenze ridicole. Non è secondario il fatto che la qualità video dei match trasmessi sui canali calcio è assolutamente scandalosa come è un servizio reso in meno il doppio audio che è stato eliminato (Secondo l'inutile e avvilente Call Center "temporaneamente"). Prevedo che i prossimi tagli (peraltro questo weekend ne è un'anticipazione) riguarderanno la programmazione del calcio internazionale (e nello specifico quello inglese) sui canali sport, magari ad inizio anno dopo aver incamerato gli abbonamenti natalizi... come nel 2006 !!!

premesso che io di negativo ci veso SOLO lo scarso interesse verso il 16:9 e le mancate repliche di gara di f1 e di alcuni match esteri (in parole povere ci han imposto di mettere il mysky)....

Sulle partite io ti dico che dovremo un po tutti farci un esamino e pensare che in tutta europa col piffero ke trovi un offerta tale di calcio internazionale...
E piu' o meno è sempre costante durante l'anno...Come sempre...Come quantità intendo!
Come presenza sui canali (sport o calcio) concordo con te...cè da lavorarci su..pero'..

Flachi gol ha scritto:
premesso che io di negativo ci veso SOLO lo scarso interesse verso il 16:9 e le mancate repliche di gara di f1 e di alcuni match esteri (in parole povere ci han imposto di mettere il mysky)....

Sulle partite io ti dico che dovremo un po tutti farci un esamino e pensare che in tutta europa col piffero ke trovi un offerta tale di calcio internazionale...
E piu' o meno è sempre costante durante l'anno...Come sempre...Come quantità intendo!
Come presenza sui canali (sport o calcio) concordo con te...cè da lavorarci su..pero'..
Quotone

A me dà terribilmente fastidio che Sky abbia oscurato a tutti gli abbonati (sia Sport che Calcio) l'anticipo della Bundesliga del Venerdì che da quando la federazione tedesca ha deciso di rimetterlo per tutte le giornate di campionato era sempre stato dato e con partite anche interessanti. Se poi questo match viene oscurato per la diretta dell'anticipo di Serie B (che doveva andare tutta in pay per view, e che se qualcuno fosse veramente interessato a questo campionato se lo comprerebbe) mi sembra un impoverimento del palinsesto, almeno fosse su uno dei canali Calcio o su 205, invece neanche lì, io l'anticipo del Venerdì di Bundesliga l'ho sempre guardato mentre di Serie B non ho mai visto una partita intera da due anni. Sono curioso di vedere cosa succederà quando ci sarà il Bayern Monaco in anticipo (dato che Sky l'80% delle volte trasmette il Bayern) e in contemporanea la Serie B.

Questa settimana ci sono meno partite di calcio estero (sul pacco sport) perchè i canali Sport3 e SportExtra sono "pieni" di altri sport cose che ha volte non capita sempre. Ha quanto mi sembra il calcio sul pacco sport (oltre a Sport1) viene messo come tappabuchi:D :D

ciao dao88 ti sei goduto inghilterra-australia bellissima partita cipriani ha sbagliato qualche calcio di troppo.. ora mi vedo la sintesi scozia-south africa... MA QUANTO E' BELLO IL RUGBY.. io l adoro GRAZIE DIO di avermi dato il BASKET E IL RUGBY... CIAO dado

ciao scusate x l ot a tutti... e scusa a dado se gli ho svelato qualcosa della partita.. ciao buona serata

GENS: ank'io mi sn abbonato al pacchetto calcio x il calcio internazionale ed nn sn molto contento soparattutto x il basso numero di matches di premier e liga e x la scelta dei matches da mandare in visione. ci ho azzeccato xkè il manchester ha passeggiato con lo stoke ed invece è stato combattuto il derby di londra. attualmente ho due mesi gratis di sport e ho fatto disdetta. se nn avrò un'offerta su calcio e sport, saluto sky senza rimpianti.
WIGGIE: hai pienamente ragione. l'offerta di sky sul calcio internazionale si riduce ogni anno.
291103: venerdì 5-12-08 ci sarà bayern-hoffenheim e la daranno al 100%. concordo con te ke x gli abbonati calcio dovrebbero dare anke l'anticipo di bundesliga.
UNA CONSIDERAZIONE: quanto spende sky x "regalarci" il doppio commentatore?? addirittura chiamano Crespo cioè un giocatore già al lbretto paga dell'inter!!! vergognoso!! meglio un giovane giornalista!! comunque io rinuncerei al doppio commentatore x avere + scelta x le partite.

lecosta ha scritto:
UNA CONSIDERAZIONE: quanto spende sky x "regalarci" il doppio commentatore?? addirittura chiamano Crespo cioè un giocatore già al lbretto paga dell'inter!!! vergognoso!! meglio un giovane giornalista!! comunque io rinuncerei al doppio commentatore x avere + scelta x le partite.

Hai ragione.Io voglio il doppio audio su TUTTE le partite di Epl!
Anche perchè ,fateci caso,l'audio dallo stadio è migliore!

S0NNIE ha scritto:
Hai ragione.Io voglio il doppio audio su TUTTE le partite di Epl!
Anche perchè ,fateci caso,l'audio dallo stadio è migliore!

Quella del doppio audio, per chi come me (abbonato calcio) ama seguire le partite della Premier in inglese senza ascoltare commenti inutili su wags e compagnia bella, è stata un'autentica fregatura. A settembre il doppio audio è stato tolto dai primi 4 canali calcio inspiegabilmente nonostante diversi solleciti che ne chiedevano l'estensione anche ad altri canali come il 205 supercalcio. Un'altro diabolico sistema per spingere gli abbonati calcio verso il pacco Sport ? Io credo di si. L'inutile call center sky non ha saputo darmi una risposta raccontandomi la balla che è (o meglio era visto che sono passati quasi due mesi) una sospensione momentanea. Scusate l'OT.

dunque....ricordandovi che ho argomentato le mie tesi nel post precedente sperando di non essere andato off topic (perke cmq il diatriba serie b e calcio estero ecc son legati doppio filo a sky)..chiederei agli altri ragazzi del forum di non scrivere i risultati dei match (es. il manchester passeggia... ma allora chi lo ha registrato su dvd-mysky chi lo guarda piu? saranno 2 o 3 gol minimo ihihih) perchè in tanti come me le partite se le dosano nel week end...
Tutto qui!
Grazie di cuore ragazzi!

Spettacolo Arsenal - Aston Villa...peccato ke non c'era Marianella...sai ke gusto sentire i suoi Gunners battutti dopo 15 anni dai Villans...
Sono veramente felice ke domenica 23 c'è la finale in diretta della MLS su Sky alle 21:30...speriamo ke anke il prossimo anno Sky ci faccia vedere la MLS...

Villans'88 ha scritto:
Spettacolo Arsenal - Aston Villa...peccato ke non c'era Marianella...sai ke gusto sentire i suoi Gunners battutti dopo 15 anni dai Villans...
Sono veramente felice ke domenica 23 c'è la finale in diretta della MLS su Sky alle 21:30...speriamo ke anke il prossimo anno Sky ci faccia vedere la MLS...
Flachi non ha detto niente?? Non riportiamo risultati o frasi che possono fare capire come e andata un partita

dado88 ha scritto:
Flachi non ha detto niente?? Non riportiamo risultati o frasi che possono fare capire come e andata un partita

Caspita la partita si è disputata Sabato alle 16:00 e Sky ne ha divulgato la notizia abbondantemente...Cmq kiedo scusa se ho urtato o rovinato la partita a qualcuno ma da tifoso è una soddisfazione ke stavo aspettando da anni...

Villans'88 ha scritto:
Caspita la partita si è disputata Sabato alle 16:00 e Sky ne ha divulgato la notizia abbondantemente...Cmq kiedo scusa se ho urtato o rovinato la partita a qualcuno ma da tifoso è una soddisfazione ke stavo aspettando da anni...
Ma e sempre meglio non dire i risultati delle partite, tutto qui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso